x-men regia di Bryan Singer USA 2000

x-men (2000)

locandina del film X-MEN

Titolo Originale: X-MEN

RegiaBryan Singer

InterpretiPatrick Stewart, Ian McKellen, Hugh Jackman, Famke Janssen, James Marsden, Halle Berry, Rebecca Romijn-Stamos

NazionalitàUSA 2000
Generefantastico
Al cinema nell'Ottobre 2000

•  Altri film di Bryan Singer

•  Link al sito di X-MEN

Trama del film X-men

Gli X MEN, che rappresentano uno stadio successivo dell'evoluzione umana, sono supereroi mutanti, caratterizzati cioè da una particolare mutazione genetica che conferisce un potere sovrumano che essi hanno posto al servizio dell'umanità. Ma gli uomini temono ciò che non possono comprendere e gli X MEN dovranno presto fare i conti con l'intolleranza, il pregiudizio e il rifiuto della razza umana per la quale lottano.

Film collegati a X-MEN

•  LOGAN - THE WOLVERINE, 2017

Voti e commenti su X-men, 154 opinioni inserite

««Commenti Precedenti   Pagina di 2

Drugo.91  @  04/01/2009 18:34:53
non ho mai apprezzato i film tratti da fumetti..e probabilmente mai li apprezzerò

Ultima risposta 04/01/2009 18.53.40
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  24/12/2008 14:01:34
carino come intrattenimento, però è un po' buttato lì a livello di trama. da' per assodate alcune questioni di cui il pubblico è ignaro ed è fin troppo lineare nella storia, approfondendo poco il lato caratteriale dei vari mutanti.
comunque, come dicevo all'inizio, fila liscio e passa in fretta. ergo è piuttosto riuscito.

Ultima risposta 05/05/2009 21.57.20
genki91  @  08/11/2008 15:50:29
Per chi, come me conosce i fumetti, questo film non avrà suscitato delle ottime impressioni, lo stesso vale per i sequel.
comunque film guardabili.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR pompiere  @  26/10/2008 13:41:31
Non ho mai letto i fumetti dei supereroi mutanti, ciononostante il film mi ha soddisfatto.

Singer è un regista che ho sempre ammirato e anche qui si vede il suo apporto prezioso; certo, non siamo di fronte alle raffinatezze dei "Soliti sospetti", ma la direzione non risulta snaturata dalla miriade di effetti speciali che contraddistinguono la storia.

Pervaso da concetti molto attuali e rilevanti (intolleranza e pacifica convivenza, rivendicazione dei diritti di "cittadinanza" ed "esistenza"),se solo fosse stato un po' più accorato il film avrebbe meritato maggior considerazione artistica.

Gruppo COLLABORATORI peter-ray  @  25/09/2008 20:26:59
Mi è piaciuto molto.
Hugh Jackman è perfetto nellaparte di Wolverine.
Bellisimi i costumi, il trucco, gli effetti speciali e la scenografia.
Pecca solo in alcuni punti la sceneggiatura.

denny86  @  15/09/2008 21:46:28
Film assolutamente da vedere per gli amanti del genere. I personaggi sono perfetti in ogni ruolo da Hugh Jackman a Anna Paquin con un ottimo Ian Mc-Kellen. Da vedere.

Mr.619  @  31/07/2008 00:13:54
Trasposizione da fumetto a film ben fatta da Bryan Singer, sebbene (come tutti hanno avuto modo di vedere) abbia fatto ancor meglio nel sequel.

lucrash  @  09/07/2008 00:03:41
bryan singer ha centrato... e ha preso proprio nel punto... mitici gli x men, mitico wolverine e mitica rogue... bellissimo film... do' quasi il massimo dei punti; insomma, per gli amanti della fantascienza ( forse qualche dissapore per gli amanti dei fumetti degli x men), è straconsigliato.

Invia una mail all'autore del commento alessio222  @  19/06/2008 18:14:48
buon film,ottima regia ottimo cast,belle scene d'azione
insomma da vedere

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Enzo001  @  12/04/2008 11:43:35
Stento a credere che tale Bryan Singer sia il medesimo regista de "I soliti sospetti", thriller mozzafiato vincitore dell'ambito premio oscar alla miglior sceneggiatura originale.

"X-men" è la solita inutile carrellata di effetti speciali, intrattenimento facile e a largo spettro di pubblico.

Ultima risposta 10/01/2009 14.51.54
phoenix74  @  24/02/2008 21:39:10
vedi gli altri x-men

steda  @  10/02/2008 01:17:13
vito corleone  @  05/02/2008 20:39:33
Premetto di aver letto pochi numeri del fumetto,ma per quel poco che so essendomi documentato bryan singer ha fatto un ottimo lavoro.
La sceneggiatura e i personaggi sono molto aderenti al fumetto per quello che riguarda i poteri di ognuno,l'avversione di magneto verso gli umani e i mutanti che li proteggono,le differenze sono poche e futili (ad esempio wolverine e cyclope non portano rispettivamente la calzamaglia gialla e la tuta blu).
Stan Lee e Jack Kirby creando gli X-men diedero veramente una svolta al mondo Marvel dando,soprattutto negli ultimi anni della saga dei mutanti,letteralmente in c.ulo a DC comics.
Il fumetto mette insieme copiosi supereroi,ognuno con almeno un potere straordinario e quasi esclusivo;è come selezionare i migliori giocatori di ogni squadra per creare una ALL STAR SELECTION WORLD per rendere l'idea.
Infatti ogni altro fumetto o quasi ruota attorno ad un solo personaggio dotato di particolari doti o di compiere eroiche gesta.
Gli X-men furono l'evoluzione di una vecchia creazione di Stan Lee (a mio parere piu' deludente): i fantastici 4.
Ovviamente in 100-120 minuti di pellicola non si possono infilare tutti mutanti del fumetto,percio' nessun torto a Singer.
Grande anche il cast: Hugh Jackman è molto azzeccato nell'aspetto fisionomico e caratteriale di Wolverine,e quindi anche bravo nella recitazione,poi c'è Ian McKellen nei panni di Magneto,Halle Berry (Tempesta),e la gia' nota Famke Janssen (dott.ssa Jean).
Onore anche agli effetti speciali.

THE_FEX84  @  04/01/2008 15:35:53
L'intento del regista era quello di trasportare i celebri fumetti sul grande schermo per cercare di renderli adatti anche a un pubblico di non iniziati al genere:peccato che il regista de"I soliti sospetti"non possieda particolare predisposizione per questo genere,e si limita ad amministrare una sequela infinita di effetti speciali digitali che dovrebbero sopperire alle carenze di sceneggiatura,ma che purtroppo non bastano a fare un film.Forse gli amanti del genere possono anche avere gradito,ma il resto del pubblico non può che rimanere spaesato e frastornato dinanzi a una storia che non esiste,dove degli attori imbambolati visibilmente spaesati o imbarazzati, recitano le proprie battute senza un minimo di convinzione e dove il ritmo si perde per strada appena dopo 10 minuti dall'inizio del film.Il successo di pubblico,malgrado tutto ciò,non è mancato e sono arrivati due evitabilissimi seguiti.

diamanta  @  09/12/2007 13:51:49
Bell'inizio, i fumetti hanno sempre dato molto al cinema. Da vedere.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  26/11/2007 23:21:24
Il materiale per fare un buon film c'era, ma solo in parte questa pellicola può dirsi riuscita. Migliore decisamente rispetto ad altri film tratti dai fumetti marvel (Elektra, Devil o i Fantastici 4) con alcuni personaggi che presentano più di un semplice abbozzo, ma allo stesso tempo un regista come Singer, capace di gioielli di ottima fattura come l'Allievo e i soliti sospetti, un qualcosa in più poteva rischiare.

Da&Le'  @  04/11/2007 00:37:58
Eddai... mi aspettavo na roba tremenda invece devo dire che anche se non è certo un capolavoro è un discreto film.

