vanilla sky regia di Cameron Crowe USA 2001

vanilla sky (2001)

locandina del film VANILLA SKY

Titolo Originale: VANILLA SKY

RegiaCameron Crowe

InterpretiTom Cruise, Penelope Cruz, Cameron Diaz, Kurt Russell, Jason Lee, Tilda Swinton, Alicia Witt, Timothy Spall, Johnny Galecki

NazionalitàUSA 2001
Al cinema nel Febbraio 2002

•  Altri film di Cameron Crowe

Trama del film Vanilla sky

David Aames (Cruise), giovane dirigente di una casa editrice di New York, Ŕ solito ottenere tutto molto facilmente: le opportunitÓ, le donne e cosý via. Scivola sulla vita come una slitta sulla neve, finchŔ non incontra Sofia (Cruz) e si rende conto che pu˛ esserci molto di pi¨ del sesso occasionale e di relazioni superficiali. La sua esistenza subisce una svolta improvvisa e profonda che lo porta dove non avrebbe mai immaginato di andare: alla ricerca della propria anima e del sentimento dĺamore.

Voti e commenti su Vanilla sky, 287 opinioni inserite

jimclark82  @  22/08/2007 02:11:14
Inizio dalla fine... nel senso che è la parte che del film mi ha deluso peccato perchè il film non era male un po' macchiavellico ma girato bene buon cast e buona fotografia, peccato il finale che trova il solito soccorso della fantascienza impossibile e stupida.

the elevatorthe intruder (2019)the mirror and the rascaltorna a casa, jimi!