vita smeralda regia di Jerry CalÓ Italia 2005

vita smeralda (2005)

locandina del film VITA SMERALDA

Titolo Originale: VITA SMERALDA

RegiaJerry CalÓ

InterpretiJerry CalÓ, Eleonora Pedron, Francesca Cavallin, Benedetta Valanzano, Guido Nicheli, Fabio Fulco, Davide Silvestri, Lory Del Santo, Elena Santarelli, Giorgio Alfieri, Costantino Vitagliano, Daniele Interrante

NazionalitàItalia 2005
Al cinema nel Luglio 2006

•  Altri film di Jerry CalÓ

•  Link al sito di VITA SMERALDA

Trama del film Vita smeralda

Arrivate in Sardegna con un gruppo di amici per trascorrere le vacanze in campeggio, tre amiche stufe del solito tram tram, decidono di trascorrere l'ultima parte delle loro vacanze a Porto Cervo, il regno del lusso e delle avventure estive...

Voti e commenti su Vita smeralda, 146 opinioni inserite

gemellino86  @  15/11/2011 09:27:32
Una trashata megagalattica. Un calcio nei maroni fa meno male. Vomitevole e agghiacciante. Da evitare come la peste.

caterina
cats (2019)
criminali come noidiamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittle
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
lontano lontano
tolo tolouna storia dĺarteunderwatervilletta con ospiti