vendetta: una storia d'amore regia di Johnny Martin Usa 2017
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

vendetta: una storia d'amore (2017)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film VENDETTA: UNA STORIA D'AMORE

Titolo Originale: VENGEANCE: A LOVE STORY

RegiaJohnny Martin

InterpretiNicolas Cage, Anna Hutchison, Talitha Bateman, Deborah Kara Unger, Don Johnson

Durata: h 1.39
NazionalitàUsa 2017
Genereazione
Al cinema nel Gennaio 2017

•  Altri film di Johnny Martin

Trama del film Vendetta: una storia d'amore

Di ritorno a casa con la figlia dodicenne Bethie dopo la mezzanotte del 4 luglio, Teena incrocia il percorso di alcuni criminali che la violentano brutalmente davanti agli occhi atterriti della ragazzina. Bethie è in grado di identificare gli stupratori, che però riescono a trovare il sostegno di un avvocato che mette in discussione la personalità di Teena. John Dromoor, ex veterano della guerra del Golfo e ufficiale di polizia tra i primi ad accorrere sulla scena del crimine, decide allora di prendere la situazione nelle sue mani.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   3,28 / 10 (9 voti)3,28Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Vendetta: una storia d'amore, 9 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Testu  @  20/06/2021 23:39:20
   4½ / 10
Storia banale, svolgimento mediocre e per quanto poco si possa pretendere dall'irrobustito Cage, si vede che non è convinto manco lui.

daniele64  @  04/03/2019 17:04:28
   3½ / 10
Nicholas Cage , poliziotto in crisi , conosce una giovane e bella vedova , che però ha la stabilità emotiva di un budino mollo e l' intelligenza non troppo brillante ( ma , vista la madre , dev' essere una questione ereditaria ...) . Siccome il nostro , vedovo e a cui hanno appena fatto fuori il compagno di pattuglia , porta un po' iella , la poveretta viene poco dopo brutalmente violentata da un gruppetto di balordi , i quali vengono incredibilmente discolpati in un udienza che nemmeno nell' Indokazzistan ... Il resto di questa vicenda , che parla alla pancia di un certo tipo di spettatore , visto il titolo , è facilmente immaginabile ... Mia moglie sostiene che è una storia vera , ma a me pare di capire che sia tratta da un romanzo di Joyce Carol Oates , boh . Tra tutti i filmetti più o meno scabecci che il buon Nicholas Cage è costretto a girare per pagare i debiti con il Fisco , questo è certamente uno dei più ignobili , non solo per la vicenda terribile che racconta , ma pure per le interpretazioni del protagonista e del cast di contorno ( nel quale ci sono peraltro nomi non sconosciuti ! ) . E poi non ho ben capito dove sta la storia d' amore del titolo ... Sembra proprio uno di quei mediocrissimi filmetti televisivi girati per riempire i palinsesti pomeridiani delle TV di seconda categoria . Il mio voto non può davvero superare il 3,5 .

marcogiannelli  @  28/02/2019 13:36:36
   3½ / 10
solito film di Nicolas Cage, quell'action senza senso e noioso nonostante esploda tutto
Mandarlo in tv ieri sera credo sia stato un reato dell'emittente

SANDROO  @  27/02/2019 22:48:26
   1 / 10
Confermo. Inguardabile

riobissolo  @  08/09/2018 22:30:42
   1 / 10
Inguardabile, imbarazzante tutto. Film con lo spessore di un foglio di carta velina .

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  02/05/2018 16:07:12
   4 / 10
Film brutto, sciatto. Regia televisiva. Recitazione svogliata. Trama trascinata.
Sconsigliato.

VincVega  @  01/05/2018 23:22:17
   5 / 10
Non l'ho trovato così orribile, il problema è che scorre via troppo liscio senza lasciare particolari tracce. Rimane poco nello spettatore anche se si guarda fino alla fine. Film poco originale e senza svolte decisive. Nicolas Cage svogliatissimo.

mmagliahia1954  @  29/04/2018 13:52:56
   6 / 10
Film di stle televisivo e con una trama molto americana, scontata, fin troppo semplicemente giustizialista e "veloce".
L'audio del dvd in italiano è un 2 canali, quindi anche questo la dice lunga. Le recitazioni sono comunque molto valide. Nicolas Cage è comunque un grande attore, anche se i 97 milioni di dollari che ha dovuto pagare al fisco americano lo hanno evidentemente costretto a inventarsi film frequenti. Che siano prodotti da altri o che lui partecipi anche alla produzione, come pare in questo caso, a quanto pare lui si trova nella condizione di "dover sfornare" nuovi prodotti.
Intendiamoci, si tratta di un attore nato in una famiglia per cui non poteva fare altro. Chi ha la mia età sa chi sono i " Coppola" e bisogna riconoscere che egli è stato interprete di veri e propri colossi cinematografici, gusti a parte.
Appare imbolsito, con i capelli sempre più tinti ed una stempiatura evidente, in un ruolo che forse Neeson avrebbe rappresentato con maggiore pathos.
Bravi anche gli altri. Ritroviamo un odioso appesantito Don Johnson, nei panni di un avvocato dal sapore texano. Ne esce fuori un ritratto di un'america consunta, social, la degenerazione di quella società anni'70 in cui si vedevano le prime ragazze separate in pantaloncini corti e birra in mano. Sempre antipatica la figura del giudice in questo tipo di trama in cui emerge la figura del giustiziere. Insmma, un prodotto che fila via, ma mentre lo vedi pensi ad un telefilm, aspetti che finisca per andare a letto. Meglio di molti prodotti, ha il pregio di non scadere nell'osceno per attirare visioni.

topsecret  @  29/07/2017 22:48:42
   1 / 10
Voto 1 perchè a gente inetta come John Mankiewicz non deve essere più permesso scrivere delle sceneggiature per il cinema o per la televisione.
Voto 1 perchè a incapaci come Johnny Martin non deve essere più consentito di girare un film.
Voto 1 perchè Nicolas Cage non può perdere la propria dignità producendo e interpretando porcherie simili, anche se oberato dai debiti.
Voto 1 perchè il fastidio (e l'irritazione) per storie scritte in questo modo è davvero difficile da sopportare.
Voto 1 perchè VENGEANCE: A LOVE STORY è un insulto all'intelligenza umana, oltre che indecente e fuorviante (ancora devo capire dove stava la storia d'amore sbandierata nel titolo).
Voto 1 perchè il cinema è un'altra cosa.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049823 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net