weekend regia di Brian Skeet Gran Bretagna, USA 1999

weekend (1999)

locandina del film WEEKEND

Titolo Originale: THE WEEKEND

RegiaBrian Skeet

InterpretiDavid Conrad, James Duval, Gena Rowlands, Brooke Shields, D.b. Sweeney, Deborah Unger, Jared Harris

NazionalitàGran Bretagna, USA 1999
Al cinema nel Febbraio 1999

•  Altri film di Brian Skeet

Trama del film Weekend

Un paesino di campagna del Connecticut. E' l'anniversario della morte di Toni. Lyle e Robert, che stanno insieme, arrivano a casa di John, sposato con Marion. Insieme, in lunghi flashback, ricostruiscono momenti della vita di Toni, al quale tutti, chi più chi meno, erano legati. Toni un giorno annunciò di essere sieropositivo ma di voler continuare la vita di sempre. Nina arriva a casa della madre Laura insieme a Thierry, un francese che è sposato. John va a prendere Nina e la madre, tutti sono a cena insieme, ma l'atmosfera è ben presto tesa....

Voti e commenti su Weekend, 2 opinioni inserite

manera4  @  09/11/2008 20:11:27
Film molto dolce e nostalgico.

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  25/02/2008 00:13:59
Un Weekend pieno di emozioni e ricordi.Pellicola davvero interessante.

12 soldiers14 cameras1938 diversi211 - rapina in corso22 julya kashaa modern familya quiet passiona tramway in jerusalema voce alta - la forza della parolaacusadaadam und evelynamanda (2018)american dharmaamiche di sangueant-man and the waspaquarelaarrivederci saigonat eternity's gatebent - polizia criminalebetes blondesbig fish & begoniablu profondo 2blue kidsboarding school
bogside story
jurassic world - il regno distruttola ballata di buster scruggs
saremo giovani e bellissimisea sorrow - il dolore del maresearching
un amore così grande