yuppies 2 regia di Enrico Oldoini Italia 1986

NazionalitàItalia 1986
Al cinema nell'Agosto 1986

•  Altri film di Enrico Oldoini

Trama del film Yuppies 2

Ancora i quattro professionisti rampanti. Insieme combinano scherzi e scherzacci di dozzina. ╚ la comicitÓ di ôDrive inö a ruota libera.

Film collegati a YUPPIES 2

•  YUPPIES - I GIOVANI DI SUCCESSO, 1986

Voti e commenti su Yuppies 2, 13 opinioni inserite

peppe87  @  20/02/2015 16:48:41
si sente la mancanza del dogui altrochè

Tango71  @  25/05/2014 16:14:00
Secondo me è superiore al primo film. De Sica e Calà rubano la scena.

Jotaro83  @  24/05/2014 12:38:19
Inferiore al primo capitolo ma resta a mio avviso un film piacevole....qualche risata ci scappa!

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  @  14/09/2012 01:22:34
Sequel di una commedia mitica riuscito male... Si ride molto meno e le poche gag divertenti sono copiate dal predecessore, Squadra vincente non si cambia ma stavolta hanno fatto cilecca... evitabile.

topsecret  @  03/09/2012 09:58:44
Fortunatamente la presenza visiva di belle donne (Cenci a parte) sopperisce alla totale assenza di battute e gag di matrice comica accettabile.
I soliti quattro inebetiti interpreti che si destreggiano tra situazioni di coppia poco interessanti.
Greggio è simpatico, gli altri un po' meno.

lorenzo87  @  20/08/2012 14:47:40
Pessimo film non fa ridere anche il cast fa schifo come si fa a vedere un film con Greggio e Boldi . De sica e Calà possono andare . Il primo non era bello , ma in confronto a questo è un capolavoro.

harlan  @  10/12/2011 03:07:39
poco mordente per questo sequel, non si discosta di molto dal suo predecessore, ma non ha la stessa freschezza e comicità.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  02/12/2011 14:30:10
Brutto quanto il primo se non di più.
Greggio e Boldi davvero insopportabili.
Comicità dozzinale, battute becere per un film da evitare anche in un eventuale passaggio televisivo.

jkrb  @  09/03/2011 00:27:10
piu' insignificante del primo. stavolta boldi è quello che fa piu' "ridere"

risikoo  @  09/01/2011 08:06:50
Il primo episodio poteva avere il suo "perchè", questo film invece è assolutamente inutile e fatto piuttosto male.

CAMORRISTA  @  04/05/2010 17:24:36
uguale al primo

drobny85  @  07/03/2010 15:23:29
Quando ho visto la prima volta questo film ne sono rimasto un pò deluso.
Successivamente ho avuto modo di rivederlo e devo dire che l'ho apprezzato moltissimo, i primi minuti mi hanno davvero ribaltato dalle risate.
Boldi è il migliore anche in questo seguito del primo Yuppies, il film in se però non è ai livelli del predecessore. Comunque una buonissimo commedia comica che rispecchia in pieno anche lo stile degli anni 80.

edmond90  @  02/02/2010 09:01:05
Finalmente posso votare anche questo "cafolavoro"del grande irreprensibile maestro Enrico Oldoini,un uomo un perchè....