yuppies 2 regia di Enrico Oldoini Italia 1986

NazionalitàItalia 1986
Al cinema nell'Agosto 1986

•  Altri film di Enrico Oldoini

Trama del film Yuppies 2

Ancora i quattro professionisti rampanti. Insieme combinano scherzi e scherzacci di dozzina. ╚ la comicitÓ di ôDrive inö a ruota libera.

Film collegati a YUPPIES 2

•  YUPPIES - I GIOVANI DI SUCCESSO, 1986

Voti e commenti su Yuppies 2, 13 opinioni inserite

peppe87  @  20/02/2015 16:48:41
si sente la mancanza del dogui altrochè

Tango71  @  25/05/2014 16:14:00
Secondo me è superiore al primo film. De Sica e Calà rubano la scena.

Jotaro83  @  24/05/2014 12:38:19
Inferiore al primo capitolo ma resta a mio avviso un film piacevole....qualche risata ci scappa!

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  @  14/09/2012 01:22:34
Sequel di una commedia mitica riuscito male... Si ride molto meno e le poche gag divertenti sono copiate dal predecessore, Squadra vincente non si cambia ma stavolta hanno fatto cilecca... evitabile.

topsecret  @  03/09/2012 09:58:44
Fortunatamente la presenza visiva di belle donne (Cenci a parte) sopperisce alla totale assenza di battute e gag di matrice comica accettabile.
I soliti quattro inebetiti interpreti che si destreggiano tra situazioni di coppia poco interessanti.
Greggio è simpatico, gli altri un po' meno.

lorenzo87  @  20/08/2012 14:47:40
Pessimo film non fa ridere anche il cast fa schifo come si fa a vedere un film con Greggio e Boldi . De sica e Calà possono andare . Il primo non era bello , ma in confronto a questo è un capolavoro.

harlan  @  10/12/2011 03:07:39
poco mordente per questo sequel, non si discosta di molto dal suo predecessore, ma non ha la stessa freschezza e comicità.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  02/12/2011 14:30:10
Brutto quanto il primo se non di più.
Greggio e Boldi davvero insopportabili.
Comicità dozzinale, battute becere per un film da evitare anche in un eventuale passaggio televisivo.

jkrb  @  09/03/2011 00:27:10
piu' insignificante del primo. stavolta boldi è quello che fa piu' "ridere"

risikoo  @  09/01/2011 08:06:50
Il primo episodio poteva avere il suo "perchè", questo film invece è assolutamente inutile e fatto piuttosto male.

CAMORRISTA  @  04/05/2010 17:24:36
uguale al primo

drobny85  @  07/03/2010 15:23:29
Quando ho visto la prima volta questo film ne sono rimasto un pò deluso.
Successivamente ho avuto modo di rivederlo e devo dire che l'ho apprezzato moltissimo, i primi minuti mi hanno davvero ribaltato dalle risate.
Boldi è il migliore anche in questo seguito del primo Yuppies, il film in se però non è ai livelli del predecessore. Comunque una buonissimo commedia comica che rispecchia in pieno anche lo stile degli anni 80.

edmond90  @  02/02/2010 09:01:05
Finalmente posso votare anche questo "cafolavoro"del grande irreprensibile maestro Enrico Oldoini,un uomo un perchè....

il re leone (2019)
la rivincita delle sfigatel'angelo del crimine
submergencetesnotathe boy 2the deepthe elevator

991070 commenti su 41911 film