weekend regia di Brian Skeet Gran Bretagna, USA 1999

weekend (1999)

locandina del film WEEKEND

Titolo Originale: THE WEEKEND

RegiaBrian Skeet

InterpretiDavid Conrad, James Duval, Gena Rowlands, Brooke Shields, D.b. Sweeney, Deborah Unger, Jared Harris

NazionalitàGran Bretagna, USA 1999
Al cinema nel Febbraio 1999

•  Altri film di Brian Skeet

Trama del film Weekend

Un paesino di campagna del Connecticut. E' l'anniversario della morte di Toni. Lyle e Robert, che stanno insieme, arrivano a casa di John, sposato con Marion. Insieme, in lunghi flashback, ricostruiscono momenti della vita di Toni, al quale tutti, chi pi¨ chi meno, erano legati. Toni un giorno annunci˛ di essere sieropositivo ma di voler continuare la vita di sempre. Nina arriva a casa della madre Laura insieme a Thierry, un francese che Ŕ sposato. John va a prendere Nina e la madre, tutti sono a cena insieme, ma l'atmosfera Ŕ ben presto tesa....

Voti e commenti su Weekend, 2 opinioni inserite

manera4  @  09/11/2008 20:11:27
Film molto dolce e nostalgico.

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  25/02/2008 00:13:59
Un Weekend pieno di emozioni e ricordi.Pellicola davvero interessante.

10x1012 soldiers2030 - fuga per il futuro211 - rapina in corso77 giorni8 minutia beautiful day
avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!big fish & begoniablu profondo 2blue kidsbob & marys - criminali a domiciliocharley thompsonchiudi gli occhici vuole un fisicocosa dira' la gentedeadpool 2deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiequilibrium - the film concertescobar - il fascino del maleestate 1993eva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafavola (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhotel gagarinhurricane - allerta uraganoi segreti di wind rivericaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sacrificio del cervo sacroil tuttofareil viaggio delle ragazzeinterruptionio sono tempestaio sono valentina nappiippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela guerra del maialela melodiela prima notte del giudiziola settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'amore secondo isabellel'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 1loro 2lovers (2018)luis e gli alienimacbeth neo film operamalati di sessomanuelmaria by callasmary e il fiore della stregamektoub, my love: canto unomolly's gamemontparnasse femminile singolare
the mermaid: lake of the dead