vento di tempesta regia di Irving Rapper USA 1959

InterpretiRoger Moore, Vittorio Gassman, Walter Slezak, Carroll Baker

NazionalitàUSA 1959
Al cinema nell'Aprile 1959

•  Altri film di Irving Rapper

Trama del film Vento di tempesta

Una suora rompe i suoi voti per amore di un soldato inglese. Una statua della Vergine ľ oh, miracolo ľ scende dall'altare e prende il suo posto.

Voti e commenti su Vento di tempesta, 3 opinioni inserite

gemellino86  @  24/02/2015 21:42:21
Mediocre dramma americano povero di emozioni e incapace di coinvolgere lo spettatore. Bravo Gassman ma non basta. Dimenticabile.

topsecret  @  25/01/2012 17:23:23
Concordo con l'utente amico che prima di me ha commentato questo melodramma incolore.
Un film che, nonostante il cast di indubbio spessore, non riesce a regalare emozioni valide e capaci di coinvolgere, riducendosi ad un groviglio di situazioni inconcludenti e di scarsa attenzione.
Si fanno notare il carisma di Gassman e la fisicità di Moore e soprattutto della Baker, ma il resto non rimarrà a lungo nella mente di chi guarda.

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  13/03/2010 12:41:09
Incredibile polpettone melodrammatico che con sprezzo del ridicolo non arretra di fronte a nulla. Tra guerre, tradimenti e apparizioni mistiche la sceneggiatura non si fa mancare proprio niente e ci sarebbe anche il rischio di divertirsi se tutto non risultasse così imbarazzante, a cominciare dagli attori. Rapper, dimentico di ciò che era in passato, sforna un delirio davvero impossibile da salvare.

cena con delitto - knives out
i figli del marei migliori anni della nostra vita (2019)
l'immortale (2019)
qualcosa di meravigliosorambo: last bloodroger waters us + themrosa (2019)
western starsyesterday (2019)