yu-gi-oh! il film regia di Hatsuki Tsuji Giappone 2004

Genereanimazione
Al cinema nel Novembre 2004

•  Altri film di Hatsuki Tsuji

•  Link al sito di YU-GI-OH! IL FILM

Trama del film Yu-gi-oh! il film

Il film è basato sulla famosa serie televisiva e sul gioco di carte Yu-Gi-Oh! La storia comincia dopo la fine del Torneo della Battaglia della Città; nel cuore dell'Egitto, viene risvegliato un antico demone. Anubi, sconfitto secoli addietro dal misterioso alter ego di Yugi - l'antico faraone - torna per vendicarsi. Esercitando il Potere dell'Ottavo Millennio, Anubi è determinato a distruggere Yugi e conquistare il mondo.

Voti e commenti su Yu-gi-oh! il film, 16 opinioni inserite

DarkRareMirko  @  13/03/2015 00:04:10
Nulla di trascendentale, ma non merita neanche certi votacci.

Recupera bene l'atmosfera e lo stile visivo del videogame (e tecnicamente è discreto), non annoia e risulta per lo più ripetitivo (ma è anche vero che l'impronta del gioco si basa quasi del tutto sulle carte); carina comunque la trovata del Dio Anubis.

L'ho visto più per curiosità che per altro (e anche per impratichirmi un pò con l'inglese, avevo i sottotitoli originali attivati), ma i fan della serie non devono lasciarselo scappare.

Valido.

Ultima risposta 13/03/2015 23.45.38
horrormaniaco  @  18/07/2012 11:22:57
pessimo passate ad altro

gemellino86  @  30/06/2010 17:04:56
Non è commentabile una roba del genere. Dico solo che si tratta del peggiore cartone animato che ho visto. La Disney inorridirebbe.

John Carpenter  @  01/04/2007 13:03:59
Mi è bastato vedere un episodio in Tv.

John.

Living Dead  @  24/03/2006 20:48:54
no ma vi prego..
il destino del mondo in mano a delle carte da gioco
ridicolo e totalmente assurdo e banale
ridateci i vecchi cartoni

e w i Simpson!!

Vader 3  @  07/07/2005 14:31:59
A me il cartone piace e quindi ho voluto vedere questo film, peccato che mi ha deluso. Sono contento che ci siano i personaggi piu' importanti e le lotte non sono male, grazie anche ai colori bellissimi e ad una regia sodisfacente, ma il resto e' da buttare: trama pessima, finale mega scontato, durata troppo corta e sempre i soliti discorsi che mi hanno veramente stufato. Io lo consiglierei solamente a chi e' pazo di questo cartone, altrimenti e' meglio andare a vedere qualcosa di piu' decente. Sicuramente la serie Tv e' enormemente meglio.

Invia una mail all'autore del commento Mago Nero  @  05/07/2005 20:25:14
Secondo me è eccezionale questo film e soprattutto le carte che ti danno insieme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

misachan  @  05/01/2005 20:28:38
io adoro l'anime per cui mi è piaciuto moltissimo^O^ peccato che mi sono spoilerata la fine della 4° serie... ma cmq si poteva immaginare^^"
i primi piani del faraone erano mozzafiato *ç* e tutti i disegni in generale molto ben fatti e di gran qualità. Bellissime musiche e fantastico doppiaggio... tranne all'inizio la voce di yami Yugi era un po' da paura XD

Ultima risposta 05/08/2005 18.50.06
_Luka_  @  02/01/2005 22:51:01
Vabbè k a me già nn mi piaceva la serie..BLEAHHHHH!! 5,50€ buttai al vento

Ultima risposta 05/01/2005 21.23.10
Dragon  @  16/12/2004 12:51:24
film fatto " CINOBALANICAMENTE "... ho detto tutto. Guardatevi " La città incantata " e " AKIRA " ; specie AKIRA che è molto profondo, particolarmente nel finale;

w inter  @  14/12/2004 21:01:10
ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ ?7,00 buttati nel cesso

Ultima risposta 27/12/2004 11.40.56
Holydio  @  30/11/2004 02:04:08

Talmente un eresia senza senso da valicare la perfezione.
Per gli amanti della seie tv.

Edoardo  @  21/11/2004 16:30:39
Ieri sera sono andato a vedere questo film. Una ****ta. Seto Kaiba è il mio mito, forse è anche meglio di Chuck Norris. Poi anche io ho il mazzo delle carte con le Divinità Egizie e ogni volta che gioco con i miei amici gli faccio sempre il c.ulo!! Ahahah. Comuque il film è bellissimo, andatelo a vedere, altro che Tempi Moderni con quello s.****to cadavere di Cieplin

Ultima risposta 09/01/2005 10.11.47
Mifume  @  15/11/2004 00:10:23
Gli anime hanno avuto una rapidissima espansione in occidente negli ultimi anni eppure , anche se sugli schermi Giapponesi si proiettano capolavori di artisti riconosciuti in tutto il mondo , in europa arrivano solo due tipi di anime:

- i film dei cartoni che fanno successo di publico normalmente scadenti e poco curati (vedi Pokemon)

- le opere d'arte(vedi Akira o La città incantata)

questo anime fa parte della prima categoria!

Ultima risposta 07/12/2004 21.09.25
Alexd87  @  11/11/2004 12:33:46
Ma io dico con tanti bei manga ed anime che ci son in giro, Simpson, One Piece, Ranma 1/2, City Hunter, xkè fare un film di Yu Ghi Oh, che diciamocelo è meglio dei Pokemon, ma sempre spazzatura rimane...cioè personaggi che non ti prendono, tutti con la stessa personalità, insomma un film che può pèiacere solo agl amanti del cartton ke son pochi...

Ultima risposta 27/11/2004 16.48.56
Invia una mail all'autore del commento jingoro  @  06/11/2004 10:57:15
un film veramente ben fatto, ottime musiche, doppiaggio eccellente, colori più vividi e brillanti della serie tv e disegni gradevoli senza gli alti e bassi presenti nella serie. il film non ottiene un 10 per la durata, non bastano 86 minuti per approffondire bene il tema trattato. in conclusione, andate a vederlo, sono soldi spesi veramente bene.

Ultima risposta 06/01/2005 01.29.02