wizard of darkness 3: misa the dark angel regia di Sato Shimako Giappone 1998

wizard of darkness 3: misa the dark angel (1998)

locandina del film WIZARD OF DARKNESS 3: MISA THE DARK ANGEL

Titolo Originale: EKO EKO AZARAK 3

RegiaSato Shimako

InterpretiHinako Saeki, Ayaka Nanami, Bang-Ho Cho

NazionalitàGiappone 1998
Al cinema nel Marzo 1998

•  Altri film di Sato Shimako

Trama del film Wizard of darkness 3: misa the dark angel

Misa, dovrà usare i suoi poteri contro le forze del male per proteggere i suoi amici…

Film collegati a WIZARD OF DARKNESS 3: MISA THE DARK ANGEL

•  WIZARD OF DARKNESS, 1995
 •  WIZARD OF DARKNESS 2: BIRTH OF THE WIZARD, 1996
 •  WIZARD OF DARKNESS 4: AWAKENING, 1999

Voti e commenti su Wizard of darkness 3: misa the dark angel, 1 opinioni inserite

alex94  @  23/12/2014 13:24:26
Terzo capitolo della serie anche questo diretto da Shimako.
Praticamente siamo più o meno sui livelli del precedente,la trama in questo caso è meno confusa e un po più semplice da seguire ma resta sempre abbastanza stupidotta.
Mediocre la regia,accettabile la recitazione.
Una visione gli si può anche concedere,ma in giro c'è di meglio.

easy living - la vita facile
the new mutants
the other lambthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi