via montenapoleone regia di Carlo Vanzina Italia 1987

NazionalitàItalia 1987
Al cinema nell'Agosto 1987

•  Altri film di Carlo Vanzina

Trama del film Via montenapoleone

Fotomodelle, mannequin, giornalisti e fotografi, la fauna più variegata che gira in via Montenapoleone.

Voti e commenti su Via montenapoleone, 2 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  20/08/2009 21:56:04
Non mi vengano a dire che questi film hanno anticipato i tempi grami che viviamo oggi e che per questo devono essere rappresentativi (o servilizzati) da (a) un sistema sociale: è un film di una bruttezza estrema, che mostra (paradossalmente) tutto il fascino univoco e vuoto della bellezza assunta a status symbol.
Vanzina se vuole fare cinema lo può fare ("tre colonne in cronaca" tanto per citarne uno) ma non ne ha il minimo interesse: si vede

Ciaby  @  10/08/2009 12:37:29
Questo me lo ricordo. ^_^

L'avevo visto da piccolo ma diciamo che mi addormentavo sempre a metà.
La cosa che più mi piaceva era il riflesso sulle vetrine di via Montenapoleone...

#unfit - la psicologia di donald trump10 giorni con babbo nataleabout endlessnessaddio al nubilatoalessandra - un grande amore e niente piu'all my friends are deadamore al quadratobaby yaga: incubo nella foresta oscurabastardi a mano armatabliss (2021)burraco fatalecentigradecherry - innocenza perdutacome truecosa saràcreators: the pastcrisiselegia americanafino all'ultimo indiziogirl power - la rivoluzione comincia a scuolagodzilla vs. konggreenlandhoneylandi am greta - una forza della naturai predatoriil cammino di xicoil caso pantani - l'omicidio di un campioneil mio corpo vi seppellira'il principe cerca figlioil talento del calabroneimprevisti digitalijudas and the black messiahla nave sepoltala prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala stanzala vita straordinaria di david copperfieldl'amico del cuore (2021)lasciami andarel'incredibile storia dell'isola delle roselockdown all'italianal'ultimo paradiso (2021)ma rainey's black bottommadame claudemankminarimurdershownomad: in cammino con bruce chatwinnotizie dal mondooperazione celestinaoperazione varsity blues: scandalo al collegepalazzo di giustiziapalm springs - vivi come se non ci fosse un domaniparadise - una nuova vitaparadise hillspele' - il re del calcioqualcuno salvi il natale 2quello che non ti ucciderange runnersrebeccaroubaix, una lucesacrifice (2020)sola al mio matrimoniosonsotto lo zerosoul (2020)sul piu' belloten minutes to midnight