wrong turn 6: last resort regia di Valeri Milev USA 2014
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

wrong turn 6: last resort (2014)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film WRONG TURN 6: LAST RESORT

Titolo Originale: WRONG TURN 6: LAST RESORT

RegiaValeri Milev

InterpretiSadie Katz, Anthony Ilott, Aqueela Zoll, Rollo Skinner, Billy Ashworth

Durata: h 1.30
NazionalitàUSA 2014
Generehorror
Al cinema nell'Ottobre 2014

•  Altri film di Valeri Milev

Trama del film Wrong turn 6: last resort

Un viaggio in una tranquilla località si trasforma rapidamente in una follia omicida intrisa di sangue, man mano che gli amici di Danny vengono brutalmente uccisi uno ad uno. Danny scopre che Tre Dita e i suoi parenti carnivori non hanno freno, ma le sorprese agghiaccianti che hanno in serbo per lui sono appena iniziate.

Film collegati a WRONG TURN 6: LAST RESORT

 •  WRONG TURN - IL BOSCO HA FAME, 2004
 •  WRONG TURN 2 - SENZA VIA DI USCITA, 2007
 •  WRONG TURN 3 - SVOLTA MORTALE, 2009
 •  WRONG TURN 4: LA MONTAGNA DEI FOLLI, 2011
 •  WRONG TURN V: BAGNO DI SANGUE, 2012

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,21 / 10 (19 voti)4,21Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Wrong turn 6: last resort, 19 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

zerimor  @  09/07/2021 02:40:40
   1 / 10
Che questo sesto e ultimo capitolo fosse una boiata me lo ricordavo, e dopo averlo rivisto posso confermarlo. Tra questo e il quarto è una bella lotta su quale sia il peggiore... forse con "Last resort" sono addirittura riusciti a fare peggio, il che è tutto dire. Come chiudere in "bellezza" un filotto di film senza né capo, né coda.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR carsit  @  14/05/2018 13:36:44
   5½ / 10
Non completamente riuscito.
Il sesto capitolo - speriamo sia davvero l'ultimo - deve per forza rilanciarsi con novità sotto il profilo della sceneggiatura ed effettivamente questa strada viene battuta con risultati altalenanti.
L'idea del collegamento tra il mondo moderno e quello più primitivo - diciamo brutale, per certi versi - è buona, ben supportata dall'atmosfera malsana che non si preclude ammiccamenti incestuosi; il problema è che questa idea non gode di un approfondimento maggiore: ci si deve accontentare della ragazza dalle tendenze voyeuristiche, qualche farneticazione sul cambio di mentalità del protagonista e un telefonato ribaltamento di fronte nelle battute conclusive.
Rimane una regia superiore ai precedenti capitoli e qualche nudità ragguardevole - tra cui un posteriore niente male proprio a inizio film.

markos  @  22/02/2018 13:40:46
   4½ / 10
Concordo con i commenti precedenti, credo sia il più brutto della saga.

freddy 94  @  16/05/2016 03:22:36
   4½ / 10
Ho apprezzato tutti i film di questa saga ma questo è proprio brutto.

Fil95  @  07/09/2015 15:40:47
   2 / 10
IL PEGGIORE DI TUTTA LA SAGA. Film veramente brutto e molto lento. La trama non sarebbe male ma è articolata malissimo. ASSOLUTAMENTE IL PEGGIORE.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  29/07/2015 13:09:43
   4½ / 10
Sesto capitolo dall'ardua collocazione cronologica, ma poco importa, da "Wrong Turn" ci si attendono ritmo e frattaglie oltre a un congruo e cruento body count. Sta tutta qui l'insana goduria nel seguire questa saga, francamente mai eccelsa a livello qualitativo ma tutto sommato divertente.
Rispetto gli ultimi due capitoli la morbosità appare in ribasso; non mancano nudi, sesso ed efferati omicidi, ma sembra essere meno veemente quella dose di crudeltà che muove l'ormai arcinoto trio di cannibali deformi dei monti Appalachi.
Il tentativo di sfuggire ai cliché dei soliti horror è chiara, purtroppo i risultati restano discutibili a causa di uno script solo in apparenza intricato. Anche perché mettere in campo come carne da macello la solita combriccola di figure adolescenziali non aiuta, seppur queste non siano in viaggio di piacere ma per accompagnare il protagonista -nuovo proprietario di un hotel mastodontico chiamato Hobb's Spring (che sia un omaggio all'indimenticabile Hobb's End de "Il seme della follia"?)- imparentato con la sinistra gente del luogo e di conseguenza, ovviamente a sua insaputa, anche con i tre assassini, tra l'altro dotati di make-up piuttosto mediocre.
L'aggiunta di nuovi personaggi, la scoperta della comunità segreta legata a vetusti riti cannibalici e mirati alla procreazione tra parenti viene sfruttata in modo superficiale, lasciando lo spettatore insoddisfatto.
La storia appare troppo frammentata e gli omicidi non incalzano lasciando troppo spazio a spiegazioni banali mal amalgamate tra loro.
Slasher discretamente sanguinario ma privo di particolare interesse.

marfsime  @  18/07/2015 19:36:24
   4 / 10
La serie ormai arranca da tempo..le idee mancano e si punta tutto sul lato splatter che però in questo capitolo non è poi così presente..facendo risultare questo episodio forse come il capitolo peggiore della serie.

InvictuSteele  @  23/06/2015 16:39:14
   4½ / 10
L'idea di base è anche interessante ma la trama è ai minimi termini e il tutto viene affrontato in maniera superficiale. Gli effetti speciali sono buoni ma è troppo poco per salvare il film.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  23/06/2015 16:31:22
   4 / 10
Questa volta il lato erotico sovrasta di gran lunga quello splatter, piuttosto assente in questo capitolo.
Mancando anche questo marchio di fabbrica resta ben poco da salvare.
Pessimo anche il trucco delle creature.

Darksyders77  @  02/02/2015 23:20:51
   4 / 10
Definirei questa pellicola un "soft horror porn",peccato.Lo splatter è accettabile,la trama,se così si può chiamare,è appena sufficiente,ma i protagonisti di questa sporca storia han meritato tutti la fine che hanno fatto-Ormai,per questa"saga" è giunto il momento di calare il sipario...oltre che la le braghe!

sandrone65  @  31/01/2015 00:13:29
   3 / 10
Classico filmaccio horror dove l'obiettivo principale è la ricerca dell'effetto raccapricciante delle varie scene di torture e ammazzamenti, per il resto completamente campati in aria. Trascurabile

Bartok  @  30/01/2015 21:27:50
   4 / 10
ennesimo capitolo di questa serie, francamente salvo solo il primo e il secondo, da li in poi solo pessimi e inutili film (il terzo orrendo, nel quarto almeno si prova a cambiare qualcosa ma con dubbi risultati, il quinto e uno dei peggiori per trama poco ragionata e brutti effetti speciali) e questo non e sicuramente da meno, la trama poco coinvolgente e con poco senso, un filmaccio dove si cerca di dare a tutti i costi delle ragioni per mandare avanti la serie, quando e evidente che ormai non ne ha piu.

alex94  @  16/12/2014 19:22:01
   4½ / 10
Pessimo sesto capitolo di una serie che ormai non ha più nulla da dire.
La trama è pessima e viene sviluppata in modo alquanto ridicolo,completamente assente la tensione e l'atmosfera.
Mediocre anche la regia,piuttosto pessima la recitazione.
Poca roba anche dal punto di vista splatter.
Da evitare.

TheLory  @  06/12/2014 10:14:26
   2 / 10
Zero atmosfera, recitazione imbarazzante, niente tensione. Solo tanti patetici rapporti sessuali tra gli insopportabili protagonisti stupidi e infoiati. UN ABORTO.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  28/10/2014 11:11:49
   5 / 10
Sesto episodio abbastanza inutile che cerca di spiegare l'origine dei 3 mitici inbreds cannibali deformi e collegare la loro marginale dimensione col quella del mondo reale...mah....continuo a preferire il primo capitolo di questa saga, o piuttosto i n. 4 e 5, totalmente demenziali ma votati al puro e grezzo intrattenimento splatterone senza tante pretese.

topsecret  @  21/10/2014 16:02:33
   4½ / 10
Sesto capitolo dei fratelli deformi e cannibali che si arricchisce di nuovi personaggi dando vita a una storia però povera di contenuti interessanti. Non si capisce bene se sia un prequel o un sequel perchè gli eventi sono poco chiari e non ho letto notizie a riguardo. Comunque sia non mi è sembrato apportare nulla di interessante o di originale, anzi forse decade dal punto di vista dello splatter, meno presente rispetto agli altri capitoli.
Il cast non sembra convincere e neppure l'atmosfera dell'ambientazione appare credibile per regalare un po' di tensione o inquietudine, e tutto scivola via senza coinvolgere più di tanto lasciandosi alle spalle la solita carneficina che stavolta non pare sortire il giusto effetto.
Secondo me uno dei capitoli peggiori.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

ancora un'estateanother end
 NEW
augure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generale
 NEW
back to black
 NEW
brigitte bardot forever
 NEW
cattiverie a domicilio
 NEW
challengers
 NEW
civil warcoincidenze d'amore
 NEW
confidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!ennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'ingannoghostbusters - minaccia glacialegli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi delinquentii misteri del bar etoile
 NEW
il caso josette
 NEW
il cassetto segretoil diavolo e' dragan cyganil mio amico robotil teorema di margheritaimaginaryinshallah a boykina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4
 NEW
la moglie del presidentela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'estate di cleolos colonosmay decembermemory (2023)monkey manneve (2024)
 NEW
non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lancia
 NEW
rebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioroad house (2024)se solo fossi un orsoshirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)
 NEW
spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibiletatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomtito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soleun altro ferragostoun mondo a parte (2024)
 NEW
vita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1049805 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net