violent shit 3 - infantry of doom regia di Andreas Schnaas Germania 1999

violent shit 3 - infantry of doom (1999)

locandina del film VIOLENT SHIT 3 - INFANTRY OF DOOM

Generehorror
Al cinema nel Marzo 1999

•  Altri film di Andreas Schnaas

Trama del film Violent shit 3 - infantry of doom

In un futuro non precisato un qualche cataclisma deve aver sconvolto la terra poiché un gruppetto di persone sono su di una nave nell'oceano alla ricerca di isole con segni di vita umana. Sfortunatamente i tipi naufragano e finiscono in un isola dove lo zombi Karl "The butcher" e suo figlio Karl "The butcher" Jr. imperversano. I due cannibali-assassini hanno costruito un vero impero sull'isola, un'armata composta da tanti loro cloni ed adepti (tutti rigorosamente con maschera al viso) che si dilettano nell'uccidere traditori, seviziare, sbudellare, ... I naufraghi saranno loro malgrado le prede di una sanguinosissima partita di caccia...

Film collegati a VIOLENT SHIT 3 - INFANTRY OF DOOM

•  VIOLENT SHIT, 1987
 •  VIOLENT SHIT 2 - MOTHER HOLD MY HAND, 1992

Voti e commenti su Violent shit 3 - infantry of doom, 13 opinioni inserite

alex94  @  11/07/2014 10:03:15
Terzo capitolo della serie ultra trash diretta da Andreas Schnaas.
La trama è naturalmente assurda e maledettamente esilarante,si sviluppa in maniera leggera e molto divertente fino ad un finale veramente trash.
La regia e la recitazione sono praticamente amatoriali.
Gli effetti splatter sono naturalmente molto elevati e realizzati abbastanza bene.
Per farsi due risate vale una visione.

gianni1969  @  11/09/2013 21:37:40
La trilogia chiude col botto, padre e figlio qui si riuniscono nell'impresa di alta macelleria. Poi questo capitolo è quello più curato. terzo stracult

Ultima risposta 11/09/2013 21.39.43
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Edgar Allan Poe  @  08/07/2011 14:45:59
Voglio premiare il migliore della trilogia (trilogia che avrà un "appendice" con "Nikos the Impaler: Violent Shit IV") con questo mezzo voto in più. Agli altri due avevo dato sei.
C'è tanta violenza gratuita, come negli altri due capitoli, qui però, almeno per quanto mi riguarda, mi è sembrata più "leggera", forse perché più che all'elemento "violenza che deve disturbare lo spettatore" si è fatta attenzione all'elemento "splatter comico". La trama è più complicata e intricata rispetto ai primi due capitoli, i combattimenti sono davvero divertenti, così come le musiche che ne fanno da sottofondo, e gli effetti splatter sono fatti tutto sommato bene. Insomma, come film (volutamente) trash non è affatto male.

Cooming Soon  @  17/05/2011 20:46:22
Strano ma affascinante z-movie underground diretto da Andreas Schnaas, la controparte splatter dell'horror teutonico; è stupido, poveristico, difficile da seguire e a volte anche un po' noioso, ma diverte al punto giusto e intrattiene come pochi film sanno fare. Insopportabile l'audio, unica cosa che rasenta il minimo in termini tecnici.

grillone  @  13/05/2011 15:44:09
mamma mia che orrore. non aggiungo altro. la musichetta quando i cinesi trucidano i ninja però è orecchiabile xD

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  @  27/04/2010 16:03:39
Purtroppo son dovuto passare dal primo al terzo capitolo della saga saltando il secondo...Ma sto rimediando:D
Comunque,venendo al film,devo ammettere che noto alcuni piccoli miglioramenti rispetto al penoso originale capostipite della truculentissima saga.
Miglioramenti circa la fotografia e gli effetti speciali che,anche rimanendo scarsini,sanno convincere(calcolando il ridottissimo budget cui disponeva il regista)
La trama è un puro pretesto per mostrare atrocità di qualsiasi livello:Si va da quello cui viene conficcato un gancio nell'ano e gli viene estratta la colonna vertebrale dal sedere,quello a cui vengono conficcati dei ganci nella guance e gli assassini tirano i ganci fino a staccargliele,per poi arrivare all'uomo decapitato,a quello cui viene segato in due il corpo,a chi viene aperta la testa,finendo con arti amputati,cazzotti che trapassano corpi e fior di civili smembrati ed amputati come solo Schnaas ci ha abituato.
E devo dare atto al regista che ha una fantasia molto buona,e la esprime mettendo in scena un campionario di omicidi davvero assortiti.
C'è un gran miglioramento rispetto al primo capitolo,il regista mi sta "piaciucchiando".
Lo consiglio,a differenza del primo,anche se rimane comunque molto irritante a causa del troppo splatter(che,ad esser sinceri,ha disgustato anche uno stomaco di ferro come il mio,facendomi provare nausea e dolorose fitte)
Voto gore:10+

