wrong side of town regia di David DeFalco USA 2010

wrong side of town (2010)

locandina del film WRONG SIDE OF TOWN

Titolo Originale: WRONG SIDE OF TOWN

RegiaDavid DeFalco

InterpretiRob Van Dam, Dave Bautista, Lara Grice, Stormy Daniels, Ava Santana

NazionalitàUSA 2010
Al cinema nel Febbraio 2010

•  Altri film di David DeFalco

Trama del film Wrong side of town

Bobby Kalinowski (Rob Van Dam), è un ex-soldato delle Forze Speciali che vive una vita tranquilla come architetto a Los Angeles con la sua famiglia. Ricevendo un invito da uno dei vicini, decide di trascorrere una serata in un famoso club della città. La serata prende una brutta piega quando i Kalinowski incappano in uno dei proprietari del club, Ethan Bordas). Nel mezzo di una litigata, Bobby uccide per sbaglio Ethan cercando di difendere la moglie. In cerca di vendetta, il fratello maggiore di Ethan, Seth mette una taglia di $100,000 sulla testa di Bobby. Per salvare sua figlia e risolvere la questione, Bobby dovrà affrontare Seth per la resa dei conti finale.

Voti e commenti su Wrong side of town, 2 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI Terry Malloy  @  14/09/2012 14:52:11
Ignorante come poche cose, il film mi attrasse per la presenza di Batista e Rob Van Damme che infatti spaccano i culi secondo le previsioni.

Cliché di un genere duro (a morire), il film è godibile e pieno di involontari (?) colpi di genio. Terribili alcune cose, su tutte la frase "Dalla schiavitù a Obama ne abbiamo fatta di strada. Non usare quella parola con la N, è irrispettoso!".

Per il resto, muscoli ***** armi e buoni sentimenti, oltre che i titoli di testa più belli che abbia mai visto dopo quelli di "Enter the void", rendono questo un prodotto godibile e a suo modo imperdibile.

La prima battuta di Van Damme è: "SHIT!"

Braddock  @  01/03/2012 19:59:04
Scorrevole tamarrata con due delle maggiori star del wrestling: Rob Van Dam nel ruolo del protagonista e l' enorme Dave Bautista che però, nonostante sia in primo piano nella locandina, si vede poco e in una parte molto marginale. Nel cast compare Marrese Crump, anche direttore delle scene di combattimento, che dovrebeb apparire in THE PROTECTOR 2 con Tony Jaa. La storia vede Rob Van Dam nel ruolo dell' ex soldato Bobby Kalinowsky che vive in una villetta assieme alla moglie e alla figlia. Lui e la moglie accettano l' invito dei vicini di casa di trascorrere una serata in una discoteca del posto, qui uno sbandato tossicomane tenta di violentare la moglie del soldato, il quale reagisce e ne causa involontariamente la morte. L' aggressore è però il fratello minore di Seth, il proprietario del locale coinvolto in diversi traffici illegali. Seth sgiunzaglia contro i due coniugi un intero esercito di delinquenti, tra questi c'è anche un ex compagno d' armi di Bobby ( Dave Bautista ) che però deciderà di passare dalla parte dell' amico e lo aiuterà a salvare la giovane figlia rapita dagli uomini di Seth. Ultimamente sono parecchi gli ex wrestler che, con più o meno successo, si riciclano nel b-movie d' azione tra questi i più fortunati sembrano essere Steve Austin e The Rock. Questo film è sopra le aspettattive, ovviamente si punta tutto su botte, muscoli e qualche nudità, comuque il ritmo è sempre sostenuto e abbastanza avvincente malgrado la banalità della storia. I due wrestler hanno sufficiente carisma e si assiste anche a qualche buon combattimento come quello del finale tra Bautista e Crump. Certo non un capolavoro, in fondo potrebbe essre benissimo un episodio di WALKER TEXAS RANGER o RENEGADE, me riesce comunque a essere gradevole senza una durata eccessiva una durata eccessiva. La colonna sonora metallara e il video musicale iniziale sono molto piecevoli

