wrong side of town regia di David DeFalco USA 2010

wrong side of town (2010)

locandina del film WRONG SIDE OF TOWN

Titolo Originale: WRONG SIDE OF TOWN

RegiaDavid DeFalco

InterpretiRob Van Dam, Dave Bautista, Lara Grice, Stormy Daniels, Ava Santana

NazionalitàUSA 2010
Al cinema nel Febbraio 2010

•  Altri film di David DeFalco

Trama del film Wrong side of town

Bobby Kalinowski (Rob Van Dam), è un ex-soldato delle Forze Speciali che vive una vita tranquilla come architetto a Los Angeles con la sua famiglia. Ricevendo un invito da uno dei vicini, decide di trascorrere una serata in un famoso club della città. La serata prende una brutta piega quando i Kalinowski incappano in uno dei proprietari del club, Ethan Bordas). Nel mezzo di una litigata, Bobby uccide per sbaglio Ethan cercando di difendere la moglie. In cerca di vendetta, il fratello maggiore di Ethan, Seth mette una taglia di $100,000 sulla testa di Bobby. Per salvare sua figlia e risolvere la questione, Bobby dovrà affrontare Seth per la resa dei conti finale.

Voti e commenti su Wrong side of town, 2 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI Terry Malloy  @  14/09/2012 14:52:11
Ignorante come poche cose, il film mi attrasse per la presenza di Batista e Rob Van Damme che infatti spaccano i culi secondo le previsioni.

Cliché di un genere duro (a morire), il film è godibile e pieno di involontari (?) colpi di genio. Terribili alcune cose, su tutte la frase "Dalla schiavitù a Obama ne abbiamo fatta di strada. Non usare quella parola con la N, è irrispettoso!".

Per il resto, muscoli ***** armi e buoni sentimenti, oltre che i titoli di testa più belli che abbia mai visto dopo quelli di "Enter the void", rendono questo un prodotto godibile e a suo modo imperdibile.

La prima battuta di Van Damme è: "SHIT!"

Braddock  @  01/03/2012 19:59:04
Scorrevole tamarrata con due delle maggiori star del wrestling: Rob Van Dam nel ruolo del protagonista e l' enorme Dave Bautista che però, nonostante sia in primo piano nella locandina, si vede poco e in una parte molto marginale. Nel cast compare Marrese Crump, anche direttore delle scene di combattimento, che dovrebeb apparire in THE PROTECTOR 2 con Tony Jaa. La storia vede Rob Van Dam nel ruolo dell' ex soldato Bobby Kalinowsky che vive in una villetta assieme alla moglie e alla figlia. Lui e la moglie accettano l' invito dei vicini di casa di trascorrere una serata in una discoteca del posto, qui uno sbandato tossicomane tenta di violentare la moglie del soldato, il quale reagisce e ne causa involontariamente la morte. L' aggressore è però il fratello minore di Seth, il proprietario del locale coinvolto in diversi traffici illegali. Seth sgiunzaglia contro i due coniugi un intero esercito di delinquenti, tra questi c'è anche un ex compagno d' armi di Bobby ( Dave Bautista ) che però deciderà di passare dalla parte dell' amico e lo aiuterà a salvare la giovane figlia rapita dagli uomini di Seth. Ultimamente sono parecchi gli ex wrestler che, con più o meno successo, si riciclano nel b-movie d' azione tra questi i più fortunati sembrano essere Steve Austin e The Rock. Questo film è sopra le aspettattive, ovviamente si punta tutto su botte, muscoli e qualche nudità, comuque il ritmo è sempre sostenuto e abbastanza avvincente malgrado la banalità della storia. I due wrestler hanno sufficiente carisma e si assiste anche a qualche buon combattimento come quello del finale tra Bautista e Crump. Certo non un capolavoro, in fondo potrebbe essre benissimo un episodio di WALKER TEXAS RANGER o RENEGADE, me riesce comunque a essere gradevole senza una durata eccessiva una durata eccessiva. La colonna sonora metallara e il video musicale iniziale sono molto piecevoli

10 giorni senza mamma7 uomini a molloa private waralita - angelo della battagliaalmost nothing - cern: la scoperta del futuroalpha - un'amicizia forte come la vitaamici come prima (2018)anatomia del miracoloanimali fantastici: i crimini di grindelwaldanimasaquamanattenti al gorillabeautiful boy (2018)ben is backbenvenuti a marwenberninibird boxblack tide
bohemian rhapsodybts world tour: love yourself in seoulbumblebeecalcutta - tutti in piedicapri-revolutioncartachesil beach - il segreto di una nottechi scriverà la nostra storia?city of liescold war (2018)coldplay: a head full of dreamscolette (2018)compromessi sposiconta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camillericonversazioni atomiche
copia originalecoppermancosa fai a capodanno?creed iicrucifixion - il male e' stato invocatodinosaurs (2018)don't fuck in the woods 2dove bisogna staredragon trainer: il mondo nascostoescape room (2019)
ex-otago - siamo come genovafriedkin uncut - un diavolo di registaghostland - la casa delle bamboleglassgreen bookhepta. sette stadi d'amoreholmes and watsonhunter killer - caccia negli abissii bambini di rue saint-maur 209i nomi del signor sulcici spit on your grave: deja vui villaniil castello di vetroil corriere - the muleil destino degli uominiil gioco delle coppieil grinch (2018)il mio capolavoroil primo reil professore cambia scuolail ragazzo piu' felice del mondoil ritorno di mary poppinsil sindaco - italian politics 4 dummiesil testimone invisibileil vizio della speranzain guerraisabellela befana vien di nottela donna elettricala douleurla favorita
la notte dei 12 annila paranza dei bambinila prima pietrala scuola seralela vita in un attimol'agenzia dei bugiardilake placid: legacy
landle ninfee di monet: un incantesimo di acqua e lucel'esorcismo di hannah gracelibero
l'ingrediente segretolo sguardo di orson welleslontano da quilook awayl'uomo che rubo' banksyl'uomo dal cuore di ferrom.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimalerbamaria regina di scoziamathera - l'ascolto dei sassimenocchiomia e il leone bianco
modalita' aereomorto tra una settimana... o ti ridiamo i soldimoschettieri del re: la penultima missionenelle tue mani (2018)nightmare cinemanon ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon dimenticarmi - don't forget menotti magicheognuno ha diritto ad amare - touch me nototzi e il mistero del tempoovunque proteggimi
parlami di tepeppermintpiercing
quello che veramente importaralph spacca internetred zone - 22 miglia di fuocoremirex - un cucciolo a palazzoricomincio da me (2019)ride (2018)robin hood - l'origine della leggendaroma (2018)santiago, italiase la strada potesse parlarese son roseseguimisenza lasciare traccia (2018)spider-man: un nuovo universostyxsulle sue spallesummer (leto)
suspiria (2018)the barge peoplethe final wish
the front runner - il vizio del potere
the lego movie 2: una nuova avventurathe old man & the gunthe other side of the windthe young cannibalstramonto (2018)tre voltitroppa graziatutti lo sannoun giorno all'improvvisoun piccolo favore
un uomo tranquillo (2019)un valzer fra gli scaffaliun'avventuraupgradevan gogh - sulla soglia dell'eternita'velvet buzzsawvice - l'uomo nell'ombravoglio mangiare il tuo pancreas
westwood. punk, icona, attivistawidows: eredita' criminalezen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead