walking out regia di Alex Smith, Andrew J. Smith USA 2017

walking out (2017)

locandina del film WALKING OUT

Titolo Originale: WALKING OUT

RegiaAlex Smith, Andrew J. Smith

InterpretiMatt Bomer, Bill Pullman, Josh Wiggins, Alex Neustaedter, Lily Gladstone, Chaske Spencer, Ken White, Erik P. Resel

NazionalitàUSA 2017
Genereavventura
Al cinema nell'Ottobre 2017

•  Altri film di Alex Smith
•  Altri film di Andrew J. Smith

Trama del film Walking out

Un padre e un figlio tentano di trovare qualche punto in comune fino a quando un brutale incontro con un predatore nel cuore del deserto lascia entrambi feriti. Se vogliono sopravvivere, il giovane dovrà cercare di portare al sicuro il padre.

Voti e commenti su Walking out, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  06/06/2018 20:41:47
Walking out è un film che attraverso il rapporto tra padre e figlio mostra due mondi agli antipodi. Più che raccontare un percorso conflittuale nel senso letterale del termine, è l'avvcinemanto tra due mondi che non si conoscono. Di conseguenza ci troviamo di fronte ad un classico coming of age, dove un adolescente si trovera di fornte di fronte alla durezza della natura, dove nè computer o social network hanno un senso. Il mondo del padre è fatto di caccia allo scopo di ricavare carne per sopravvivere, non uccidere animali per puro godimento. I due attori si prendono bene, i flashback ben inseriti nel contesto come a significare un passaggio di consegne generazionale. Un film che parla di maturazione attraverso la conoscenza di un nuovo mondo finora ignorato. Toccante il finale.

famosafantasy island
gamberetti per tutti
ghostbusters: legacy
gli anni piu' belligretel e hansel
memorie di un assassino
vulnerabiliwaves