12 soldiers14 cameras1938 diversi211 - rapina in corso22 julya kashaa modern familya quiet passiona tramway in jerusalema voce alta - la forza della parolaacusadaadam und evelynamanda (2018)american dharmaamiche di sangueant-man and the waspaquarelaarrivederci saigonat eternity's gatea-x-l: un'amicizia extraordinariabent - polizia criminalebetes blondesbig fish & begoniablackkklansmanblu profondo 2blue kidsboarding schoolbogside storyboxe capitalebreaking incadaver (2018)camorra (2018)carmine street guitarsc'est ca l'amourcharlie sayschiudi gli occhicome ti divento bella!continuercountry for old mencrazy & richdachradark crimesdark halldead triggerdead women walkingdeideslembrodie in one daydie in one day - improvvisa o muoridiva! (2017)dog daysdomingodon't worrydoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedoubles viesdragged across concretedriven (2018)due piccoli italianie' nata una stella (2018)el pepe, una vida supremaemma peetersequilibrium - the film concertescape plan 2 - ritorno all'infernoestate 1993favola (2018)fino all'inferno (2018)fire squad - incubo di fuocofotograffreres ennemis
fuoricampogirlgli incredibili 2gli ultimi butterigotti - un vero padrino americano
guarda in altohappy lamentohereditary - le radici del malehostilehotel transylvania 3 - una vacanza mostruosahurricane - allerta uraganoi villeggiantiil banchiere anarchicoil bene mioil complicato mondo di nathalieil fiume (2018)il giorno che ho perso la mia ombrail maestro di violinoil mistero della casa del tempoil ragazzo piu' felice del mondoil sacrificio del cervo sacro
il salutoil tuo ex non muore mai
il verdetto - the children actimagine (2018)
in viaggio con adeleio, dio e bin ladenippocrateisis, tomorrow. the lost souls of mosuljinpajohnny english colpisce ancorajose'joy (2018)
jurassic world - il regno distruttojust charlie - diventa chi seila ballata di buster scruggsla banda grossila bella e le bestiela casa dei librila fuitina sbagliatala guerra del maialela morte legalela noche de 12 anosla prima notte del giudiziola profezia dell’armadillola quietudla ragazza dei tulipanila settima musala stanza delle meravigliela strada dei samounila terra dell'abbastanzala truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero dei frutti selvaticil'albero del vicinol'annuncio
l'ape maia - le olimpiadi di mielel'apparizionel'atelier
le ereditierele fidelele ultime 24 orel'enkasles tombeaux sans nomsl'heure de la sortiel'incredibile viaggio del fachirolissa ammetsajjellola + jeremylords of chaosluckyluis e gli alienil'uomo che sorprese tuttil'uomo che uccise don chisciottem (2018)macbeth neo film operamafakmagic lanternmalati di sessomamma mia! ci risiamomandymanta raymary e il fiore della stregamary shelley - un amore immortalementre morivometti una nottemi obra maestramichelangelo - infinitomio figlio
miraimission: impossible - falloutmonkey king - the hero is backmonrovia, indianamost beautiful islandmr. longmuse: drones world tournel nome di antea
nessuno come noi
new york academy - freedancenoi siamo la mareanon e' vero ma ci credonuestro tiempoobbligo o verita'ocean's 8office uprisingogni giornooltre la nebbia - il mistero di rainer merzombraopera senza autoreour houseoverboardpapa francesco - un uomo di parolapapillon (2018)pearl (2018)peggio per mepeterloopiazza vittorio
piccoli brividi 2 - i fantasmi di halloweenpitch perfect 3prendimi! - la storia vera più assurda di sempre
pupazzi senza gloriapuppet master: the littlest reichquasi nemici - l'importante e' avere ragionerabbia furiosa - er canaro
renzo piano: l'architetto della lucerespiriresta con merevengericchi di fantasiaricordi del mio corporicordi?rideritorno al bosco dei 100 acriroma (2018)saremo giovani e bellissimisea sorrow - il dolore del mare
searchingsei ancora qui - i still see yousembra mio figlioseparati ma non tropposhark - il primo squaloskyscraperslender mansmallfoot - il mio amico delle nevi
sogno di una notte di mezza eta'