war on everyone - sbirri senza regole regia di John Michael McDonagh USA 2016
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

war on everyone - sbirri senza regole (2016)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film WAR ON EVERYONE - SBIRRI SENZA REGOLE

Titolo Originale: WAR ON EVERYONE

RegiaJohn Michael McDonagh

InterpretiMichael Peña, Tessa Thompson, Alexander Skarsgård, Caleb Landry Jones

Durata: h 1.38
NazionalitàUSA 2016
Genereazione
Al cinema nell'Ottobre 2016

•  Altri film di John Michael McDonagh

Trama del film War on everyone - sbirri senza regole

Due poliziotti corrotti del New Mexico ricattano e ostacolano ogni sfortunato criminale che incrocia la loro strada. Le cose però prendono una piega sinistra quando cercano di intimidire qualcuno che è molto più pericoloso di quanto siano loro stessi.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,57 / 10 (7 voti)5,57Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su War on everyone - sbirri senza regole, 7 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Kit Carson  @  15/03/2023 22:57:18
   4½ / 10
Mi aspettavo un poliziesco bello tosto ed invece mi sono trovato di fronte ad una sottospecie di commedia demenziale, con battute ed azioni forzatissime, senza niente di minimamente plausibile o intrigante. Meno intelligente e divertente di quello che vorrebbe essere.

VincVega  @  20/12/2022 10:56:16
   5½ / 10
Poliziesco/Noir mischiato con la commedia nera talmente esagerato da diventare quasi demenziale. In più aggiungiamo personaggi antipatici e situazioni assurde, fanno diventare "War on Everyone" una trasferta non esaltante per l'inglese John Michael McDonagh. Diciamo però che il film si fa guardare per un buon ritmo, una discreta confezione e bravi attori.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR wicker  @  09/08/2018 20:00:32
   4 / 10
Noiso ,intriso di una comicità spicciola e forzata , protagonisti che gigioneggiano facendo i buffoni per tutto il film , sceneggiatura nella prima parte povera di peso e contenuti . pessimo

Chemako  @  14/04/2018 21:42:55
   6 / 10
Senza infamia e senza lode... passabile...

BlueBlaster  @  26/09/2017 18:47:50
   5½ / 10
Avevo grandi aspettative ed invece sta commedia-action mi ha non poco deluso per via della noia che mi ha travolto poco a poco...a tratti simpatico ma la storia dice davvero poco e ricalca bene o male sceneggiature straviste nel corso degli anni.

Attila 2  @  29/07/2017 11:29:11
   5½ / 10
Sbirri corrotti senza un briciolo di etica.Non solo con i criminali,ma anche con i loro figli

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER poi con i criminali non ne parliamo,insomma tutti i comportamenti "politically-correct" dimenticateveli,e certe scene sono davvero divertenti.Ma non basta questo per fare un bel film.La trama e' piu' fragile di un foglio di "carta velina" e anche poco seguibile,dei personaggi non si sa quasi nulla e non si capisce quasi chi sia uno chi sia l'altro qual'e' il loro ruolo,tanta confusione e un argomento gia' trattato in molti altri film.BUoni i primi dieci minuti,poi scende di brutto

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  14/04/2017 23:28:24
   8 / 10
Si respira quel non so che di nostalgico in questo film di McDonagh. Si ritorna ai classici buddy movie che, Nice guys a parte, non si vedono più tanto spesso sullo schermo come una volta. Due poliziotti che più corrotti non si può: intascano tangenti e mazzette come l'aria che respirano, delle regole quasi se ne fregano (memorabile la prma sequenza con il mimo) e il politicamente corretto non abita dalle loro parti. Due caratteri antitetici ma perfetamente assimilati anche grazie a due attori come Skaalsgard e Pena che sembra lavorino da una vita insieme per come sono affiatati. Eppure nella loro corruzione c'è qualcosa di peggio all'orizzonte, un livello superiore dove impera il male assoluto e decadente nella sue forme. Il film di McDonagh è un meccanismo perfetto di ironia nera, un ritmo che non ha un attimo di cedimento e detto in maniera papale, non ci va leggero sul politicamente scorretto. Un film bello dal primo all'ultimo minuto che si spera abbia una distribuzione perlomeno decente.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049661 commenti su 50672 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACK SUMMER - STAGIONE 2FABBRICANTE DI LACRIMEFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4INVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6THE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1V - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net