vi presento i nostri regia di Paul Weitz USA 2010

vi presento i nostri (2010)

locandina del film VI PRESENTO I NOSTRI

Titolo Originale: LITTLE FOCKERS

RegiaPaul Weitz

InterpretiBen Stiller, Teri Polo, Robert De Niro, Blythe Danner, Barbra Streisand, Owen Wilson

Durata: -
NazionalitàUSA 2010
Generecommedia
Al cinema nel Gennaio 2011

•  Altri film di Paul Weitz

Trama del film Vi presento i nostri

La tensione tra i due capi di famiglia, Jack Byrnes (Robert De Niro) e Greg Fotter (Ben Stiller), arriva a toccare nuove esilarati vette nel terzo capitolo della serie, "Vi presento i nostri". Laura Dern, Jessica Alba e Harvey Keitel si aggiungono al cast stellare per la nuova avventura del popolarissimo franchise mondiale. Ci sono voluti 10 anni, due piccoli Fotter con la moglie Pam (Teri Polo) e numerosi ostacoli da superare per avvicinare Greg al suo impenetrabile suocero Jack. Trovandosi senza un soldo il padre di famiglia decide di dedicarsi ad una seconda occupazione, quella dello spacciatore, scatenando ancora una volta i sospetti di Jack sul suo preferito infermiere maschio. Quando l’intero clan di Greg e Pam – con anche l’ex di Pam, Kevin (Owen Wilson) – arriva per festeggiare il compleanno dei gemellini, Greg deve dimostrare allo scettico Jack di essere perfettamente capace di essere l’uomo della casa. Ma con tutti i malintesi, le spiate e le missioni segrete, riuscirà Greg a superare l’ultimo test di Jack e finalmente diventare il prossimo patriarca della famiglia… o sarà rotto per sempre il cerchio della fiducia?

Film collegati a VI PRESENTO I NOSTRI

•  TI PRESENTO I MIEI, 2000
 •  MI PRESENTI I TUOI?, 2005

Voti e commenti su Vi presento i nostri, 105 opinioni inserite

Pagina di 2   Commenti Successivi »»

Noodles71  @  15/04/2023 18:03:46
Il primo geniale, il secondo divertente, questo terzo capitolo in parte deludente con poche situazioni esilaranti ed era un risultato scontato in quanto le gag migliori erano state già sfruttate. La coppia Stiller De Niro funziona ancora ma manca la sostanza sa tutto di già visto e forse dando più spazio a Dustin Hoffman e la Streisand il risultato sarebbe stato migliore. Unica perla la presenza di Jessica Alba che si ritaglia un ruolo interessante mostrandoci la sua verve comica, aldilà dell'indiscusso sex appeal, quando dice "Ola Papito" mi sono agitato... Non male anche Owen Wilson come spalla che regala alcuni momenti divertenti. Chiusura della trilogia e bene così.

Invia una mail all'autore del commento iron klad  @  30/12/2021 00:07:05
Siamo lontani dal primo capitolo. Li avrò visti tutti e tre almeno due volte ciascuno, ma il primo rimane il migliore. Questo capitolo è una "riunione" tra i primi personaggi e quelli del secondo capitolo. Il risultato è un nulla di nuovo.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  05/07/2019 01:01:14
Pessimo terzo capitolo, si sono perse la brillantezza e la spensieratezza dei primi due a favore di gag becere e volgari, davvero di cattivo gusto.
Puro marketing che non si presentava bene sin dal trailer sia per le immagini in sè sia per la presenza ridotta di parte del cast; gli attori per primi sono spenti e svogliati, e se non sono partecipi loro figuriamoci lo spettatore.
Se non ricordo male non arrivai nemmeno alla fine da quanto brutto; l'andazzo è palese fin dall'inizio quando ci si accorge che lo spirito dei primi due è completamente vanificato.

