wonder woman 1984 regia di Patty Jenkins USA 2020

Genereazione
Al cinema nel Gennaio 2021

•  Altri film di Patty Jenkins

Trama del film Wonder woman 1984

Wonder Woman si trova ad affrontare nel 1984 due nemici del tutto nuovo: la super cattiva Cheetah e Max Lord. Fortunatamente al suo fianco avrà ancora una volta il bel pilota Steve Trevor.

Voti e commenti su Wonder woman 1984, 24 opinioni inserite

mauro84  @  05/12/2021 00:09:57
Nella serata di oggi ho deciso di recuperar questo tribolato e parlato sequel.. Confermo che è stato difficile per la prima parte seguire la trama, non ci sono i soliti villan, costumati, però mi è piaciuto per la ricostruzione degli anni 80..
Buon giro di location, scenografie e fotografie si salvano.
Nel suo insieme, dopo 2ore e mezza si vede poca azione, quella poca fatta almeno bene, carenti effetti speciali.. piccolezze...
Un buon finale che salva una pellicola non perfetta, anzi, deficitaria sotto vari aspetti come i vari commenti sopra a me hanno puntualizzato.

Gal Gadot: "diva" .. la Miss si prende la pellicola e la conduce, senza lei, non sarebbe lo stesso film.. Carisma e fascino.. Uno spettacolo di Donna !
Chris Pine: buon comprimarietà.. recita la sua parte
Pedro Pascal: "villan" mi aspettavo di più anche se all'altezza del compitino

la regista, prova a costruirci un sequel, a quel gran Primo film su Wonder Woman, ma ne esce, nel suo complesso, un filo modesto, con dei buchi di trama, poca azione ed effetti speciali degni ecco. Il buon cast lo aiuta e salvano la pellicola.
Mi aspettavo di più visto che si parla di una pellicola DC comics.. non di un classico film action.. Rimandata.

Per chi ama il genere, segue le vicende DC e stravede per Gal Gadot è una buona pellicola nel suo assoluto complesso.

Film consigliato per gli amanti del mondo DC.