Eroi rappresentati discretamente (molto bene per Wolverine), ambientazioni niente male e niente tempi morti

Da vedere

Gruppo COLLABORATORI julian  @  02/10/2007 23:38:29
Inizia con questo, la saga dei mutanti.
Può sembrare la solita stupidaggine, un film proveniente dai fumetti è fatto per coloro che amano azione ed effetti speciali o per coloro che hanno amato i corrispettivi personaggi di carta.
Ma gli x-men sono una metafora del mondo dei diversi, una prova del razzismo.
Emarginati dalla società, penalizzati nel trovare un qualsiasi impiego, utilizzati addirittura come cavie negli esperimenti (è il caso di Wolverine) gli x-men ci ricordano molto gli ebrei nel periodo nazista, o gli scuri di carnagione che purtroppo subiscono questi soprusi ancora oggi.
E come tra i neri c'è stato chi ha provato a conciliarsi pacificamente con i bianchi (Martin Luther King) e chi invece ha tentato la via estrema opponendosi con un'altra forma di razzismo (Malcolm X), così anche tra gli x-men si formano due coalizioni: quella con a capo il dottor Xavier che vorrebbe convivere con gli umani, e quella con a capo Magneto intollerante verso la razza non mutante.
Davvero un ottimo film con parecchi bei spunti, secondo solo a Sin city nella categoria fumetti.

Jude  @  29/08/2007 12:06:12
Il film non dispiace, trama coinvolgente e belli effetti speciali. Per il suo genere è ben fato.

cinemamania  @  15/08/2007 21:21:42
Il primo capitolo di una grande saga.
La scena più bella quella di Magneto da ragazzo.

billy  @  14/08/2007 15:30:48
Slevinx  @  10/08/2007 00:31:31
mattiaonline  @  10/07/2007 21:59:35
bello per trama e coinvolgimento.

the saint  @  01/07/2007 00:04:41
considerando il genere, è realizzato bene! avrebbero dovuto fermarsi, perchè fare sempre il sequel di ogni film??????????

Calvin  @  29/06/2007 16:31:50
Carino, bella l'idea di far un film sugli x-men, rappresentati molto bene, però la storia...boh...

Lory_noir  @  17/05/2007 22:03:32
Mi aspettavo un pò di pià da questo film. Non sono i miei film preferiti quelli che trattano di eroi mutanti o cose del genere però nn so perchè ma questo pensavo che mi sarebbe piaciuto di più, e quando io inizio a guardarmi un film con queste pretese poi per la maggior parte delle volte rimango deluso. Non è che non mi sia piaciuto proprio ma mi aspettavo qualcosa di più lungo però meno lento e noioso. Le scene di combattimento sono trp e quelle che servono a capire lo sviluppo dei rapporti tra i protagonisti (freddissimi all'inizio e subito dopo come 4 amici a mangiare un panino con la porchetta). Il film non è da buttare ma sono poco curati i particolari! Sufficiente!

MisterX  @  14/05/2007 12:17:05
ma come si fa a dare un voto decente ad un film così assurdo...stupido...banale???vabbè forse perchè non sarò un appassionato del genere...ma...

Jumpy  @  28/04/2007 19:00:33
Da appassionato del fumetto ho notato che alcuni personaggi sono stati stravolti rispetto agli originali, il più fedele, anche per somiglianza fisica, mi è sembrato Wolverine/Hugh Jackman.
La storia raccontata è senza infamia e senza lode e la trama non è male.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR kubrickforever  @  22/04/2007 20:11:16
Poteva essere fatto in maniera migliore, peccato anche se il regista si rifarà con il secondo.

Gruppo COLLABORATORI fidelio.78  @  18/04/2007 10:34:39
Carino, ma troppo finto. Fare un fumettone non vuol dire dimenticarsi che si sta facendo cinema. E' tutto troppo precostruito, fazioso... la sceneggiatura lascia molto a desiderare, ma almeno non annoia.

Lagavulin70  @  15/04/2007 23:29:50
troppi personaggi.... era difficilissimo gestire gli X-Man in un solo film.
Bravo Singer

Luigi30°  @  20/02/2007 03:08:53
si dai, passabile

gei§t  @  04/02/2007 03:17:26
Non ho mai letto il fumetto e quindi da profano degli x-men dico che questo film è di una banalità allucinante.
I poteri dei personaggi sono ridicoli e per tutta la durata della pellicola si susseguono cretinate una dopo l'altra.
Il tema "impegnato" della diversità si perde nel mezzo della scemenza che regna nella storia.
Poco o niente da salvare per quanto mi riguarda... capisco però che il film si basa su una serie di fumetti e quindi non si poteva evadere più di tanto rispetto all'idea originale.

Ultima risposta 13/11/2007 11.39.34
shogun  @  30/01/2007 12:52:36
Me l'aspettavo sicuramente meglio alla luce dei commenti letti.
Invece l'ho trovato piuttosto piatto, lento, un po' ripetitivo nei contenuti.
Trama praticamente inesistente, non si capisce nè come, nè perchè siano venuti fuori questi mutanti.
Temi trattati in maniera molto superficiale e sbrigativa (spero che nei prossimi si approfondisca un po' la storia).
Personaggi piuttosto deboli e poco carismatici.
Scene d'azione veramente poche e molto poco coinvolgenti.
Qualche effetto speciale...ma basta per intrattenerti un'ora e mezza!
6 di rimando, con la speranza che i successivi siano migliori, anche se ho dei dubbi in riguardo.

Cardablasco  @  13/01/2007 20:25:14
Film molto bello,per gli amanti del genere è assolutamente da vedere.

larcio  @  12/01/2007 19:52:34
insomma non male, ma niente di speciale....

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  02/01/2007 12:25:38
BUON 2007 A TUTTI!!!

Non me l’aspettavo, ma questa volta Bryan Singer ha fatto una pellicola che mi ha suscitato un discreto interesse. Vabbè, oltre che agli effetti speciali che ormai non mi stupiscono più, siccome tutti sappiamo che riusciamo ad arrivare a livelli altissimi di risoluzione grafica, posso comunque dire che la scena dove il senatore si trasforma in acqua mi aveva lasciato di stucco.
Oltre a questo però la trama non è ‘sto granché… è un film di sicuro godibile.
Anna Paquin perfettamente in parte.

Ultima risposta 10/01/2007 15.02.06
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Satyr  @  27/12/2006 19:46:21
Il primo capitolo della saga e'di gran lunga il peggiore:ripetitivo nello sviluppo,moscio e coronato da effetti speciali buoni ma non sorprendenti.Manca di spessore psicologico e approfondimento nel beckground dei personaggi e forse e' propio per questo motivo che film su supergruppi non ne sono mai stati fatti(i Fantastici 4 nemmeno li considero...).Cast cmq azzeccato con nota di merito per Hugh Jackman.

valerio1989  @  28/11/2006 14:01:05
Nel complesso un buon film con un buon cast e buoni effetti speciali...

Norman Bates  @  20/11/2006 21:00:25
non è male, ma io mi sono annoiato, comunque è carino.

Gruppo COLLABORATORI Victor  @  10/11/2006 15:42:20
UNo dei più brutti film tratti da fumetto mai realizzati. Bryan Singer lascia un po' da parte il fumetto, molto bello, e le reali origini dei protagonisti, per fissarsi sulla diversità tra esseri umani e mutanti, riducendo un personaggio interessantissimo come Mystica, ad una gnocca e str***** e trasformando totalmente quello di Rouge.

Invia una mail all'autore del commento domeXna79  @  21/09/2006 13:00:58
Un buon film tratto da personaggi Marvel.
La storia, se pur a tratti un po’ lenta (soprattutto all’inizio), poi nel corso del racconto si fa più interessante e riesce a coinvolgere lo spettatore ..i diversi personaggi che compongono la squadra di X-Man è ben disegnata, ognuno con propri poteri e caratteristiche personali.
Buone le ambientazioni e gli effetti speciali, così come l’antagonista Magneto ..l’originale idea di base viene ben sviluppata anche con alcuni dialoghi ironici che a tratti spezzano la tensione dei combattimenti, e poi si cerca anche di porre sullo sfondo la lotta al pregiudizio (i mutanti visti come un pericolo per la purezza e la sicurezza dell’umanità).
Bella l’idea della scuola per mutanti gestita dal Professor Xavier, così come quella di far partire la pellicola con la presa di coscienza dei propri poteri (durante la seconda guerra mondiale) da parte del cattivo Magneto ..buono anche se scontato il finale, che lascia chiaramente presagire un seguito.
Sufficiente la prova degli attori che compongono il cast, con una menzione speciale per il protagonista Hugh Jackman e la bella Halle Berry (pur se con un ruolo secondario) ..positiva la direzione del bravo Bryan Singer (il regista di un capolavoro thriller come “I Soliti Sospetti”).
Film appassionante ..da vedere per gli amanti delle pellicola basate sui supereroi.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Andre85  @  21/09/2006 12:04:54
di poco inferiore al 2° episodio (strano), però metto lo stesso voto, perchè se lo merita.

buone scene d'azione

Scream89  @  12/07/2006 19:02:01
Gran bel film pieno di ottimi effetti speciali interpretato da ottimi attori. La trama regge bene, buone le ambientazioni e la fotografia.