4 e non meno solo per due mezzi sorrisi strappati da Keitel e Wilson.

daaani  @  26/08/2017 12:59:26
Ho preferito i 2 film precedenti a questo, però anche qui ci sono scene divertenti dai...

hometheatre  @  14/06/2016 20:29:29
Un' oscenità senza eguali, classico prodotto fatto con i piedi, per puro marketing, sulla scia dei precedenti fortunatissimi capitoli.
Nessuna idea, nessun divertimento.
Un film da evitare a tutti i costi.

fabio57  @  01/03/2016 10:52:53
Assolutamente inferiore ai suoi precedenti, ormai la storia mostra la corda, le invenzioni comiche sono sempre di meno, la storia è sempre più raffazzonata.
C'è sempre da divertirsi ma ormai la saga è al capolinea.

Javier81  @  29/09/2014 23:12:28
Non è il mio genere, ma è un film fatto bene, e fa ridere come i primi due. Ottimi gli attori. Non capisco i 4 e i 5.

marcogiannelli  @  16/11/2013 08:17:27
Nettamente inferiore ai primi 2 ma comunque divertente!

horror83  @  07/10/2013 09:37:08
ormai ci si è affezionati a queste due famiglie, alle loro vicende, ecc., e vedere che cosa è successo dopo qualche anno mi ha fatto piacere

però se devo guardare alle risate e al divertimento ce nè poco. cioè il primo film si vede che era una novità, che era l'inizio, però era troppo divertente e spassoso. adesso col terzo capitolo si è perso molto mordente! cmq anche questo terzo (e spero ultimo) capitolo lo trovo sufficiente.

secondo me si devono fermare qui perchè se faranno un quarto film diventerà un tutto di già visto e monotono!

Invia una mail all'autore del commento diderot  @  21/08/2013 12:28:39
Questo film è la conferma che la coppia Ben Stiller-Robert De Niro è tra le più azzeccate degli ultimi vent'anni. Le gag sono molto divertenti e si mantengono sulla linea del primo capitolo, in più il supporto del resto del cast aggiunge freschezza a tutta la storia. Anche se certamente non è un capolavoro resta un film piacevole da vedere che non delude le aspettative.

Paolo70  @  27/06/2013 16:04:39
Rispetto ai precedenti di cui è seguito sottotono e un pò meno divertente. Si può comunque vedere.

Italo Disco  @  22/04/2013 21:02:50
Ripete le stesse situazioni dei 2 film precedenti modificandole un pò, risultando oltre che fiacco anche ripetitivo. Le cose positive sono le citazioni dei film degli anni '70, che rinfrescano una trama dal sapore di già visto.

gemellino86  @  15/02/2013 21:36:26
Il peggiore dei tre anche se metto lo stesso voto del secondo. Le gag latitano ed è sempre meno esilarante. Simpatico Stiller ma non basta. Spero che sia l'ultimo.

ferzbox  @  21/01/2013 00:47:37
Ok...hanno voluto strafare,ostentando questa simpatia che avevano suscitato i personaggi di questa saga..
Ora però si comincia a sentire la mancanza di idee...si ride ancora, ma sempre con l'impressione che è stata una risata meno spontanea di quella che si faceva guardando il primo episodio..
Il film finisce e ci si rende conto che se si fermavano al secondo episodio era meglio..poi ci si ripensa nuovamente e si arriva alla conclusione che doveva esserci solo il primo.

kako  @  18/01/2013 20:43:15
primi due episodi molto godibili, questo invece l'ho trovato decisamente inferiore, scialbo e che strappa pochi sorrisi, qualche gag simpatica tra De Niro e Stiller e qualche incursione di Hoffman, ma in generale non mi ha convinto e l'ho trovato raffazonato e con poche idee rispetto ai primi due capitoli.

topsecret  @  18/01/2013 09:40:26
Il primo era a tratti esilarante, il secondo abbastanza simpatico, questo è andante con misurato brio.
Merito dell'imponente cast ricco di nomi di spicco, il film scivola via in maniera sufficientemente gradevole e con qualche calibrata dose di divertimento che i simpatici protagonisti offrono senza però mostrare grande impegno.
Il peggiore dei tre anche se personalmente non mi è dispiaciuto in toto.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR ferro84  @  16/01/2013 10:54:18
La saga era finita già al secondo episodio, in questo terzo si trascina senza il minimo spirito.
Noioso.

rox special  @  15/01/2013 23:28:46
Scialbo e piatto. Il terzo episodio avente come protagonista l'infermiere Fotter non fa ridere e non diverte. Decisamente inferiore al secondo e almeno 3 spanne al di sotto del primo della trilogia, che invece era una commedia riuscita e divertente.
Le situazioni sono ridicole, molte delle battute sono riciclate dai precedenti episodi e ripetute allo stesso modo. Il cast stellare questa volta non riesce a reggere il film. Lo stesso De Niro pare stanco del ruolo.

