young adult regia di Jason Reitman USA 2011

young adult (2011)

locandina del film YOUNG ADULT

Titolo Originale: YOUNG ADULT

RegiaJason Reitman

InterpretiCharlize Theron, Patrick Wilson, J.K. Simmons, Elizabeth Reaser, Patton Oswalt, Emily Meade, Collette Wolfe, Louisa Krause

NazionalitàUSA 2011
Al cinema nel Marzo 2012

•  Altri film di Jason Reitman

Trama del film Young adult

Poco dopo il suo divorzio, una scrittore di romanzi torna nella propria cittÓ natale nel Minnesota e cerca di riallacciare i rapporti con un suo ex fidanzatino delle scuole superiori, che ora Ŕ sposato con figli.

Voti e commenti su Young adult, 61 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

markos  @  07/10/2018 11:43:38
Sì gode la bellezza della Theron, film che si lasci guardare ma che non raggiunge la sufficienza.

alescar84  @  21/06/2015 11:59:06
Film grigio e lento. Nonostante la breve durata, sembra non finire mai. Salvo solo la Theron. Per il resto non è neppure una commedia. Decisamente bocciato.

kadhia  @  17/01/2015 20:55:07
Film brutto e insulso che nemmeno la presenza della Theron riesce a risollevare. Non e' neppure una commedia!

il ciakkatore  @  03/05/2013 13:07:25
Lento e noiosetto,ci sono in giro commedie decisamente migliori

Chemako  @  12/03/2013 19:54:35
Si lascia vedere solo xche' lei e' uno spettacolo....

*Oscar*2005  @  06/01/2013 22:36:30
Il 5 solo per Charlize Theron. Film lento,noioso e scontato.

Seida  @  17/12/2012 17:25:49
Non capisco la media cosi alta.Film che parte bene e si perde quasi subito,tenuto insieme da Charlize Theron,soprattutto nelle scene in cui è scosciata o seminuda.Per raccontare la storia di un'alcolizzata,depressa,sola e fallita potevano fare decisamente meglio.Assolutamente non consigliato.

Andrea Cisonkik  @  17/12/2012 00:45:46
una bellissima charlize therone non riesce a salvare un film noioso.un film in cui la maggior parte delle scene sono sulla preparazione estetica della persona,un omaggio al materialismo e all'egoismo,un finale assolutamente amorale!tuttavia poche se non inesistenti le scene comiche.peccato per il risultato,perchè l'idea di partenza era discreta e aveva una sua originalità...

elnino  @  05/09/2012 21:52:37
un po' contorto, e poco chiaro. Deludente.

Azrharn  @  17/08/2012 11:17:51
Cito perché è esattamente il mio pensiero anche se con mezzo punticino in più.

barone_rosso: Una divorziata depressa che torna alla città natale, vittima della classica "seconda adolescenza" che capita a tutte le trentenni che vengono scaricate... Il film si dimentica dopo 5 minuti, proprio per la noiosità dell'argomento e per il fatto che tutta la storia è vuota e inconcludente, l'unica cosa positiva è la Theron.

Ultima risposta 19/08/2012 13.49.21
barone_rosso  @  13/04/2012 23:04:45