Dick  @  14/06/2006 16:16:18
Come film d' azione è gradevole, però penso possa piacere di più a chi non ha avuto o a a che fare con i personaggi del fumetto perchè questo come è successo a me può compromettere il giudizio.

Tiffany77  @  09/06/2006 16:15:18
SEMPLICEMENTE GRANDIOSO ,MI HA FATTO IMPAZZIRE .

Sandpipers  @  08/06/2006 00:12:55
Grande film. La storia è tratta da un fumetto quindi l'esagerazione è ben accetta. Begli effetti. Dalla fine si capisce al volo che ci sarebbe stato un seguito.

cardabeacj  @  04/06/2006 02:31:31
Bel film con ottimi effetti speciali,consigliato agli amanti del genere

pippopluto  @  27/05/2006 20:40:43
Sbazuer  @  22/05/2006 21:55:05
Ottimo nel suo genere

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  07/05/2006 10:32:14
la parte iniziale non è un granche ma da quando i protagonisti si incontrano il film decolla e ti affascina per idee ed effetti speciali...
questi "mostri " non li conoscevo e un regista all'esordio me li ha fatti conoscere ed apprezzare...bello

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  05/05/2006 21:59:17
Che delusione! Da Singer mi sarei aspettato qualcosina di più che effetti speciali a go-go ed una storia che non sta in piedi nemmeno con le stampelle. Gli X-Men sembrano una banda di rin********ti che prendono schiaffi da chiunque, incapaci di concludere alcunchè di proficuo, tranne dire frasi ridicole tipo: "lo sai che succede ad un rospo colpito da un fulimne? esattamente quello che succede a qualsiasi altra cosa!" e via cazzeggiando. Patetico persino Ian McKellen, ed è tutto dire.

Ultima risposta 18/01/2009 12.48.01
Invia una mail all'autore del commento angelowilliam  @  16/04/2006 23:41:32
Un film che entusiasma, cast ottimo. Storia originale.

Constantine  @  03/04/2006 01:43:51
Un buon primo passo che il regista completerà meglio nel sequel, una storia esplicativa che invita lo spettatore ad immergersi in questa particolare atmosfera che la storia del film richiede, abbastanza fedele ed in grado di appassionare. Ottima la scelta del casting ( Jackman su tutti, ma anche la Berry, la Jessen, La Romjin Stamos, Stewart e McKellen) poteva essere più piazzato e con un viso meno da sbarbato Ciclope, molto buona come già detto la regia e la fotografia, belli effetti speciali e colonna sonora. Grandi momenti con Wolverine in scena ( dalla sua presentazione ai diverbi verbali con Ciclope fino alla sua uscita di scena...) Jackman è nato per interpretare l'artigliato mutante canadese sullo schermo, peccato per Sabretooth veramente sottovalutato e sminuito e spero si faccia qualcosa nei successivi film per recuperarlo, manca un pò di corposità a livello di trama, ma lo si può addebitare al fatto che sia il primo film di una serie... con i dovuti ritocchi già il due supererà questo capitolo ( mancano comunque i vestiti classici! peccato).
Che aggiungere di più? La Marvel azzecca il lancio dei suoi mutanti sul grande schermo grazie a Singer e indovinate scelte in fase di realizzazione ( e di spesa...), poteva essere migliore ma rimane un ottima pellicola nel suo genere e quindi consigliata.

Wolverine-" Hey sono io!"
Ciclope- " Provalo..."
Wolverine- " Sei un ********..."
Ciclope-" Okay..."

Jean- " ...ha assorbito per qualche giorno alcuni tratti della tua affascinante personalità ma l'abbiamo sopportata... credo si sia infatuata di te."
Wolverine-" Bè allora puoi dirle che il mio cuore appartiene ad un altra..."

Wolverine-" aspetta aspetta aspetta... Tempesta...Ciclope... e a te come ti chiamano? Rotelle? io me ne vado."

Living Dead  @  22/03/2006 21:38:37
bello certo ma preferisco il 2!

enter  @  09/03/2006 18:00:48
molto carino gli attori riprendono bene i personaggi e buoni effeti speciali

Milina  @  21/02/2006 14:23:08
Film stupendo a chi piace il genere lo troverà spettacolare, gli attori sono molto bravi sopprattutto wolverine!! ci sono grandi effetti speciali!!

vivaHOMER  @  22/01/2006 11:01:06
Metto lo stesso voto che ho messo al 2 ... e dico anche che è stupendo ..haha

werther  @  06/01/2006 19:03:31
Bello, si rifà al fumetto chiaramente, effetti speciali molto buoni.

xxxb9s  @  20/12/2005 23:01:00
nel genere dei "fumettii" adattati a film xmen è bellissimo.

attori bravi e azzeccati nella scelta dei personaggi (mitico wolverine)

la storia ha pure il suo "perchè"

da vedere sicuramente

la mia opinione  @  17/08/2005 00:14:54
eppure mi aspettavo un film che secondo i miei gusti non avrei mai visto poi qmi p capitato di vederlo e pensavo di intrattenermi una mezzoretta, tutta la parte iniziale è invece abbastanza interessante, nel finale poi, beh solita america. Mi ha cmq spinto a vedere il 2...

desi  @  08/07/2005 23:14:47
Filmetto americano ripreso dai fumetti. Poteva interpretarlo anche mia nonna sulla sedia a rotelle dato che i veri protagonisti sono gli effetti speciali...
Comunque niente di chè.
Action

Dan Rose  @  06/07/2005 18:42:37
Il mio è un voto prevenuto, avrò circa 600 fumetti tra Xmen e Wolverine e il film non mi ha preso.
Alcune trovate come la prigione di plastica di Magneto e poco altro sono trovate ben riuscite, ma per il resto il tutto mi è risultato abbastanza scontato.
Da fan della serie mi sarebbe piaciuto vedere i nostri eroi nei loro costumi originali più che in giubbottini simil matrix. Sabretooth l'ho trovato troppo brutalizzato e Toad non valeva la pena di inserirlo visto che è uno dei personaggi meno visti di sempre nella serie. Wolverine è il meglio riuscito ma non basta a salvarmi il film.

MATTY  @  02/05/2005 10:53:08
alexw  @  25/04/2005 12:24:43
Questo film l''ho visto un pò di tempo fa ma me lo ricordo come fosse ieri, i combattimenti, la bravura degli attori... Devo complimentre tutto il cast del film, compreso il regista che ha saputo dar prova di fantasia anche se basatosi sul cartone animato. un bel 9 dorebbe bastare

Nightcrawler  @  21/03/2005 23:59:53
Film piacevole per gli appassionati. Dunque, sono decisamente di parte.

Gruppo REDAZIONE maremare  @  08/12/2004 00:52:34
Interessante fumettone di Singer

Quezar  @  21/09/2004 13:13:38
Molto bello, leggermente inferiore al secondo specialmente nei tempi che risultano un pò lenti, un 8 mi sembra giusto

JoJo  @  11/09/2004 14:48:55
Ci troviamo davanti ad uno di quei rari casi in cui il capostipite è peggiore del suo sequel. Vista poi la qualità del sequel, la cosa sembra ancora più assurda. Eppure è così: scarsa recitazione, sceneggiatura a dir poco tirata via... poca verve, poco sentimento... Hugh Jackman è stato lanciato da questo film più per la notevole somiglianza con il più famoso degli x-men, che per la sua capacità interpretativa.
Bruttissimo.

Ultima risposta 14/06/2006 16.18.52
Blackout  @  26/08/2004 01:14:34
Si merita un 7 smozzicato ma non di più..

FlatEric  @  22/08/2004 21:06:24
Un must per il cinema fantascientifico, da vedere!

Bimba Fox  @  22/08/2004 20:54:40
Veramente veramente carino ! ^_^

juliette  @  09/08/2004 22:53:11
Da tenere incollati allo schermo!!!!!! Che botta di vita...

rox special  @  09/08/2004 17:28:49
come ho già scritto nel commento di spiderman solitamente non mi appassiono per film del genere ma devo dire che è un film molto apprezzabile: buoni gli effetti speciali, gli attori e anche i combattimenti

«« Commenti Precedenti   Pagina di 2