Si salva quella grandissima topa di Jessica Alba.... il resto si può dimenticare

Ultima risposta 31/03/2014 02.39.26
Fratuck89  @  08/01/2013 00:20:42
Lo scopo di questo film è di intrattenere e divertire e con me c'è riuscito alla grande.
Poi non nego che la trama non sia eccezionale, ma alla fin fine è solo un collage di situazioni tragi-comiche che capitano in famiglia tra parenti, la trama l'ho guardata poco onestamente.

Invia una mail all'autore del commento SPIZZDAVIDE  @  20/11/2012 22:46:04
Il meno divertente della trilogia ma non per questo merita la media che ha ora ( 5,5 ) !!
Per me la fattura di questa divertente commedia resta elevata.

Atlantic  @  22/09/2012 13:53:25
Terzo capitolo di Ti Presento i Miei (2000) , stavolta ai limiti dell'esagerazione , ma comunque una commedia che si guarda tranquillamente nel tempo libero.
Va bene.

C.Spaulding  @  20/07/2012 22:00:10
Sicuramente il peggiore dei tre visto che ha decisamente perso di smalto. Le gag carine ci sono ma non è paragonabile al primo. Da vedere senza pretese.

BlueBlaster  @  09/07/2012 15:36:54
Wally  @  30/05/2012 13:15:15
Simpatico 3 episodio sulla famiglia Focker! Niente di piu e qualcosa di meno dai due episodi precedenti ma comunque non male... Le idee nonostante tutto ci sono ancora, scorre senza annoiare e ogni tanto regala qualche risata!

Bravo il cast come sempre

Esilarante Ben Stiller come Don, omaggio al padrino!

Consigliato per una serata spensierata

magicrut  @  14/03/2012 17:37:37
ormai sempre la solita zuppa...

Max_74  @  25/01/2012 17:37:13
Debolissima terza pochade di un già debole secondo capitolo.
Mancano le idee e le trovate del primo, mentre volgarità e banalità prendono il posto alla mancanza di idee. Lo stesso Stiller sembra spaesato.
Cambiano la regia e la sceneggiatura (non più Roach e Glienna) e si sente, anche se vedere Stiller e De Niro insieme è ancora un piacere. Ma solo per questo.
Di passaggio, e quasi inutile stavolta, la presenza di Hoffman.
Davvero un peccato.

gantz88  @  03/01/2012 02:00:49
cosi cosi, solo se non paghi

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  29/12/2011 23:01:34
Simpatico terzo capitolo, che grazie ad alcune scene e gags riesce a strappare la sufficienza. Ottimo anche il cast, dove spicca il mitico Robert DeNiro. PROMOSSO.

Invia una mail all'autore del commento anthonyf  @  07/12/2011 17:18:59
Gustosa commedia che intrattiene piacevolmente in tutta la sua durata, ben diretta da Paul Weitz, interpretata da un sempre efficace Robert De Niro e da divertenti Ben Stiller, Owen Wilson e Dustin Hoffman e da un'incantevole e seducente Jessica Alba. Nel cast anche un prelibato cameo di Harvey Kietel, indimenticabile Mr. Wolf di "Pulp Fiction".
Le gags comiche del film sono davvero divertenti ed alcune soprattutto ben architettate; indubbiamente vi sono delle esagerazioni, ma sicuramente il film resta un buon prodotto.

sandrone65  @  30/11/2011 20:29:34
Simpatica commedia con situazione arcinota ma comunque godibile. De Niro in forma con le sue espressioni irresistibili, il resto del sontuoso cast fa dignitosamente la propria parte. Da vedere spensieratamente.

Clint Eastwood  @  16/11/2011 15:27:11
Il più stupido, demente e inutile dei tre. Un cast da battaglia che poteva regalare qualcosa di interessante ma viene messo al tappeto da una trama scontata e priva di qualsivoglia originalità nelle scene o nei dialoghi - tipico stile hollywoodiano per un pubblico ignorante. Evitabilissimo.

Lory_noir  @  16/11/2011 14:31:00
Capitolo della saga che sembra un'estenuazione dei precedenti, senza veri punti di forza. La saga in generale a me non ha mai fatto impazzire tra l'altro.

Invia una mail all'autore del commento elvis84  @  08/11/2011 20:18:31
Buono il terzo capitolo della serie. La coppia De Niro Stiller non delude e ci regala le solite risate. Si spera che la serie non sia finita qui

thetruth34  @  08/11/2011 17:32:44
buon film, si riesce a ridere e le rivalità tra Stiller e Wilson e Stiller-De Niro sono davvero esilaranti! secondo me non si poteva pretendere di più dal seguito del seguito del primo strepitoso capitolo! :D

dkdk  @  07/11/2011 23:39:48
stiller vs de niro vale da solo la sufficienza per il resto le idee sembrano finite..comunque film consigliato con un cast eccezionale

Crazymo  @  11/09/2011 23:09:34
Fiacco terzo capitolo, che ricalca la solita storia di malintesi, e disputa tra suocero/genero. Le idee non ci sono per niente, e il tutto è fiacchissimo. Interessante solo per la presenza di De Niro che fa sempre la sua figura, per il resto da dimenticare

alastar  @  12/07/2011 07:34:53
Spero vivamente che questo sia l'ultimo episodio della saga dei Fotter/Byrnes,iniziata con un film divertentissimo e originale (il primo film) proseguita con un sequel deludente e chiusa per il momento da questo Little Fockers che non sa nè di carne nè di pesce.La trama è banale,è evidente che le idee sono finite in quanto questo terzo episodio più o meno ricalca in bruttissima copia il primo.Non si ride quasi mai,i protagonisti Stiller e De Niro sono in evidente crisi creativa,lo stesso titolo dovrebbe focalizzare la storia sui figli di Greg Fotter in realtà questi assumono un ruolo marginale poichè il tutto si basa sulla solita disputa suocero-genero,su malintesi che non ricalcano lontanamente la vena comica di quelli che hanno caratterizzato il primo film.Da vedere solo per chiudere il cerchio.

DellaDuck  @  05/07/2011 14:34:22
Bah. Salvo solo alcune gag tra Ben Stiller e Robert De Niro. Per il resto, "trash".

kastalya  @  05/06/2011 16:55:12
Ovviamente inferiore ai predecessori...ma probabilmente sarebbe stato impossibile il contrario...
Cmq grandissimo cast e film da vedere per una serata spensierata, anche se sono più i sorrisi che le vere risate.

floyd80  @  30/05/2011 14:35:00
Quando le battute sul sesso iniziano ad essere troppe e gli (sempre previsti nelle pellicole americane) equivoci si dilatano andando a sfiorare il paradossale, vuol dire che si è arrivati alla frutta.
La serie non ha più niente da dire nonostante un cast d'attori di prim'ordine e una sceneggiatura fin troppo perfetta.

Eratostene  @  21/05/2011 03:14:14
strappa sorrisi ma mai risate. Sa oramai di trito e ritrito. Penso porprio che convenga loro smettere qui con questo franchise.

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  @  25/04/2011 05:04:52
Il primo era divertentissimo, il secondo un pò meno divertente ma pur sempre godibilissimo... questo è bruttino!!! Premetto che l'ho visto sull'aereo in un monitor 14" ma non credo che per film del genere la cosa influisca più di tanto. Si ride pochissimo ed anche i divertenti malintesi/equivoci tra Gay Fotter e il suocero sanno di già visto! Peccato perchè amo Stiller come attore e penso sia la prima volta che boccio un film con De Niro.

calso  @  09/04/2011 13:57:41
A me è parso un pò pesante e noioso, troppo incentrato sul dualismo tra de niro e stiller...poca trama e poche scene differenti al confronto con i capitoli precedenti...niente di che

vale1984  @  09/04/2011 08:42:36
terza parte di questa storia riesce ad essere un pochino più profondo e meno forzato degli altri anche se i conteuti restano poveri e il film non è poi troppo interessante. Tuttavia la bravura di De Niro rialza le sorti della pellicola, con battute ed espressioni che rendono il suo personaggio divertente.

Wolverine86  @  06/04/2011 10:53:04
Ormai la trama la conosciamo, conosciamo le gag, conosciamo i personaggi...tutto già visto insomma. Gli do un 6 stiracchiato perchè alla fine passa rapido e indolore.

Buba Smith  @  05/04/2011 14:59:06

Non ci siamo... Non mi ha per nulla colpito.

Tutti gli attorni sotto tono a partire da Stiller, che ha un pò perso di credibilità. E che mi ha deluso. Deniro che ultimamente si stà rovinando, senza riuscire a fare + nulla di decente. Come Dustin Offman d'altronde.

Owen Wilson, incapace, inutile, noioso e insopportabile come al solito, uno dei miei peggiori attori

Come molti sequel, non riescono a rimanere al passo del primo episodio.

Troppo riciclato dalla idea iniziale... Sempre le solite cose, che non riescono + a decollare.

Secondo e terzo episodio decisamente bocciati...

Sicuramente c'è di peggio, ma di certo non raggiunge la sufficienza.

bluestar  @  04/04/2011 23:24:09
non all'altezza dei precedenti, incommentabile!!

enter  @  03/04/2011 09:51:31
non mi ha mai entusiasmato nei due precedenti....e il terzo ne conferma ancora la mediocrità di questa saga...tanti "nomi" e basta...ancora devo farmi una risata...e siamo al 3...

werther  @  30/03/2011 15:36:03
Terzo capitolo della saga,un pò sottotono rispetto ai primi due,piacevole come film ma le gag iniziano ad essere ripetitive,cosa fisiologica visto che siamo al terzo film.Non male ma credo sia ora che si fermino.

Vinicius  @  29/03/2011 20:58:58
Se lo paragono ai precedenti il voto sarebbe nettamente più basso. Ma preso per quello che è, il 6 lo merita. In fin dei conti qualche risata me la sono fatta.

Gui80  @  25/03/2011 12:01:39
Sicuramente inferiore ai precedenti. Merita la sufficienza per qualche trovata carina, qualche risata che alla fine riesce sicuramente a strapparti, riuscendo a farti passare il tempo del film in maniera abbastanza piacevole.
E poi, visti i voti esagerati per altre commedie davvero insulse, quasi mi sento in colpa ad avergli messo soltanto 6...

Roger  @  22/03/2011 12:31:03
Sicuramente molto al di sotto dei due precedenti capitoli. Davvero un peccato

lukef  @  19/03/2011 15:46:59
Trito e ritrito. Solita comicità a sfondo sessuale... sembra che al giorno d'oggi non ci siano altri argomenti su cui scherzare. Lo definirei simpatico e niente più, nettamente inferiore ai primi due.

paolomagna  @  16/03/2011 16:23:45
No comment...proprio un film noioso senza mordente e dire che ci ero andato con i migliori propositi anche se il genere non mi entusiasmava molto ma per giudicare bisogna vedere.......comunque è stato peggio di quello che credevo...il due lo ho dato per una o due battute simpatiche altrimenti si meritava un bello zero....mi chiedo solo come attori el calibro di De Niro di ben Stiller ecc ecc abbiamo potuto accettare una parte del genere....rimango basito...sicuramente lo hanno fatto solo per i soldi....ma la professionalità e la dignità dove l'hanno messa...sotto i piedi sicuramente...per fortuna che doveva essere un film da ridere.....e dove sono le battute per far tutto questo? Inesistenti....Non andate a vederlo cosi risparmiate un po di soldi

alfonsohuby  @  08/03/2011 17:02:35
dire che mi sono annoiato è poco... dopo aver visto gli altri mi aspettavo di più, molto di più... mi fa che il Don Fotter non lo vedremo più...

Ballpoint  @  06/03/2011 08:25:54
Ormai sono tutti stanchi..........

ellisweb  @  18/02/2011 19:59:18
Non male come giudizio è troppo. Potrebbe essere migliore, è più giusto. Sicuramente molto al di sotto dei due precedenti, peccato...

camifilm  @  16/02/2011 23:04:00
Dimenticabile.
Si può tranquillamente decidere per la visione di un altro film nella sala vicina.
Attori sotto tono, trama insignificante e monotona, alcune gags... ma nulla più.

Blackghost  @  09/02/2011 19:13:25
Carino, da vedere senza troppe aspettative. I precedenti sono superiori specialmente il secondo.

goodwolf  @  08/02/2011 16:33:55
Ho adorato il secondo episodio per la presenza dei genitori Hoffman-Streisand.
In questo terzo film, i due attori sono praticamente una comparsa, infatti il contenuto cala abbondantemente di tono.
Stiller e De niro sono bravissimi come sempre, ma al film manca qualcosa (il gatto e il bambino dei primi episodi non sono stati rimpiazzati,la scena è sempre e solo dei due protagonisti) nonostante delle scene molto simpatiche (battaglia finale in primis).

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  07/02/2011 23:31:08
Commentanto il secondo episodio dissi che copione sembrava scritto per "American pie"...bene,adesso è lo stesso regista che dirige questo scialbo e inconcludente "Vi presento i nostri"!
Praticamente non si ride mai e la colpa è soprattutto della sceneggiatura che ricalca le stesse battute gia ascoltate precedentemente...in particolare i genitori di Stiller sono privi di umorismo "nuovo" e non fanno altro che il verso ai personaggi del secondo film...all'ennesimo riferimento al "sesso" non ne potevo piu'!
Anche Stiller pare sottotono mentre l'unico personaggio che strappa qualche sorriso e' l'amico Wilson!
Praticamente esce un episodio ogni 5 anni?Un buon motivo per dare ragione ai Maya!
Basta!

THEANSWER  @  04/02/2011 09:08:41
Qualche battuta e poco altro. Spero proprio che il cerchio sia chiuso e che la sagra di questo film sia finita anche perchè non ha più niente da offrire se non l'invecchiamento dei personaggi del film.

Ultima risposta 07/02/2011 10.25.08
baskettaro00  @  03/02/2011 21:58:39
Non ho visto il primo capitolo della serie, ma questo terzo episodio è sulla scia del precedente in quanto a simpatia.
Qui ci sono molte gags ben riuscite,peccato si dia poca corda ai genitori di Stiller, costretti a un cameo ad inizio e fine film.
Secondo me il film è riuscito pur riconoscendo che non è il massimo dell'originalità.

Ultima risposta 13/03/2011 14.27.41
harlan  @  01/02/2011 14:51:39
quando le idee finiscono, questi sono i risultati. inutile polpettone che prende a più riprese scene e argomentazioni degli episodi precedenti, li mischia senza un filo logico e soprattutto un valido motivo. ciò che ne viene fuori è un film privo di mordente, confusionario, a tratti noioso. nulla a che vedere con gli esilaranti episodi precedenti. evitabile.

MarcoVe84  @  31/01/2011 11:26:16
Film carino e divertente.. Peccato sia stato dato poco spazio al personaggio interpretato da Dustin Hoffman....
Nonostante sia il terzo capitolo riesce comunque a tenere un buon livello.

Azrharn  @  31/01/2011 10:58:07
Dovevano fermarsi al secondo della serie. Si ride poco ed è tutto "già visto". Bellissima e simpatica Jessica Alba.

Sardello  @  30/01/2011 19:38:11
Mah... Hoffman e De Niro veramente sprecati. La Saga dei Fockers iniziava ad annoiarmi già al secondo capitolo. Speriamo sia finita qua e la coppiata Stiller Wilson trovi qualcosa di più originale.

