wild regia di Jean-Marc Vallée USA 2014

wild (2014)

locandina del film WILD

Titolo Originale: WILD

RegiaJean-Marc Vallée

InterpretiReese Witherspoon, Laura Dern, Michiel Huisman, Gaby Hoffmann, Charles Baker, Kevin Rankin, Thomas Sadoski

NazionalitàUSA 2014
Al cinema nell'Aprile 2015

•  Altri film di Jean-Marc Vallée

Trama del film Wild

Con la fine del suo matrimonio e la morte della madre, Cheryl Strayed (Reese Witherspoon) ha perso ogni speranza. Dopo anni di sconsiderato comportamento autodistruttivo, finisce con il prendere una decisione avventata. Senza nessuna esperienza alle spalle e mossa da grande determinazione, Cheryl si imbarca in un'impresa più grande di lei: percorrerà da sola le oltre mille miglia di montagne del Pacific Crest Trail.

Voti e commenti su Wild, 28 opinioni inserite

Beefheart  @  26/04/2015 21:50:20
Abbastanza insipido. Reese Witherspoon esce dal personaggio che le è più consueto per calarsi in queste nuove vesti più stracciate e straccione con una certa disinvoltura. Lacera e struccata ci convince forse non tanto quanto sexy e pepata, ma quanto basta. E questa alla fine rimane l'unica nota positiva del film. Per il resto tanta natura, tanto riflettere, tanti ricordi e tanta espiazione... Ma niente che possa concretamente inspessire il tutto. A parte lei gli altri personaggi sono insulsi, la trama è evanescente ed il finale frettoloso. Persino le location sono sorprendentemente deludenti.