wrong side of town regia di David DeFalco USA 2010

wrong side of town (2010)

locandina del film WRONG SIDE OF TOWN

Titolo Originale: WRONG SIDE OF TOWN

RegiaDavid DeFalco

InterpretiRob Van Dam, Dave Bautista, Lara Grice, Stormy Daniels, Ava Santana

NazionalitàUSA 2010
Al cinema nel Febbraio 2010

•  Altri film di David DeFalco

Trama del film Wrong side of town

Bobby Kalinowski (Rob Van Dam), Ŕ un ex-soldato delle Forze Speciali che vive una vita tranquilla come architetto a Los Angeles con la sua famiglia. Ricevendo un invito da uno dei vicini, decide di trascorrere una serata in un famoso club della cittÓ. La serata prende una brutta piega quando i Kalinowski incappano in uno dei proprietari del club, Ethan Bordas). Nel mezzo di una litigata, Bobby uccide per sbaglio Ethan cercando di difendere la moglie. In cerca di vendetta, il fratello maggiore di Ethan, Seth mette una taglia di $100,000 sulla testa di Bobby. Per salvare sua figlia e risolvere la questione, Bobby dovrÓ affrontare Seth per la resa dei conti finale.

Voti e commenti su Wrong side of town, 2 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI Terry Malloy  @  14/09/2012 14:52:11
Ignorante come poche cose, il film mi attrasse per la presenza di Batista e Rob Van Damme che infatti spaccano i culi secondo le previsioni.

Cliché di un genere duro (a morire), il film è godibile e pieno di involontari (?) colpi di genio. Terribili alcune cose, su tutte la frase "Dalla schiavitù a Obama ne abbiamo fatta di strada. Non usare quella parola con la N, è irrispettoso!".

Per il resto, muscoli ***** armi e buoni sentimenti, oltre che i titoli di testa più belli che abbia mai visto dopo quelli di "Enter the void", rendono questo un prodotto godibile e a suo modo imperdibile.

La prima battuta di Van Damme è: "SHIT!"

Braddock  @  01/03/2012 19:59:04
Scorrevole tamarrata con due delle maggiori star del wrestling: Rob Van Dam nel ruolo del protagonista e l' enorme Dave Bautista che però, nonostante sia in primo piano nella locandina, si vede poco e in una parte molto marginale. Nel cast compare Marrese Crump, anche direttore delle scene di combattimento, che dovrebeb apparire in THE PROTECTOR 2 con Tony Jaa. La storia vede Rob Van Dam nel ruolo dell' ex soldato Bobby Kalinowsky che vive in una villetta assieme alla moglie e alla figlia. Lui e la moglie accettano l' invito dei vicini di casa di trascorrere una serata in una discoteca del posto, qui uno sbandato tossicomane tenta di violentare la moglie del soldato, il quale reagisce e ne causa involontariamente la morte. L' aggressore è però il fratello minore di Seth, il proprietario del locale coinvolto in diversi traffici illegali. Seth sgiunzaglia contro i due coniugi un intero esercito di delinquenti, tra questi c'è anche un ex compagno d' armi di Bobby ( Dave Bautista ) che però deciderà di passare dalla parte dell' amico e lo aiuterà a salvare la giovane figlia rapita dagli uomini di Seth. Ultimamente sono parecchi gli ex wrestler che, con più o meno successo, si riciclano nel b-movie d' azione tra questi i più fortunati sembrano essere Steve Austin e The Rock. Questo film è sopra le aspettattive, ovviamente si punta tutto su botte, muscoli e qualche nudità, comuque il ritmo è sempre sostenuto e abbastanza avvincente malgrado la banalità della storia. I due wrestler hanno sufficiente carisma e si assiste anche a qualche buon combattimento come quello del finale tra Bautista e Crump. Certo non un capolavoro, in fondo potrebbe essre benissimo un episodio di WALKER TEXAS RANGER o RENEGADE, me riesce comunque a essere gradevole senza una durata eccessiva una durata eccessiva. La colonna sonora metallara e il video musicale iniziale sono molto piecevoli

crazy & richdark halldead triggerdeadpool 2deidie in one day - improvvisa o muoridiva! (2017)
dogmandopo la guerradoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiequilibrium - the film concertestate 1993eva (2018)famiglia allargatafavola (2018)fino all'inferno (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?giu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhereditary - le radici del malehostilehotel gagarinhurricane - allerta uraganoil codice del babbuinoil dubbio - un caso di coscienzail sacrificio del cervo sacroil tuo ex non muore maiinterruptionio sono valentina nappiio, dio e bin ladenippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela bella e le bestiela guerra del maialela prima notte del giudiziola settima musala settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marele ultime 24 orel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 2luis e gli alienimacbeth neo film operamalati di sessomanuelmary e il fiore della stregamektoub, my love: canto unomontparnasse femminile singolare
most beautiful islandmuse: drones world tournel nome di anteanobili bugienoi siamo la mareaobbligo o verita'ocean's 8office uprisingogni giornoour houseoverboardpapillon (2018)parigi a piedi nudipeggio per mepitch perfect 3prendimi! - la storia vera pi¨ assurda di sempreprigioniero della mia liberta'
puppet master: the littlest reichrabbia furiosa - er canaroresinarespiririmetti a noi i nostri debitirudy valentinosea sorrow - il dolore del maresergio e sergei - il professore e il cosmonautashark - il primo squaloshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristianiskyscraperslender mansolo: a star wars storysposami, stupido!stato di ebbrezzastronger - io sono piu' fortesuper troopers 2
the darkest minds