volubilis regia di Faouzi Bensa´di Marocco, Francia, Qatar 2017

volubilis (2017Film Novità

locandina del film VOLUBILIS

Titolo Originale: VOLUBILIS

RegiaFaouzi Bensa´di

InterpretiMouhcine Malzi, Nadia Kounda, Abdelhadi Talbi, Nezha Rahil, Faouzi Bensaidi

NazionalitàMarocco, Francia, Qatar 2017
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Faouzi Bensa´di

Trama del film Volubilis

Nella cittÓ marocchina di Meknes, Abdelkader e Malika si sono sposati da poco e riescono appena a sbarcare il lunario. Sognano di stare per conto proprio e di abbandonare la casa che condividono con la famiglia. Un giorno, per˛, Abdelkader Ŕ coinvolto al lavoro in un episodio violento che sconvolgerÓ la loro vita.

VOLUBILIS

il re leone (2019)
la rivincita delle sfigatel'angelo del crimine
submergencetesnotathe boy 2the deepthe elevator

991036 commenti su 41911 film