vip regia di Carlo Vanzina Italia 2008

vip (2008)

Titolo Originale: VIP

RegiaCarlo Vanzina

InterpretiMatteo Branciamore, Enrico Brignano, Carlo Buccirosso, Maria Grazia Cucinotta, Martina Colombari, Alena Seredova, Monica Scattini, Maurizio Mattioli, Hana Komestikova

NazionalitàItalia 2008
Al cinema nell'Ottobre 2008

•  Altri film di Carlo Vanzina

Trama del film Vip

Siamo a Roma, in attesa dell'inaugurazione del nuovo locale "Impero del sushi", uno degli eventi pi¨ mondani dell'anno, una manifestazione "trendy" e molto "glamour". Tra gli ospiti ci sono vip di ogni genere, dal grosso imprenditore di Milano alla velina appena arrivata nel mondo della televisione, dalla principessa (piena di debiti) alla star di Hollywood. All'appello non manca nessuno. Anzi, c'Ŕ pure qualche infiltrato: l'assistente di un famoso chirurgo plastico (Martina Colombari), un coatto di periferia proprietario di un negozio di abbigliamento (Enrico Brignano), il gestore di un ristorante in declino (Maurizio Mattioli), il portiere del Grand Hotel (Carlo Buccirosso), che dispensa favori a tutti in cambio di qualche mancia succulenta e un giovane cronista di rosa (Matteo Branciamore). La festa va benissimo, si rivela un perfetto mix di "fashion" e grande stile, e come consuetudine, i vip si lamentano della popolaritÓ e i non vip sognano segretamente di raggiungerla.

Voti e commenti su Vip, 3 opinioni inserite

Filmaster95  @  18/05/2015 10:18:44
Brutto film senza se e senza ma, non fa ridere per niente, oddio i poveri mattioli e sopratutto brignano in stile sceicco ci provano a tenere alta la baracca e solo per loro non do un due o tre.

Sbrillo  @  19/05/2013 15:25:08
Tristezza assoluta altro che gag e divertimento...soliti luoghi comuni e niente, proprio niente da ricordare!!!

drobny85  @  11/12/2012 23:13:20
Guardabile, non ha dei grandi spunti comici ma grazie a Mattioli sempre in forma con la sua parlata romana e un Brignano made in Dubai (mi stava facendo star male dalle risate) il voto sale poco sotto la sufficienza.

10 giorni senza mamma7 uomini a mollo
bohemian rhapsodyborder: creature di confineboy erased - vite cancellatebts world tour: love yourself in seoulbumblebeecalcutta - tutti in piedicapri-revolutioncaptain marvelcartac'e' tempoc'era una volta il principe azzurrochi scriverÓ la nostra storia?city of liescocaine - la vera storia di white boy rickcold war (2018)colette (2018)compromessi sposiconversazioni atomichecopia originalecoppermancreed iicroce e delizia (2019)crucifixion - il male e' stato invocato
dafnedetective per casodiabolik sono iodinosaurs (2018)domani e' un altro giorno (2019)don't fuck in the woods 2dove bisogna staredragon ball super: brolydragon trainer: il mondo nascosto
il professore e il pazzoil ritorno di mary poppinsil testimone invisibile
il venerabile w.
instant familykusama: infinityla befana vien di notte
la casa di jack
la conseguenzala donna elettricala douleurla favoritala fuga - girl in flight
la mia seconda volta
my hero academia the movie: the two heroesnelle tue mani (2018)nessun uomo e' un'isolanightmare cinemanon ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon sposate le mie figlie 2ognuno ha diritto ad amare - touch me notovunque proteggimiparlami di tepeppermint - l'angelo della vendetta
peterloopiercingquello che veramente importa
rabidralph spacca internetremirex - un cucciolo a palazzoricomincio da me (2019)
ricordi?ride (2018)roma (2018)santiago, italiasara e marti - il film