vip regia di Carlo Vanzina Italia 2008

vip (2008)

Titolo Originale: VIP

RegiaCarlo Vanzina

InterpretiMatteo Branciamore, Enrico Brignano, Carlo Buccirosso, Maria Grazia Cucinotta, Martina Colombari, Alena Seredova, Monica Scattini, Maurizio Mattioli, Hana Komestikova

NazionalitàItalia 2008
Al cinema nell'Ottobre 2008

•  Altri film di Carlo Vanzina

Trama del film Vip

Siamo a Roma, in attesa dell'inaugurazione del nuovo locale "Impero del sushi", uno degli eventi pi¨ mondani dell'anno, una manifestazione "trendy" e molto "glamour". Tra gli ospiti ci sono vip di ogni genere, dal grosso imprenditore di Milano alla velina appena arrivata nel mondo della televisione, dalla principessa (piena di debiti) alla star di Hollywood. All'appello non manca nessuno. Anzi, c'Ŕ pure qualche infiltrato: l'assistente di un famoso chirurgo plastico (Martina Colombari), un coatto di periferia proprietario di un negozio di abbigliamento (Enrico Brignano), il gestore di un ristorante in declino (Maurizio Mattioli), il portiere del Grand Hotel (Carlo Buccirosso), che dispensa favori a tutti in cambio di qualche mancia succulenta e un giovane cronista di rosa (Matteo Branciamore). La festa va benissimo, si rivela un perfetto mix di "fashion" e grande stile, e come consuetudine, i vip si lamentano della popolaritÓ e i non vip sognano segretamente di raggiungerla.

Voti e commenti su Vip, 3 opinioni inserite

Filmaster95  @  18/05/2015 10:18:44
Brutto film senza se e senza ma, non fa ridere per niente, oddio i poveri mattioli e sopratutto brignano in stile sceicco ci provano a tenere alta la baracca e solo per loro non do un due o tre.

Sbrillo  @  19/05/2013 15:25:08
Tristezza assoluta altro che gag e divertimento...soliti luoghi comuni e niente, proprio niente da ricordare!!!

drobny85  @  11/12/2012 23:13:20
Guardabile, non ha dei grandi spunti comici ma grazie a Mattioli sempre in forma con la sua parlata romana e un Brignano made in Dubai (mi stava facendo star male dalle risate) il voto sale poco sotto la sufficienza.

3 generations - una famiglia quasi perfetta
7 minuti
a spasso con bobabattoirallied - un'ombra nascostaalps
animali fantastici e dove trovarli
 HOT T
animali notturniaquarius
arrivalassassin's creedbabbo bastardo 2bianca & grey e la pozione magica
brimstonecaptain fantastic
che vuoi che siacollateral beautycome diventare grandi nonostante i genitoricondotta
dopo l'amoree' solo la fine del mondo
fai bei sogniflorencefree state of jonesfuga da reuma park
funne - le ragazze che sognavano il mare
geniushome (2016)i cormorani
il cittadino illustreil cliente (2016)il ggg - il grande gigante gentileil medico di campagna
il mondo magicoil piu' grande sogno
il ragno rossoincarnateknight of cups
kubo e la spada magicala cena di natalela festa prima delle festela mia vita da zucchina
la pelle dell'orsola primavera di christine
la ragazza del trenola sindrome di antoniola stoffa dei sognila verita' negatal'amore rubatole stagioni di louisele verita' sospeselion - la strada verso casa
l'ora legalemagic islandmasha e orso - nuovi amici
masterminds - i geni della truffamechanic: resurrectionmiss peregrine - la casa dei ragazzi specialimister felicita'
morgannaples '44natale a londra - dio salvi la regina
nebbia in agostonon c'e' pi¨ religione
non si ruba a casa dei ladri
oasis: supersonicoceaniaone piece gold - il filmpalle di neve - snowtimepassengerspatersonpaw patrolpeppa pig in giro per il mondoper mio figliopoveri ma ricchi
qua la zampa!quel bravo ragazzorobinu'rock dog
rogue one: a star wars storyshelleyshut insilencesing
sing streetsnowdensullythe birth of a nationthe bye bye man
the founderti amo presidente
 R T
un mostro dalle mille testeun natale al suduna vita da gatto
xxx: il ritorno di xander cageyo yo ma e i musicisti della via della seta