vasco nonstop live regia di Pepsy Romanoff Italia 2019

vasco nonstop live (2019)

locandina del film VASCO NONSTOP LIVE

NazionalitàItalia 2019
Generedocumentario
Al cinema nel Novembre 2019

•  Altri film di Pepsy Romanoff

Trama del film Vasco nonstop live

Da come nasce una scaletta "perfetta" al fronte del palco, Vasco racconta i segreti delle sue scelte, affida pensieri ed emozioni alla telecamera che lo riprende in vari momenti, dall'intimità di una sala d'incisione, alle prove con la band, lo show mentre si compone... fino all'esplosione finale dello stadio.

Voti e commenti su Vasco nonstop live, 2 opinioni inserite

Paolo70  @  30/12/2019 17:28:21
Se piace la musica di Vasco Rossi è sicuramente da vedere. Ottimo il montaggio.

Wilding  @  12/12/2019 18:22:48
Una splendida "chicca" per gli amanti del Vasco e della buona musica in genere. Bello notare e imparare quanto lavoro ci sia dietro un concerto ed un tour in genere.

18 regali1917adoration (2019)
caterinacena con delitto - knives out
fabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovato
fantasy islandfigli (2020)
 NEW HOT R
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti