vi presento i nostri regia di Paul Weitz USA 2011

vi presento i nostri (2011)

locandina del film VI PRESENTO I NOSTRI

Titolo Originale: LITTLE FOCKERS

RegiaPaul Weitz

InterpretiBen Stiller, Teri Polo, Robert De Niro, Blythe Danner, Barbra Streisand, Owen Wilson

Durata: -
NazionalitàUSA 2011
Al cinema nel Gennaio 2011

•  Altri film di Paul Weitz

Trama del film Vi presento i nostri

La tensione tra i due capi di famiglia, Jack Byrnes (Robert De Niro) e Greg Fotter (Ben Stiller), arriva a toccare nuove esilarati vette nel terzo capitolo della serie, "Vi presento i nostri". Laura Dern, Jessica Alba e Harvey Keitel si aggiungono al cast stellare per la nuova avventura del popolarissimo franchise mondiale. Ci sono voluti 10 anni, due piccoli Fotter con la moglie Pam (Teri Polo) e numerosi ostacoli da superare per avvicinare Greg al suo impenetrabile suocero Jack. Trovandosi senza un soldo il padre di famiglia decide di dedicarsi ad una seconda occupazione, quella dello spacciatore, scatenando ancora una volta i sospetti di Jack sul suo preferito infermiere maschio. Quando l’intero clan di Greg e Pam – con anche l’ex di Pam, Kevin (Owen Wilson) – arriva per festeggiare il compleanno dei gemellini, Greg deve dimostrare allo scettico Jack di essere perfettamente capace di essere l’uomo della casa. Ma con tutti i malintesi, le spiate e le missioni segrete, riuscirà Greg a superare l’ultimo test di Jack e finalmente diventare il prossimo patriarca della famiglia… o sarà rotto per sempre il cerchio della fiducia?

Film collegati a VI PRESENTO I NOSTRI

•  TI PRESENTO I MIEI, 2000
 •  MI PRESENTI I TUOI?, 2005

Voti e commenti su Vi presento i nostri, 103 opinioni inserite

Roberta89  @  30/01/2011 02:07:25
Sinceramente mi ha deluso molto, le scene che fanno ridere saranno 3, per il resto abbastanza noioso. Niente a che vedere con gli altri due. Vabbè c'est la vie!!!!!

Bert  @  16/01/2011 17:41:25
Inferiore (ma non di molto) al primo capitolo, ma nettamente al di sopra del secondo. Il film è a mio avviso davvero scorrevole e divertente, in particolare grazie alla bravura del sempre all'altezza duo Stiller-De Niro che regala momenti davvero esilaranti. Credo che rinvigorire una serie che già dal secondo film stava mostrando chiari segni di cedimento sia un grande merito; "Vi presento i nostri" ci riesce sorprendentemente, quindi mi sento di premiarlo con mezzo voto in più.