war is menstrual envy regia di Nick Zedd USA 1992

war is menstrual envy (1992)

locandina del film WAR IS MENSTRUAL ENVY

NazionalitàUSA 1992
Generecorto
Al cinema nel Giugno 1992

•  Altri film di Nick Zedd

Trama del film War is menstrual envy

Voti e commenti su War is menstrual envy, 2 opinioni inserite

alex94  @  13/02/2016 13:36:57
Originale e incomprensibile (almeno per me ) cortometraggio di Nick Zedd,nulla d'imprescindibile ma particolarissimo.

DarkRareMirko  @  03/11/2008 23:39:10
Corto di Zedd che pare assomigliare ad un freak show più che altro; vi si possono vedere in sostanza una donna vestita da suora con i suoi grossi seni al vento, ed un uomo visibilmente ustionato (chiaramente una vittima di guerra) in parte coperto da bende, che lo fanno assomigliare un pò ad una mummia.

Nulla, in poche parole ad un certo punto la suora in questione comincia a leccare le ferite e le cicatrici di questo singolare personaggio...

Il resto ve lo potete facilmente immaginare.

Forse nel suo bieco exploitation, il corto vuole comunicare il messaggio di non isolare e non vedere come dei reietti i reduci di guerra o le persone che in guerra hanno sofferto.

Corto davvero particolarissimo, originale in modo assurdo e pure un pò inquietante; siete stati avvertiti comunque, qua si tratta di roba forte.

Attenti, credo tra l'altro circolino più versioni di suddetta opera; certe un pò più abbreviate rispetto a questa, o con immagini e scene diverse.

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi