yes man regia di Peyton Reed USA 2008

yes man (2008)

locandina del film YES MAN

Titolo Originale: YES MAN

RegiaPeyton Reed

InterpretiJim Carrey, Zooey Deschanel, Terence Stamp, Bradley Cooper, Danny Masterson, Sasha Alexander, Molly Sims, John Michael Higgins, Fionnula Flanagan

NazionalitàUSA 2008
Generecommedia
Al cinema nel Gennaio 2009

•  Altri film di Peyton Reed

•  Link al sito di YES MAN

Trama del film Yes man

A causa della sua depressione, Carl Allen, rifiuta qualsiasi proposta gli venga fatta, qualsiasi invito, persino uscire con gli amici non lo stimola più, non ha voglia di fare niente... questo sino a quando un giorno non decide di cambiare radicalmente la sua vita. Da un giorno all'altro, infatti, decide che per un anno dirà si a tutte le proposte che gli verranno fatte... ma proprio tutte!!

Voti e commenti su Yes man, 361 opinioni inserite

««Commenti Precedenti   Pagina di 5   Commenti Successivi »»

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR alexava  @  20/01/2010 04:39:44
Il film è carino e divertente.. mi è piaciuta molto la varietà di luoghi, il che è in genere un difetto delle commediucciole.
Ora, gli americani hanno il grosso difetto di cercare risposte facili a domande che meriterebbero un po' più d'attenzione.. Il film offre una gamma vastissima di risposte facili, potete scegliere quella che più vi piace. Quindi sorvolo sul contenuto, che farebbe abbassare enormemente il voto al film..
Però ammetto che non sto dando un voto imparziale perchè io adoro Jim Carrey e lo trovo geniale in ogni piccola espressione e la Deschanel l'ho trovata in gamba, solare e raffinata.

despise  @  15/01/2010 17:41:55
Commedia standard per Carrey ormai in ruoli tutti può o meno simili (sfigati che "svoltano"), divertente ma sinceramente un pò hanno stancato.
Lui è bravissimo ma con il suo talento potrebbe fare film migliori.
Strappa qualche risata.

mirkoct85  @  10/01/2010 23:21:50
mi aspettavo piu' risate

Risa  @  06/01/2010 21:17:19
Un film che è riuscito benissimo nel suo intento: far ridere. Carrey è geniale. :)

Buba Smith  @  02/01/2010 19:43:46
Orribile... Uno di quei film in cui veramente ho faticato per arrivare alla fine.

Carrey mi ha deluso molto sta volta.

Molto carina l'idea del film, e per i primi 10 minuti può sembrare divertente, ma dopo...

gandyovo  @  17/12/2009 18:15:14
credevo meglio.

shogun  @  12/12/2009 02:05:43
Epilogo accidentale di una saga iniziata con "scemo & + scemo" ormai diversi anni fa, contiene gli ingredienti per una commedia di discreto intrattenimento e strappa due risate. Ma gli sketch sono quelli già visti!

Invia una mail all'autore del commento wega  @  29/11/2009 23:20:06
Sceneggiatura sciapita che sfiora leggermente la tematica del libero arbitrio non propriamente tale; o come amo definire da una diecina di minuti a questa parte "condizionata libertà di scelta". Ci mettiamo il messaggio che se aiuti gli altri gli altri aiuteranno te. Ci mettiamo la classica storiella d' amore che piace a tutti. Ma ci mettiamo anche qualche gradevole ridacchiata. Jim Carrey (che personalmente ho spesso trovato quasi-un-genio) sta diventando vecchio. Possono continuare a fargli fare le solite facce ma lui per primo non ci si sente più dentro. E si percepisce. Doppiaggio sbagliato per Carrey stesso.

Ultima risposta 22/02/2010 13.15.01
Gruppo COLLABORATORI SENIOR Luke07  @  28/11/2009 18:14:31
Pellicola simpatica circa l'approccio che ognuno di noi ha con la vita.Carrey sempre in palla, Zooey Deschanel assolutamente adorabile(mamma che occhi).

riobissolo  @  05/11/2009 14:40:08
Non mi piace dare voti assurdi come 0, 1 o 2, ma li avrebbe meritati. E' un film comico che dopo 40 minuti non mi ha mai fatto non dico ridere ma neanche sorridere. Nel caso si volesse riconoscere un valore all'aspetto sociologico, come la ricerca della felicità e/o la solitudine nella civiltà moderna, potrei aggiungere mezzo voto per le intenzioni, ma non certo per il risultato raggiunto. Stramodesto ! Comunque sono contento ma anche sorpreso sia piacuto a molti, il mondo e bello perchè è vario.

Invia una mail all'autore del commento EnglishRain  @  01/11/2009 23:54:48
Divertentissima commedia, piena di belle citazioni, ottima colonna sonora e ottimi attori..Perfetta per una serata tranquilla home video! jim Carrey è, come sempre, fortissimo..così come tutto il cast. Molto simpatico. Consigliato!

edmond90  @  16/10/2009 06:55:14
Una buonissima commedia con un idea originale e con un Jim Carrey sempre più convincente anche se i suoi capolavori sono ben lontani

Ultima risposta 17/10/2013 12.02.41
Invia una mail all'autore del commento Gualty  @  16/10/2009 03:39:15
Buona commedia, interessante, una terapia d'urto all'apatia che sarebbe necessaria a molte persone.
Purtroppo Jim torna troppo spesso al suo amato personaggio da Ace Ventura, nonostante sia un grande attore e potrebbe evolvere lo stile comico, ma è sempre piacevole a prima visione.
Interessante la realtà di queste associazioni-setta tipicamente americane, stretti in un anfiteatro moderno in adorazione del guru di vita, di lavoro, di carriera.
Buone gag, interessante love story, adorabile zoey deschane.

outsider  @  13/10/2009 19:01:23
Divertente, alla fine dei conti mantiene quello che promette. E Carrey è bravo!

Vitto89  @  07/10/2009 18:52:01
Commedia divertente e originale, trama sciolta e capibile.Davvero ben fatto grande Jim Carrey

senseiken  @  21/09/2009 13:11:52
Questo film sarebbe stato da 5.

Alcuni hanno scritto che è il "solito" Jim Carrey. In realtà credo che solo grazie a lui il film esce dal pantano della mediocrità.

marco1309  @  19/09/2009 12:01:18
troppi tratti noiosi, non molto divertente..anche se la storia è carina.

Movie response  @  16/09/2009 11:04:39
Una commedia frizzante con una trama che richiedeva per forza la presenza di un attore dalla grande inventiva e capacità comica come Jim Carrey. In certi punti anche troppo esuberante, il film rende davvero per un momento lo spettatore in grado di dire "si" a tutto! L'attrice (davvero molto carina nel film) riesce bene a reggere la carica emotiva del protagonista. In alcuni punti scade in una comicità un po' patetica ma sostanzialmente bella e piacevole.
La versione in lingua originale è da preferire, la recitazione ha più effetto rispetto alla versione italiana.

In breve:
Un film da vedere... per voler almeno una volta dire "si" alla vita!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Egobrain  @  12/09/2009 01:38:19
Il concetto dello "say always yes"è eccezionale,un idea di fondo niente male.
Jim Carrey regge praticamente da solo l'intero film,con un'altro attore sarebbe stato senz'altro un altro film.Sorvolando il giudizio sul grandissimo Carrey passiamo al film.
Dopo un inizio niente male ed incoraggiante il film perde d'adrenalina e il ritmo cala,la comicità alla Carrey non manca anche se le gag divertenti sono veramente poche,con pezzi a dir poco esagerati e poco avveniristici.
Una pellicola piacevole,ma non agli standard di una commedia veramente frizzante.

JOKER1926  @  03/09/2009 19:40:36
"Yes Man" di Peyton Reed è una commedia degli ultimi tempi che si basa sulla grande recitazione del grande attore Jim Carrey.
Purtroppo è difficile apprezzare fino in fondo tale prodotto cinematografico, innanzitutto da segnalare negativamente la sceneggiatura troppo bizzarra e "facilona" che inoltre non mostra assolutamente schizzi di particolarità e dunque di novità.
Per essere una commedia "Yes Man" è fin troppo soporifero, poca comicità; davvero totale l'assenza di adrenalina e di emozione (indispensabile in film del genere); il ritmo non è altissimo, da segnalare (come positività) la prova dell'attore principale, la fotografia, la musica (che allegata a determinate scene riesce ad ammaliare almeno in minima parte lo spettatore.).

Forse il pregio più grande della pellicola americana è il concetto del "si", ovvero il regista "ridendo e scherzando" propone una tesi , una concezione di vita (magari anomala!) ma piena di significati e dunque molto caratteristica che può clamorosamente aprire nuovi scenari nella vita dell'uomo…

Oltre la "morale Yes Man" rimane il vuoto, film con pochissime scene degne di nota, la regia inoltre sceglie di slanciarsi (opportunamente) a volte nella volgarità generando qualche risata; dopo la visione del film è difficile ricordare molto di questa pellicola, eloquente il finale abbastanza superficiale e dunque praticamente obliabile…

Ultima risposta 04/09/2009 19.31.41
Gruppo COLLABORATORI Terry Malloy  @  02/09/2009 10:31:33
Molto carino.
Dopo un inizio spettacolare, il film si orienta su un binario all'insegna del già visto, ma comunque del gradevole. La storia scorre tranquilla, tra risate e attimi di riflessione e un dolce, ma apprezzabile finale.
Il copione non è nuovo, però bisogna dare atto che il personaggio è interessante: la sua capacità di amare sale esponenzialmente anche se costretto a dire sempre sì, la sua umanità sale in modo sconvolgente, e si capisce che la volontà sia sì uno strumento potentissimo e fondamentale dell'uomo, ma anche uno dei peggiori nemici.

somberlain  @  31/08/2009 22:02:48
Tutto sommato neanche malaccio 'sto ultimo lavoro di Carrey, anche se a mio parere le similitudini con Bugiardo Bugiardo ci sono eccome, pur non presentando il medesimo (stucchevole) catastrofismo.
E' una commedia che se non altro risulta piacevole, divertente e positivista.
E personalmente penso sia molto meno superficiale di quanto possa apparire a primo impatto.

Tony yogurteria  @  29/08/2009 12:48:05
un jim carrey all'altezza della sua classe contribuisce a produrre una commedia da vedere assolutamente!

camifilm  @  10/08/2009 18:38:58
Da vedere per ridere.
Vi sono alcune scene simpatiche e divertenti, ma riprende purtroppo spesso gag già viste.
Una classica commedia senza pretese, leggera, spensierata, per una buona serata.

galidan  @  06/08/2009 01:21:02
Per passare in leggerezza 90 minuti....simpatico!

Nikilo  @  02/08/2009 07:42:46
Speravo che non arrivasse mai quel giorno, ma questa volta devo dire che sia Jim Carrey che il film da lui interpretato mi hanno abbastanza deluso. Ho trovato l'attore protagonista non appropriato a ricoprire tale parte mi è sembrata una interpretazione direi quasi forzata, ed in molti punti decisamente inopportuna; cioè, capisco, che Jim Carrey è conosciuto per la malneabilità della sua faccia ma esasperare a tal punto, mi sembra eccessivo e ciò ha fatto scivolare il film decisamente in basso. L'idea di fondo non era così male sì poteva anche sviluppare un po' meglio. Anche come commedia perde abbastanza, personalmente non mi ha diveritito chissachè. Senza dubbio il film non è all'altezza di altri da lui interpretati.

Kisu  @  02/08/2009 06:32:41
Stupendo.
Ho riso tantisimo.

RideTheLightng  @  01/08/2009 22:57:15
Divertentissimo.
La trama potrà sembrare banale, ma rimane divertente per tutta la durata del film.
Jim Carey non perde colpi e ci regala un altro film all'insegna della risata.
Consigliatissimo, sopratutto se siete amanti dell'attore protagonista.

simone p  @  01/08/2009 19:49:54
La trama è molto banale.
Si alternano scene divertenti ad altre troppo estremizzate e fastidiose.
Comunque piacevole.

crimal9436  @  29/07/2009 14:25:10
La storia si regge bene in piedi da sola anche senza l'apporto di un garnde come Jim.
Nel finale però non è salito di livello. Resta cmq un buon film

LoSpaccone  @  25/07/2009 18:05:40
Solita commediola con Jim Carrey, senza infamia e senza lode, con qualche buono spunto ma niente di più. L'idea di fondo non è male, ne sarebbe potuto uscire una critica più attenta alla moda recente dei movimenti new-age o simili (tipo scientology) e invece non il film non va oltre qualche gag e qualche faccetta del protagonista.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  25/07/2009 11:14:30
niente male, il soggetto è buono e si ride di gusto in molte scene, pur non puntando il film prettamente al lato ironico e demenziale.
non capisco però perchè carrey debba fare (o meglio, perchè gli facciano fare) sempre le sue facce di gomma, anche quando del tutto superflue o fuoriluogo.

Invia una mail all'autore del commento monica83  @  22/07/2009 18:43:38
Brillante,divertente e anche romantico..merita una visione

IO13  @  20/07/2009 10:25:33
commedia simpatica, spunto originale ed un Carrey che per il 98% del film rinuncia ai suoi eccessi

Film adatto ad una sera senza pensieri

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR 1819  @  05/07/2009 19:58:09
Non sono un appassionato di commedie, ma questa entra di diritto nei miei film preferiti. Ottima storia per niente banale, bravi attori, mai troppo volgare o noioso, coniuga perfettamente la risata con la "pensata". IMPERDIBILE!!

everyray  @  28/06/2009 15:48:27
Film che ha come punto di forza un'idea geniale oltre che il miglior attore comico che ci sia in circolazione.
Devirtente e furbo,il mix giusto che lo rende molto piacevole e per nulla noioso o pesante!

leonida94  @  25/06/2009 18:03:58
Io sono un grande fan del vecchio Jim e questa volta mi ha un po' deluso.
Insomma, non si ride praticamente mai e il tutto è costruito solamente per sorreggere una trama buona e innovativa, ma fin troppo smielata e cazzuta.
Si vede che Carrey ci sa ancora fare davanti alla telecamera, ma quest'ultimo lavoro non mi ha convinto affato.
Bello per prendere lo spunto di sorridere alla vita, ma per il resto è una commedia come le altre. Passabile senza troppe pretese e abbastanza sciocchina in alcuni punti.

topsecret  @  25/06/2009 17:52:01
Ma sì, è una commedia godibile, che fa sorridere e che scorre via senza tanti preamboli.
La maschera di Jim Carrey oramai è come il prezzemolo, presente in ogni piatto che gli propinano e mi ci sono fatto il callo, o forse è rassegnazione.
Storiella a lieto fine che tende al positivismo e che invita a viversi la vita cercando di non rimanere impantanati nei rimpianti dicendo sempre di no.

Ultima risposta 26/06/2009 11.31.46
Gruppo COLLABORATORI Zero00  @  13/06/2009 10:06:54
La solita commedia agrodolce con finale da prurito. Ce n'era bisogno? No.
Prendono Carrey (che quando fa parti diverse è veramente inresistibile), gli fanno fare le solite 10000 smorfie, riciclano la trama e il film è pronto. E dire che comunque proprio grazie all'attore il film non sprofonda diventando insopportabile. E' pur vero che qualche volta si ride, ma come ho detto, è un riciclo continuo.
Per una serata con gli amici, tra panzerotti fritti e birre ghiacciate.

john_doe  @  12/06/2009 21:54:18
Idea carina che avrebbe potuto essere sviluppata meglio!

floyd80  @  10/06/2009 20:42:30
Eccolo qui!
Ogni tanto arrivano ste commedie americane che promettono tanto ma alla fine lasciano poco.
In ogni istante del film sembra che il regista vorrebbe osare, vorrebbe metterci un po' più di pepe, di critica sociale, di commedia esilerante.
Ma niente il film rimane sui suoi binari di commedia leggera senza deragliare mai. Come un treno della TAV: ovattato, sicuro, estremamente borghese...

KILL 74  @  10/06/2009 08:30:45
divertente se devi passare una serata in tranquillita'...
punto negativo finale scontatissimo...
bellissima l'ultima scena.......

DellaDuck  @  01/06/2009 14:00:03
Carino, ma Jim Carrey ha fatto film migliori.

ronaldinho80  @  30/05/2009 23:53:52
fa-vo-lo-so!!!

Ultima risposta 25/02/2010 18.34.48
enter  @  30/05/2009 22:54:18
la prima parte è veramente comico ma si perde piano piano perchè diventa noioso e diventa come tutte le altre commediole americane scontate...jim carrey però e sempre il migliore in questa parte

Invia una mail all'autore del commento stige82  @  27/05/2009 17:27:10
Jim Carrey è sempre un grande ma mi aspettavo qualkosa meglio dal film, simpatico ma non eccezionale.

vale1984  @  26/05/2009 22:32:32
Film davvero azzeccato...divertente, con un finale splendido...Un Carrey come al solito divertentissimo e irriverente...

McLovin  @  24/05/2009 19:48:56
Jim Carrey interpreta un uomo abituato a dire di NO a qualsiasi cosa che si trova ad affrontare la dottrina degli "Yes Men", ovvero uomini che di fronte a qualsiasi situazione sono obbligati a dire la parolina magica SI. Questo gli consentirà di vivere esperienze che mai avrebbe pensato di vivere e conoscere nuova gente. Ma non è tutto oro quello che luccica.
Una commedia politically correct, che ricalca lo schema di film grotteschi (quasi "pedagogici" oserei dire) come "Ace Ventura", "Bugiardo Bugiardo" e "Una Settimana da Dio". Un altro film per tutta la famiglia, con una tesi di fondo ben riconoscibile e legata indissolubilmente al grande mattatore Jim Carrey. Il comico canadese tiene in piedi tutta la baracca (come peraltro nei casi citati precedentemente) ed è ormai una garanzia all'interno di commedie impostate in questo modo, che non saranno capolavori, ma che in fondo divertono e fanno il loro sporco dovere specialmente al botteghino.

Ultima risposta 24/05/2009 20.17.27
Kyo_Kusanagi  @  23/05/2009 22:33:05
Commedia brillante con una morale sul senso della vita.Una leggera lezione di vita attraverso gags e la comicità mimica del sempre bravo Jim Carrey.Niente di eccezionale,ma sicuramente spensierato e divertente per una serata.

ilcippo  @  21/05/2009 12:52:34
Beh io l'ho trovato carino, divertente con alcune gag davvero ben riuscite..inoltre non annoia mai, scorre via liscio dall'inizio alla fine..

E ho trovato anche un Carrey più maturo rispetto ad altri suoi film, che riesce a far ridere anche non ricorrendo alle sue caratteristiche smorfie facciali.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  18/05/2009 14:27:15
Jim Carrey è un grande attore,capace di alternare con naturalezza interpretazioni comico-demenziali ad altre dai toni drammatici.Forse però sarebbe ora che abbandonasse il genere ridanciano per darsi definitivamente a film più impegnati, in cui riesce ad eccellere con performance di grande impatto.Non perché quando trattasi di film “leggeri” le sue gag o il suo viso di plastica non funzionino più,bensì perché le commedie in cui appare sono ormai la clonazione l’una dell’altra,con pochissimi spunti degni d’interesse, poggianti unicamente sulle doti dell’attore che cominciano a stancare dopo tante pellicole abitate da personaggi tanto simili tra loro.
Impossibile in questo “Yes man” non ravvisare parecchi punti di contatto con “Bugiardo Bugiardo”,o con altre commedie interpretate dal buon Carrey.Ma questo sarebbe il male minore.
Infatti questa pellicola è soporifera e banale,con la solita storiella di redenzione che arriva attraverso meccanismi ben poco oliati e soprattutto privi di una verve comica trascinante.
Ho poi trovato fastidiosa, perché ambigua, l’immagine che passa di queste “organizzazioni” che sfruttando le disgrazie altrui manipolano soggetti facilmente influenzabili.Il personaggio di Carrey infatti cambia vita grazie ad una sorta di santone che durante una convention di esaltati lo esorta a rispondere in maniera affermativa ad ogni sollecitazione.Encomiabile è l'approccio positivo,non altrettanto lo sviluppo.Un po' di sana satira o di stizzita denuncia si poteva anche elaborare nei confronti di questi movimenti che personalmente trovo ridicoli oltre che spesso disonesti.
Anonimo il cast di contorno,il veterano Stamp non eccelle, mentre la Deschanel si conferma attrice soprammobile.
Anche Peyton Reed si conferma.Già regista di filmucoli usa e getta come “Abbasso l’amore” o “Ti odio,ti lascio,ti…”,dimostra una volta ancora di non avere personalità ed idee.

Ultima risposta 06/07/2009 09.52.11
giuseppe89  @  18/05/2009 12:02:10
Fa sbellicare dal ridere!!! Mitico Jim Carrey!!!

ratedrko  @  17/05/2009 01:32:38
Grandi risate, devo dire che questo film è molto divertente ,sicuramente gran merito va a un jim carrey formato scemo+scemo,era un po' che non faceva un film simile a quello che lo ha reso famoso.Ottimo da vedere in compagnia....GRASSE RISATE.

calso  @  15/05/2009 23:07:22
Premetto di essere un fan di Jim e quindi sono anche un pò di parte, però questo film mi ha fatto proprio divertire; trama molto simpatica, sviluppata in un'ora e mezzo(a volte fa anche piacere la non eccessiva lunghezza di un film visto che quasi tutti tendon a superare le due ore). Scene veramente spassosissime, certo non insegna come vivere, ma sicuramente insegna che a volte farsi una rista fa proprio bene. Davvero un film ben riuscito.

Max78  @  13/05/2009 18:08:44
Partendo dal presupposto che la vita non è un film, e che un film non può "imparare a vivere" (almeno credo)
Partendo dal presupposto che non bisogna essere dei falchi per accorgersi che è la solita commediuola carreyana dalla morale facilona.
Partendo da questi presupposti, bè che dire: io mi sono divertito.
Non si deve nascondere che talvolta filmettini del genere possano rimembrare piccole verità, se vogliamo scontate, ma aimè spesso dimenticate nel frenetico tram tram odierno.
Nel peggiore dei casi è un buon modo per ricaricare le batterie e mettersi di buon umore, almeno per oggi, poi, domani, si vedrà...
Consigliato?? YESSS

Ultima risposta 13/05/2009 19.29.14
TheLegend  @  08/05/2009 00:23:23
Una buona commedia capace anche di far riflettere senza prendersi troppo sul serio.
Da guardare se si ha bisogno di nuovi stimoli.

gei§t  @  05/05/2009 20:59:04
Non male, diverse scene simpatiche e una filosofia di fondo che condivido. Bellissima la Deschanel.

Invia una mail all'autore del commento TACCHI  @  28/04/2009 11:00:07
Premetto che il mio commento sarà un pò di parte dato che io sono un fan accanito di Jim Carry, ma devo dire che un 8 questo film lo merita davvero...
Trama semplice ma che si fa seguire in maniera leggera e brillante, e un Jim Carrey che davvero è torato in gran forma, più maturo rispetto ai tempi di Ace Ventura ma con una comicità in grado di farti ridere a crepapele, come solo lui sa fare con la sua faccia di gomma...
Sceneggiatura semplice ma efficace, uno dei migliori film comici che ho visto negli ultimi tempi.
Insomma, consigliatissimo!!!!!

FurFante9  @  24/04/2009 11:31:49
Bello e consigliato. Ho apprezzato anche la storia. PECCATO PER IL PATETISMO AMERICANO CHE FARà DIMENTICARE IN FRETTA LA PELLICOLA

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  @  13/04/2009 16:31:59
Meno frivolo di quanto possa superficialmente sembrare; guardato con la leggerezza riservata ad un Ace Ventura o uno Scemo & Più Scemo qualsiasi non può che non piacere. Nemmeno così banale e scontato come da previsione.
Come qualcuno avrà già ricordato, non è un film comico e non fa schiattare dalle risa. È un'ottima commedia che fa sorridere e 'immaginare' per tutta la sua durata.
Magari dei doppiatori di Carrey, in questo caso, avrei puntato su Accolla rispetto a Pedicini, ma va bene così.

luca2012  @  13/04/2009 14:32:14
Ennesima cavolata.

Eratostene  @  09/04/2009 02:01:04
divertente e originale commedia con un sempre grandissimo Jim Carrey e una brava Zoey Decshanel....alcune scene sono veramente esilaranti

davmus  @  05/04/2009 22:25:23
Film veramente carino.....divertente, e soprattutto aiuta a trascorre un'oretta e mezza in allegria e spensieratezza!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Blutarski  @  04/04/2009 17:48:51
Non mi aspettavo sinceramente questa media. Carrey torna al ruolo che più gli compete e cioè quello comico tuttavia gli consiglierei dei corsi di aggiornamento perchè apparte la moltitudine di divertentissime espressioni facciali ha rotto le palle. Coraggio ragazzi ogni tanto bisogna anche dire che non fa ridere, non c'è nulla di male. Io ho smesso di considerarlo come l'attore di The Mask o Ace Ventura ormai da parecchi anni perchè certi flop non si possono dimenticare.

Il mito del momento per me è solo uno: Will Ferrell!

axel90  @  03/04/2009 18:39:39
In quanto a risate mi aspettavo di più. Comunque una commedia gradevole e solare sul fatto di godersi tutti gli aspetti della vita. Complimenti a Jim, sempre in forma e carico della sua verve comica, meno Deschanel, graziosa ma fredda come un robot.

antonellina  @  30/03/2009 12:08:12
non ho sorriso granche'...lui rimane un grande ma cmq lontano dai vecchi tempi

tan85  @  24/03/2009 16:20:56
Niente a che vedere con il vecchio Jim Carrey però! Battute scontatissime e trama pietosa. Condito dalla solita banale storia d'amore! Altri tempi quelli di Scemo e + Scemo!

DarKomoGothic  @  22/03/2009 23:00:27
Non è il miglior film di Carrey ma è comunque un bel film divertente e anche significativo. Adorabile Zooey Deschanel, tenetela d'occhio, farà strada.

ALESS!O  @  22/03/2009 17:15:42
Piacevolissima commedia, molto ben interpretata.
Per passare una serata spensierata e farsi quattro sane risate grazie all'umorismo del mitico Jim Carrey!

THEANSWER  @  17/03/2009 17:39:23
Carino e Divertente. Consigliato.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Andre85  @  16/03/2009 15:52:39
solita commedia di jim carrey...anzi la storia sembra fin troppo simile a quella di "bugiardo bugiardo"

ero convintissimo che la ragazza fosse la cantante Kate Perry invece è la brava Zooey Deschanel

Inchiostro  @  16/03/2009 15:43:29
Riduttiva commedia americana distruttiva e controproducente sotto tutti i punti di vista. Tutto l'opposto di un vero film, come fate a dare 10??????

Ultima risposta 16/03/2009 22.00.36
f_finocchi  @  13/03/2009 22:01:04
tavullia86  @  13/03/2009 13:28:18
divertente, simpatico, frizzante, mai banale...davvero buono!

Mauri206  @  12/03/2009 01:21:24
E basta co ste smorfie de Jim Carrey, hanno stufato alla grande, so 15 anni che va avanti sta storia de sta faccia de gomma, che si apra un circo a sto punto ! Non lo sopporto piu'.

AngeloX  @  11/03/2009 21:53:40
Un come sempre esuberante Jim Carey in un film che gli calza a pennello, piacevole ed esilerante passa da una vita monotona in una che lo mette in gioco con se stesso e con gli altri non rifiutando mai nulla.
Il tutto fa capire che molte volte nella vita il no sovrasta il si. :)

Sig. Chisciano  @  10/03/2009 16:24:10
Classico film d'intrattenimento che può anche essere una ****** ma per il genere è più che dignitoso.

corbi91  @  05/03/2009 20:28:30
a me è piaciuto, mi ha fatto ridere e divertire, non pretendevo di più. Jim Carrey sempre fantastico!

LS1981  @  05/03/2009 17:57:08
Filmetto con pochissime pretese. Jim Carrey lontanissimo dai suoi apici (gli Ace Ventura).

apaa  @  04/03/2009 11:17:41
film divertentissimo,trama molto originale e con risate garantite.
Jim Carrey non delude mai.

se qualcuno risponde di no,voi gli dovete dire:

NO MAN NO MAN NO MAN !!!!!!!!

«« Commenti Precedenti   Pagina di 5   Commenti Successivi »»

NEW
flaminiaforce of nature - oltre l'ingannogenoa. comunque e ovunque
i delinquenti
 HOT R