war of the worlds - l'invasione regia di David Michael Latt USA 2005

war of the worlds - l'invasione (2005)

locandina del film WAR OF THE WORLDS - L'INVASIONE

Titolo Originale: WAR OF THE WORLDS

RegiaDavid Michael Latt

InterpretiC. Thomas Howell, Rhett Giles, Andrew Lauer, Tinarie Van Wyk-Loots, Jake Busey, Dashiell Howell, Peter Greene, Kim Little, Edward DeRuiter, Meredith Laine, Matthew Jaeger, Cayman Mitchell, Luis de Amechazurra, Gary Robbins, Berna Roberts

NazionalitàUSA 2005
Generefantascienza
Al cinema nel Luglio 2005

•  Altri film di David Michael Latt

Trama del film War of the worlds - l'invasione

Voti e commenti su War of the worlds - l'invasione, 3 opinioni inserite

DankoCardi  @  03/04/2019 13:04:29
Le produzioni Asylum nascono pessime di loro; questo mockbuster del già pessimo "La guerra dei mondi" di Spielberg quindi non può portarci nulla di buono. Se poi ci aggiungiamo che in alcuni punti salienti manca la colonna sonora, il montaggio è sfasato così come la recitazione ed i dialoghi da metà film virano sul mistico religioso e si fanno privi di senso...la frittata è fatta! Il regista nel finale vorrebbe metterci anche una punta di dramma, ma senza sortire alcuno scopo. Da evitare a priori!

C.Spaulding  @  09/08/2012 12:36:49
Pessimo film...credo sia uscito solo per il mercato home video. Comunque un filmaccio fatto male e recitato da cani anche gli effetti speciali sono scadenti...si salva ben poco anzi quasi niente. Da evitare.

grillone  @  04/06/2011 17:58:30

baby gang (2019)banglabeautiful boy (2018)bene ma non benissimo