viaggio con papa' - istruzioni per l'uso regia di Steve Clark Usa 2018

viaggio con papa' - istruzioni per l'uso (2018)

locandina del film VIAGGIO CON PAPA' - ISTRUZIONI PER L'USO

Titolo Originale: AN ACTOR PREPARES

RegiaSteve Clark

InterpretiJeremy Irons, Matthew Modine, Jack Huston, Megalyn Echikunwoke, Ben Schwartz

NazionalitàUsa 2018
Al cinema nell'Agosto 2018

•  Altri film di Steve Clark

Trama del film Viaggio con papa' - istruzioni per l'uso

Atticus Smith è un attore molto famoso, apprezzato per le sue doti recitative ma anche per il suo fascino un po' diabolico. Il figlio di Atticus, Paul, ha un carattere molto diverso: è un professore specializzato nel lavoro delle donne nel mondo del cinema, devoto alla sua compagna Clementine. Paul non ha più voluto avere rapporti con il padre dopo che ha divorziato dalla madre.

Voti e commenti su Viaggio con papa' - istruzioni per l'uso, 2 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  30/12/2019 10:37:04
Steve Clark dirige una commedia con un buon cast zeppa di stereotipi.
Niente di memorabile.
Durata giusta per la tipologia di racconto.

topsecret  @  29/12/2019 23:00:39
Classico film on the road alla ricerca del rapporto padre-figlio perduto, nel tentativo di trovare cose in comune e ricucire gli strappi.
Niente di nuovo nemmeno nelle interpretazioni, abbastanza stereotipate e ordinarie, nulla da sgnalare nella sceneggiatura e nelle situazioni proposte.
Un film che si guarda e si dimentica molto velocemente.

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi