werner herzog eats his shoe regia di Les Blank USA 1987

werner herzog eats his shoe (1987)

Titolo Originale: WERNER HERZOG EAT HIS SHOE

RegiaLes Blank

InterpretiWerner Herzog

NazionalitàUSA 1987
Generecorto
Al cinema nel Maggio 1987

•  Altri film di Les Blank

Trama del film Werner herzog eats his shoe

Voti e commenti su Werner herzog eats his shoe, 4 opinioni inserite

marcogiannelli  @  04/06/2016 16:20:08
geniale modo per pagare una scommessa

Gruppo COLLABORATORI bungle77  @  28/04/2009 22:18:04
Con questo corto Herzog omaggia Chaplin e la passione per il cinema. Mangiando una scarpa per "premiare" un giovane amico riuscito a vincere la sua scommessa di fare un film

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  09/04/2008 00:05:36
Chi perde paga ed Herzog ha pagato (non proprio fino in fondo), omaggiando il Chaplin della Febbre dell'oro. Spero per lui che abbia mangiato bene, con gusto...e con qualche Alka Seltzer di scorta.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  08/10/2007 20:47:17
"I film non cambiano le persone, i film sono in grado di cambiare la nostra prospettiva delle cose", con queste parole e a causa di una scommessa persa, Herzog solidarizza con un promettente regista indipendente e scommette che mangierà la sua scarpa ("Ogni tanto bisogna essere sciocchi, e fare cose come questa") tributando Chaplin che, nella finzione (v. La Febbre dell'Oro) aveva compiuto l'insolito gesto.
Un cortometraggio divertente e irriverente, soprattutto quando, davanti al pubblico pagante, il regista tedesco mantiene quello che promette.

10x1012 soldiers2030 - fuga per il futuro211 - rapina in corso77 giorni8 minutia beautiful daya modern familya quiet passiona quiet place - un posto tranquilloabracadabraanna (2018)arrivano i prof
avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!big fish & begoniablu profondo 2blue kidsbob & marys - criminali a domiciliocharley thompsonchiudi gli occhici vuole un fisicocosa dira' la gente
dead triggerdeadpool 2deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiequilibrium - the film concertescobar - il fascino del maleestate 1993eva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafavola (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhotel gagarinhurricane - allerta uraganoi segreti di wind rivericaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sacrificio del cervo sacroil tuttofareil viaggio delle ragazzeinterruptionio sono tempestaio sono valentina nappiippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela guerra del maialela melodiela prima notte del giudiziola settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'amore secondo isabellel'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 1loro 2lovers (2018)luis e gli alienimacbeth neo film operamalati di sessomanuelmaria by callasmary e il fiore della stregamektoub, my love: canto unomolly's gamemontparnasse femminile singolaremuse: drones world tournato a casal di principenel nome di anteanella tana dei lupinick cave - distant sky - live in copenhagennobili bugienoi siamo la mareaobbligo o verita'office uprisingogni giorno
overboardpapillon (2018)parigi a piedi nudiparlami di lucypeggio per mepitch perfect 3prendimi! - la storia vera pi¨ assurda di sempreprigioniero della mia liberta'quanto bastarabbia furiosa - er canarorampage - furia animaleresinarespiririmetti a noi i nostri debitirudy valentinosea sorrow - il dolore del maresergio e sergei - il professore e il cosmonautasherlock gnomesshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristiani
skyscraperslender mansolo: a star wars storysposami, stupido!stato di ebbrezzastronger - io sono piu' fortesuccedesuper troopers 2terra bruciata! il laboratorio italiano della ferocia nazistathe constitution - due insolite storie d'amorethe escapethe happy prince - l'ultimo ritratto di oscar wildethe mermaid: lake of the deadthe nun - la vocazione del malethe silent manthe strangers 2: prey at nightthe toyboxthe wicked giftthelmatheytito e gli alienitoglimi un dubbiotonno spiaggiatotremors 6: a cold day in helltu mi nascondi qualcosatullytuo, simonulysses: a dark odysseyuna luna chiamata europauna vita spericolataunsaneuntitledvan gogh - tra il grano e il cielowajib - invito al matrimoniowonderful losers: a different worldyoutopia