Roberta89  @  30/01/2011 02:07:25
Sinceramente mi ha deluso molto, le scene che fanno ridere saranno 3, per il resto abbastanza noioso. Niente a che vedere con gli altri due. Vabbè c'est la vie!!!!!

ilGere  @  28/01/2011 23:31:32
Si merita la sufficenza per quello che sono stati gli altri due film della serie... Nulla di eclatante... la commedia è banale e la comicità sempre la stessa... Owen Wilson con quella faccia strafottente è sempre un'ottima spalla come non protagonista...
Spiace aver dato poco spazio a Dustin Hoffman!!!

Alex89  @  28/01/2011 23:30:16
Esilarante..
Gag divertenti , attori fantastici..
Assolutamente DA VEDERE

silvia91kisses  @  26/01/2011 16:19:05
Niente a che vedere coi primi 2. Non mi è piaciuto.

wuwazz  @  26/01/2011 00:00:57
La prima volta ci hanno presentato i Byrnes.
La seconda volta ci hanno presentato i Fockers.
Stavolta ci hanno presentato una minestrina

rob.k  @  23/01/2011 21:53:53
Che delusione, i primi due film erano fantastici... Questo una delusione totale, non si ride praticamente mai, eppure il cast sembrava in forma, peccato. Forse il cambio di regista non ha giovato.

anna_  @  23/01/2011 20:17:40
Non ho visto i primi due per fortuna. Non mi ha fatto ridere mai. Il mio voto soggettivo è 4/4,5 ma rialzo al 5 perchè De Niro e Stiller sono bravi

Ultima risposta 28/01/2011 11.16.09
pinco_pallino_  @  23/01/2011 17:50:24
6.50 per tirare un pò su la media, comunque un film sufficiente con delle parti simpatiche altre meno, altre noiose...
La parte migliore:

Travis2344  @  23/01/2011 14:50:35
Non che non me lo aspettassi ma mi ha fatto proprio ridere di gusto... :) :)

Arrivata al terzo capitolo questa saga seppur mantenendosi sugli stessi temi e sugli stessi meccanismi riesce sempre ad essere estremamente interessante e divertente anche grazie a un cast veramente veramente MITICO!

Un Robert Deniro incredibilmente rompipalle che ocn le sue espressioni e i suoi modi di fare fa morire accompagnato da un Ben Stiller che funge da spalla perfetta alle sue gag!

Il tutto contornato da attori di spessore come Hoffman e Wilson che sono esattamente la ciliegina sulla torta...
Anche il figlioletto è estremamente meritevole!

La trovata del Don Fotter (Focker) che ricalca l' impronta del padrino è davvero interessante cosi come i simpatici richiami al"lo squalo" e mi sembra di aver visto pure un' espressione tipica di Taxi Driver da parte del nostro Travis....

Comunque signori andate a vederlo...

Film davvero divertente....

adrmb  @  23/01/2011 09:24:11
Mi aspettavo davvero di peggio, una grandissima ciofeca...
Sono andato coi miei amici a vederlo e si è rivelata davvero una bellissima sorpresa!
Risate a non finire!!!! :D

Leonhearth87  @  23/01/2011 02:40:01
Commedia carina, sulla falsariga dei primi due. Ben Stiller e De Niro sono veramente bravi, insieme vi faranno ridere più di una volta. Menzione per Owen Wilson, sempre bravo nei ruoli che ricopre.
Insomma, un film che si lascia seguire per tutta la sua durata, e che consiglio di vedere soprattutto in compagnia.

lady  @  22/01/2011 20:56:14
Adoro Ben Stiller... ma questo film non lo salva nemmeno lui

09dream  @  22/01/2011 16:01:56
De Niro mattatore assoluto, senza di lui questo film avrebbe davvero poco da dire, visto anche che stavolta i bravissimi D.Hoffman e B.Streisand sn delegati ad un ruolo marginale. Di sicuro se i precedenti capitoli sn piaciuti è d'obbligo gustarsi una piacevole serata anche con questo capitolo!

Pagina di 2   Commenti Successivi »»

ancora un'estateanother end
 NEW
augure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generale
back to black
brigitte bardot forever
cattiverie a domicilio
challengers
civil warcoincidenze d'amore
il caso josette
 NEW
non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lancia
vita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora