when the lights went out regia di Pat Holden Gran Bretagna 2012

when the lights went out (2012)

locandina del film WHEN THE LIGHTS WENT OUT

Titolo Originale: WHEN THE LIGHTS WENT OUT

RegiaPat Holden

InterpretiKate Ashfield, Nicky Bell, Alan Brent, Claire Catterson, Jacob Clarke, Hannah Clifford, Martin Compston

NazionalitàGran Bretagna 2012
Al cinema nel Settembre 2012

•  Altri film di Pat Holden

Trama del film When the lights went out

Yorkshire, 1974. La Gran Bretagna Ŕ in piena recessione e la crisi petrolifera getta una brutta ombra sul benessere della nazione. La famiglia Maynard riesce per˛ a trasferirsi ugualmente all'interno di quella che pensano sia la loro casa dei sogni... soltanto per scoprire presto che l'edificio Ŕ posseduto da un'entitÓ maligna che vive lý da anni.

Voti e commenti su When the lights went out, 7 opinioni inserite

VinLet  @  02/06/2013 16:49:17
Buona l'ambientazione, ma per il resto il film è piatto
Effetti speciali scarsi, poco coinvolgente