warm bodies regia di Jonathan Levine USA 2013
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

warm bodies (2013)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film WARM BODIES

Titolo Originale: WARM BODIES

RegiaJonathan Levine

InterpretiNicholas Hoult, Teresa Palmer, John Malkovich, Dave Franco, Analeigh Tipton, Rob Corddry, Cory Hardrict

Durata: h 1.38
NazionalitàUSA 2013
Generedrammatico
Al cinema nel Febbraio 2013

•  Altri film di Jonathan Levine

Trama del film Warm bodies

R è un ragazzo in piena crisi esistenziale: è uno zombie. Non ha ricordi né identità, non gli batte più il cuore e non sente il sapore dei cibi, ma nutre molti sogni. La sua capacità di comunicare col mondo è ridotta a poche, stentate sillabe, ma dentro di lui sopravvive un intero universo di emozioni. Un giorno, mentre ne divora il cervello, R assaggia i ricordi di un ragazzo. Di lì a poco, per lui cambierà ogni cosa; intreccia una relazione con la ragazza della sua vittima, Julie, e sarà per lui un'esplosione di colori nel paesaggio grigio e monotono che lo circonda. Perché l'amore per lei lo trasformerà in un uomo (e in un morto) diverso, più combattivo e consapevole. Di qui avranno inizio una guerra feroce contro i suoi compagni d'un tempo e una rinascita dalle conseguenze inimmaginabili.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,38 / 10 (36 voti)5,38Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Warm bodies, 36 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

ZanoDenis  @  11/10/2015 12:41:37
   4½ / 10
Dimenticabile al 100%, un filmetto dalle pretese commerciali che vorrebe essere originale ma è la solita riproposizione del tema zombie in maniera leggermente diversa, poco credibile, anonimo sotto tutti i punti di vista, poi mi chiedo cosa ci faccia John Malkovich qui, attore che ho sempre stimato, ma francamente non può recitare in prodotti del genere. Ovviamente tutta la vicenda è "scontata come i panettoni per l'epifania" (cit.).
Ma che cos'è praticamente? Boh, a me ha ricordato diversi film di Xenofiction, sull'integrazione degli alieni, nel nostro pianeta, con rimandi antirazziali, ma insomma, è tutto ben poco credibile, ogni tanto comico (volontario o involontario che sia) e con due protagonisti abbastanza mediocri nel recitare.
L'unica cosa che salvo? La scena in cui la ragazza mette un LP e parte un pezzo di Springsteen.

5 risposte al commento
Ultima risposta 11/10/2015 14.35.05
Visualizza / Rispondi al commento
sossio92  @  02/07/2013 21:57:14
   7 / 10
Concordo con il commento precedente di Steven ... ha una media ingiusta ( in giro per il web , ha la media pure del 7 , chissà perchè) ... molti credo criticano sto film solo perchè associato in malo modo a Twilight ... infatti gli hanno fatto attorno a questo film una campagna pubblicitaria immeritevole secondo me , il film diverte , è soft , belle le musiche, bravo R , ovvio che se si pensa ai grandi classici , gli zombie classici si vien a criticare questi zombie in warm bodies , ma il film non è un horror , il film mira anche a divertire , quindi è inutile fare paragoni , per me riesce ad esser spassoso , più di molte altre ciofeche che ironizzano sui personaggi del cinema ... io all'inizio ero del parere ( sempre per colpa dell'ingiusta campagna pubblicitaria creatosi attorno) che sarebbe stato un film mieloso e noioso ...e invece di ''miele'' non ha nulla ...ci son giusto , SOLO pochi minuti d'amore , giusto i minuti finali , il resto è solo un contorno per la psicologia dello zombie R ... e noioso non lo è affatto , intrattiene un bel pò :)

2 risposte al commento
Ultima risposta 02/07/2013 22.08.11
Visualizza / Rispondi al commento
Luther  @  09/02/2013 02:37:23
   6½ / 10
Un film carino, simpatico e soprattutto che scorre via liscio come l'olio ...e nonostante si parli di nuovo di zombie direi che abbia lo stesso una storia abbastanza originale vista la situazione che si viene a creare. Ma detto questo direi che finisce li , ed infatti come storia è semplicissima ma purtroppo anche soprattutto molto scontata dall'inizio alla fine in una maniera incredibile. Ma nonostante questa grande pecca direi lo stesso che come voto gli si possa dare benissimo la sufficienza piena . Un film che sicuramente non verrà ricordato per molto tempo .

2 risposte al commento
Ultima risposta 09/02/2013 20.11.55
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049637 commenti su 50672 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACK SUMMER - STAGIONE 2FABBRICANTE DI LACRIMEFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4INVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6THE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1V - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net