viva las vegas regia di George Sidney USA 1964
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

viva las vegas (1964)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film VIVA LAS VEGAS

Titolo Originale: VIVA LAS VEGAS

RegiaGeorge Sidney

InterpretiElvis Presley, Ann-Margret, Cesare Danova, William Demarest

Durata: h 1.26
NazionalitàUSA 1964
Generecommedia
Al cinema nel Marzo 1964

•  Altri film di George Sidney

Trama del film Viva las vegas

Lucky Jackson, corridore automobilistico (Presley), senza mezzo e senza mezzi, per sbarcare il lunario fa il cameriere. Si reca a Las Vegas con il suo meccanico Shorty, sulle tracce di Rusty, una ragazza di cui si è invaghito. Lucky nella capitale del gioco d'azzardo sta cercarcando un ricco sponsor che gli consenta di gareggiare. Dopo tanta fatica riuscirà a trovare i soldi per correre, ma poi prometterà alla sua ragazza di smettere.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   7,33 / 10 (3 voti)7,33Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Viva las vegas, 3 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

THE_FEX84  @  17/02/2008 15:42:35
   6 / 10
Il grande Elvis non è mai stato molto fortunato al cinema,(anche se lui se ne rammaricava molto di non ricevere copioni adeguati che potessero risaltare le sue probabili qualità d'attore,e si impegnava sempre come se dovesse essere la sua grande occasione per poter dimostrare quanto valeva anche sul grande schermo)e questo film si allontana di poco dalle innumerevoli commedie musicali che in quel periodo lo vedevano protagonista.La sceneggiatura non brilla particolarmente per inventiva,e il tutto sembra l'ennesimo pretesto per permettere al mitico cantante di proporre i suoi trascinanti hit che facevano la gioia dei suoi innumerevoli fan.A elevare un pò sopra la media questa pellicola è lo sgargiante uso del Technicolor in stile pop(che ben si appaga all'ambientazione del luccicante mondo di Las Vegas),la stilizzata descrizione del mondo delle corse automobilistiche e la prestazione di una piacevolissima e molto carina Ann Margret,tra le partner più affiatate che ebbero modo di lavorare con Presley.Per questi motivi il film è consigliabile anche a chi non ha mai fatto esperienza con il genere,che può trovare questo film senza pretese scorrevole e piacevole.

Invia una mail all'autore del commento elvis84  @  02/10/2007 03:20:31
   9 / 10
La storia lascia a desiderare,ma il ritmo musicale del film è molto coinvolgente!

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  17/03/2007 21:47:57
   7 / 10
Nessun dubbio che la carriera cinematografica di Elvis Presley sia priva di veri picchi, e che sia difficile, se non impossibile, citare un solo film come "capolavoro".
Ma "W Las Vegas" è uno dei migliori, divertente, spensierato e ricco di umori beat anni sessanta, a cominciare dalla presenza dell'esuberante e vitalissima Ann Margret (fu una delle singers piu' quotate per tirare su il morale ai soldati in Vietnam)... si rivede sempre con estremo piacere
Probabilmente, insieme a pochi altri film di Elvis ("la via del male", "stella di fuoco") è uno dei piu' intelligente divertissment della sua carriera d'attore.

P.s. non c'entra niente, ma gustosissima la cover surf-punk del brano ononimo nel primo storico album dei Dead Kennedys (1980)

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049816 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net