yamakasi regia di Ariel Zeitoun, Julien Seri Francia, Spagna 2001
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

yamakasi (2001)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film YAMAKASI

Titolo Originale: YAMAKASI - LES SAMOURAÏ DES TEMPS MODERNES

RegiaAriel Zeitoun, Julien Seri

InterpretiChau Belle Dinh, Williams Belle, Malik Diouf, Yann Hnautra, Guylain N'Guba Boyeke, Charles Perriere

Durata: h 1.30
NazionalitàFrancia, Spagna 2001
Genereazione
Al cinema nel Giugno 2003

•  Altri film di Ariel Zeitoun
•  Altri film di Julien Seri

Trama del film Yamakasi

Sono 7. Sono gli Yamakasi. Hanno inventato un nuovo sport di strada e cercano di conquistare la città, e più esattamente i suoi muri, i suoi tetti, i suoi ponti. Leggeri, agili, rapidi, balzano da un edificio all’altro, scivolano lungo le pareti e sfidano qualsiasi pericolo. Ognuno ha la sua specialità: Baseball è un lanciatore eccezionale, Araignée, con l’aiuto di un cavo, si sposta come un eroe dei fumetti, Belette è una vera anguilla, Zicmu attinge la propria energia dalla musica, Rocket è veloce come un razzo...

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,45 / 10 (10 voti)5,45Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Yamakasi, 10 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

pecora73  @  15/06/2007 12:45:57
   1 / 10
il film piu scarzo allucinante che abbia mai visto gli attori bisognierebbe dargli l'ergastolo

DIO77  @  15/06/2007 12:14:28
   1 / 10
Se potessi dare zero lo darei ma manca l'opzione... uno dei film piu' insulsi e senza senso di sempre, fatto solo con la speranza di fomentare i bambini fino a 12 anni ma non credo nemmeno che ci siano riusciti (in caso contrario mandate i vostri figli dal dottore perche' hanno dei problemi capisco molto di piu' che guardino il wrestling almeno li' un po' si ride...)

Cmq da evitare accuratamente, l'unica funzionalita' che potrebbe avere sto film e' quella di obbligo di visione in caso di scommesse perse (giocatevi i soldi e' meno doloroso!!!)

Luca81  @  15/06/2007 12:05:12
   2 / 10
Quando arrivi ad un punto in cui neanche finisci di vedere un film (e per me è molto rara una cosa simile) vuol dire che oltre che brutto anche nioso.Mi spiegate che mi rappresentano sette idioti che vanno in giro a fare capriole tutto il giorno?E poi parliamoci chiaro, siamo nel ventesimo secolo,e bastano due giravolte per far impressionare il pubblico?comunque se vi capita il dvd sottomano,cospargetelo di benzina e poi dategli fuoco!!!!Vergognoso.

wuwazz  @  02/12/2005 20:18:35
   3½ / 10
Questo film fa pena. Non c'è trama, anzi c'è, e consiste nel trovare dei motivi sempre nuovi per far scalare muri a sette deficienti. Ma a parte la trama, questo dovrebbe essere un film d'azione, non una cacata, hanno sbagliato genere.
Cmq in realtà Il film durava 45 ore nelle quali scalavano piramidi, ponti e case del popolo cercando di salvare il mondo e salvando (quando ne avevano tempo) piccoli bambini che venivano gettati dalle finestre di altissimi grattacieli!! Poi però siccome era troppo lungo il film è stato tagliato... e quindi non si sono visti gli altri super amici degli y a m a c a z z i!! c'era anche Bull che aveva la forza di un toro, Book che amava leggere i libri, Door che sapeva aprire tutte le porte del mondo, Pisolo che era narcolettico, Brontolo che rompeva sempre il c a z z o, Computer che era un asso dei computer, Sword che sapeva maneggiare benissimo la spada, Alcolizz che scalava muri con una sola mano (perchè l'altra teneva una bottiglia di rum... Peccato che l'abbiano tolto perchè era veramente divertente!!), Garage che parcheggiava sempre nel garage, Film che scalava i cinema (multisala prevalentemente), La torcia umana (incredibile ma vero!!!!), e pompin che..... che ve lo dico a fà?

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049637 commenti su 50672 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACK SUMMER - STAGIONE 2FABBRICANTE DI LACRIMEFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4INVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6THE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1V - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net