FaulenEiern  @  27/07/2009 13:23:10
Andreas Schnaas, regista di film famosi in tutto il mondo grazie alla loro controversia, continua a fare soldi sfornando Sequel di Violent Shit, il suo film più conosciuto. Ma adesso si "allarga": tantissime comparse, SFX degni e trama pericolosamente interessante! In poche parole è questa (La scheda la spiega molto bene quindi ho preso quella): In un futuro non precisato un qualche cataclisma deve aver sconvolto la terra poiché un gruppetto di persone sono su di una nave nell'oceano alla ricerca di isole con segni di vita umana. Sfortunatamente i tipi naufragano e finiscono in un isola dove lo zombi Karl "The butcher" e suo figlio Karl "The butcher" Jr. imperversano. I due cannibali-assassini hanno costruito un vero impero sull'isola, un'armata composta da tanti loro cloni ed adepti (tutti rigorosamente con maschera al viso) che si dilettano nell'uccidere traditori, seviziare e sbudellare.
Non è un bel film, ma non credo che a Schnaas importi fare film belli. Infatti tira dritto e lascia da parte l'amatorialità (almeno credo si scriva così) per far parte alla professionalità. Dialoghi, tecniche e montaggio molto migliorati. Fotografia migliorata ma non di tanto, ma non importa. Anche qui è lo splatter a rendere bella sta ******, con uncini su per il ****, ***** penetrate da mostriciattoli in stop-motion, decapitazioni, evirazioni e chi più ne ha più ne metta. Si cerca anche di mischiare il Kung-Fu con il genere Zombie Splatter con una risvolta esilarante. Resta lo stesso il fatto che Schnaas va a **** e continua ad arricchirsi. Forse, erò Schnaas fa bene. Da al pubblico quello che vuole. E io ne sono veramente soddisfatto. Lo consiglio soltanto agli amanti del gore estremo. Parola di UovoMarcio.

pinhead88  @  16/10/2008 18:05:32
decisamente migliori gli SFX rispetto ai primi due capitoli,divertente il mega-massacro finale,e con questa buffonata si conclude la trilogia più trash mai esistita col nome di 'violent shit'.

DarkRareMirko  @  29/03/2008 23:37:10
Di sicuro il migliore dei 3; Schnaas prende un pò meno in giro lo spetatore, e lo fa con un considerevole numero di comparse (invero, credo tutti conoscenti ed amici di famiglia), SFX meno rozzi e sempre d'effetto, e un certo modo di fare "in grande" che, per fortuna, diventerà da questo momento in poi il suo obiettivo (ad esclusione del pessimo Demonium).

La storia è sempre un puro pretesto per far vedere qualsiasi genere di violenta e sanguinosa amenità, ma in modo forse un pò più dignitoso rispetto al passato.

Sempre consigliato però alle sole persone amanti dell'ultragore; le altre persone scapperebbero a gambe levate poste davanti ad un film del genere!

Alex Weird  @  17/08/2007 21:56:45
Il capitolo che mi è piaciuto meno della trilogia, anche se come realizzazione è quello meglio

tarantino92  @  12/08/2007 12:18:39
scadente,scadentissimo e anche molto ridicolo(nel senso negativo)

scnhaaas(o come ***** si scrive) non lo apprezzo molto come regista splatter

statididiso  @  03/07/2007 12:23:44
qui si comincia a fare sul serio (e, finalmente, nel mio voto rientra anche il giudizio tecnico - ma si tratta pur sempre di una sufficienza risicata, che riguarda soprattutto la prima parte del film, finché Schnaas non comincia ad abusare della telecamera a mano), anche se, personalmente, preferisco i primi due capitoli (qui la "serialità omicidiaria" viene meno e i duelli tra ninja e zombi, alla fine, prendono il sopravvento). il film è girato in digitale ad altissima risoluzione.
un gruppo di naufraghi approda su un'isola dove gli zombi Karl "The Butcher" e suo figlio Junior hanno organizzato un campo di addestramento alla Jihad. vedremo tante "violent shits" dilettarsi nell'uccidere (ci sono addirittura uccisioni in "cenobita style" - ad es., ad un uomo verrà infilato un gancio su x il c.u.l.o ed estratta la spina dorsale (!!); ad un altro dei ganci sul viso; un robottino mangerà letteralmente la p.a.s.s.e.r.i.n.a di una povera ragazza etc.).. insomma, tanto sano splatter, più che mai estremo e realistico, davvero eccellente ! ! :D
CONSIGLIO LA TRILOGIA AGLI AMANTI DELLO SPLATTER ! ! (DIFFICILE TROVARE DI MEGLIO)
VOTO 7,5!! L

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  16/03/2006 11:42:37
terza fatica di schnaas,padre e figlio biblicamente riuniti nella loro unica fede:l'ultra-violento smembramento del tutto immotivato.in questo capitolo conclusivo siamo addirittura in presenza di una trama(cos'altro si inventerà...),zombi(?!),e la solita gargantuesca dose di mutilazioni.a onor del vero fanno qui la loro comparsa effetti speciali degni di nota,tutt'altra cosa rispetto ai caserecci primi due episodi.da antologia alcune violenze.concludo ringraziando schnaas a nome di tutti i fan dello splatter per le splendide emozioni donateci con la sua incommensurabile trilogia.grazie.

Ultima risposta 02/05/2007 19.29.23