voices (2013) regia di Jason Moore USA 2012

voices (2013) (2012)

locandina del film VOICES (2013)

Titolo Originale: PITCH PERFECT

RegiaJason Moore

InterpretiAnna Kendrick, Elizabeth Banks, Alexis Knapp, Rebel Wilson, Brittany Snow, Christopher Mintz-Plasse, Anna Camp, Freddie Stroma, John Michael Higgins, Skylar Astin

NazionalitàUSA 2012
Generecommedia
Al cinema nel Giugno 2013

•  Altri film di Jason Moore

Trama del film Voices (2013)

Beca è una ragazza che preferisce ascoltare quello che viene fuori dalle sue cuffie piuttosto che quello che le accade attorno. Arrivando nel suo nuovo college non trova alcuna comitiva a cui unirsi, ma in qualche modo è in sintonia con un gruppo che non avrebbe mai preso in considerazione: le Mean Girls, ragazze dolci e un po' strambe che hanno in comune un'unica cosa, la loro bravura quando cantano insieme...

Film collegati a VOICES (2013)

•  PITCH PERFECT 2, 2015
 •  PITCH PERFECT 3, 2018

Voti e commenti su Voices (2013), 19 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  18/10/2015 23:14:27
Se non fosse per i numeri musicali all'interno e l'impegno degli attori, questo film sarebbe più insipido di quello che già é. Purtroppo non si eleva dallo standard delle solite commediole per teenager. E menomale che durante il film la protagonista dice di non amare il cinema perchè i film si sa dove vanno a finire. Che sia un'autoironia voluta del regista e dello sceneggiatore?

sweetyy  @  30/07/2015 14:31:25
Ennesima tamarrata per teenagers scontatissima.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  28/06/2015 17:05:14
Non sono un'appassionata di commedie musicali ed anche questa non mi ha conquistata.
Buono il ritmo e anche le canzoni non infastidiscono.
Cast insignificante e la storia d'amore è proprio insipida.
Complessivamente non sufficiente.

MonkeyIsland  @  26/03/2015 02:09:06
MI aspettavo una simpatica presa in giro delle commedie a sfondo musicale in stile Mean Girls o Ragazze A Bevery Hills, che hanno visto una rinascita in questi anni, ma ho preso la cantonata.
Si perché questo "film" è un pappone tra Glee, talent show di bassa lega e umorismo infantile in stile le amichie della sposa (e the wedding party) dove "scopriamo" che anche il lato femminile può essere grezzo e sboccato.
C'è pure gag a base di vomito che non vedevo dai tempi di scary movie 2 per dire; penoso tutto il cast e inguardabile in tutti i sensi la Kendrick che come la Lawrence gode oltreoceano di una fama che fatico a comprendere..
Non va meglio per il comparto musicale composto da hip hop e musica pop di terza categoria

Ultima risposta 26/03/2015 16.43.21
albyhfintegrale  @  06/04/2014 20:01:26
Film che per quanto mi riguarda non raggiunge purtroppo la sufficienza.
Dico "purtroppo" perchè ha degli spunti interessanti, il canto "a cappella" è divertente, come certe scene.
Per la maggior parte del tempo però scade nella totale banalità e in pratica dall'inizio sai già come finirà.
E questo succede anche con altri film del genere, ma qui il tutto è davvero troppo scontato.

Ero partito contento ma poi mi ha deluso man mano che ci si è avvicinati alla fine. Ho ripensato quindi ad un dialogo proprio all'interno del film, in cui la protagonista si lamenta dei finali scontati salvo poi ravvedersi.
Non vorrei che fosse stato messo come scusante...

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  23/12/2013 18:55:08
Bigino di conformismi all american style sull'onda della serie Glee e altri ameni talent show. Gradevole ma assolutamente vacuo e insignificante, può contare su qualche discreto numero musicale e sulla presunta simpatia degli interpreti.

ancora un'estateanother end
 NEW
augure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generale
back to black
brigitte bardot forever
cattiverie a domicilio
challengers
civil warcoincidenze d'amore
il caso josette
 NEW
non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lancia
vita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora