zambezia 3d regia di Wayne Thornley Sudafrica 2012

Genereanimazione
Al cinema nel Febbraio 2013

•  Altri film di Wayne Thornley

Trama del film Zambezia 3d

Sul bordo di una cascata, immersa nel tronco di un enorme albero di Baobab si trova una vivace cittÓ di uccelli chiamati Zambezia. Famosa per essere la cittÓ pi¨ sicura in tutta l'Africa, Zambezia Ŕ diventata l'area protetta della valle del fiume, dove uccelli d'ogni piuma vivono insieme in armonia e in pace. Kai, un giovane Falcon, lascia il suo remoto avamposto contro la volontÓ del padre per unirsi ai prestigiosi Hurricane che pattugliano i cieli mantenendo Zambezia al sicuro. Il padre di Kai decide di seguirlo, ma viene catturato dal famigerato Budzo, una lucertola gigante che cospira con i marab¨ per conquistare Zambezia.

Voti e commenti su Zambezia 3d, 5 opinioni inserite

marcogiannelli  @  06/11/2015 11:04:01
Storia classica, animazioni solite, sufficiente ma non oltre

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  05/03/2014 12:36:35
Il punto di forza di questo piacevole cartone d'animazione è la colonna sonora.
Per il resto la storia è piuttosto nota con il classico figlio in cerca di riscatto e che rendera' suo Padre orgoglioso di lui grazie alle sue imprese.
L'animazione non è il massimo e la grande massa di personaggi fa in modo di non ricordarne uno in particolare.

weareblind  @  23/11/2013 22:31:49
E' un buon film, ottima realizzazione grafica e colori, banale nella trama ma pazienza. Si fa vedere.

camifilm  @  07/09/2013 15:21:09
Buon cartone animato.
Manca un personaggio divertente e non credo piaccia a tutti i ragazzini.
Parla troppo di morale.

Paolo70  @  05/03/2013 15:11:44
Film di animazione davvero bello. Adatto per i bambini ma anche per i più grandi. Belli i colori, l'ambientazione e le musiche. Significativa e con una buona morale la storia.

5 cm al secondoa haunting at silver falls 2a mano disarmataa spasso con willya.n.i.m.a.after (2019)aladdin (2019)alive in franceamerican animalsancora un giornoannabelle 3arrivederci professoreasbury park: lotta, redenzione, rock and rollattacco a mumbai - una vera storia di coraggioattenti a quelle dueavengers: endgamebanglabeautiful boy (2018)bene ma non benissimoblue my mind - il segreto dei miei annibook club - tutto puo' succederebutterfly (2019)cafarnaocarmen y lolache fare quando il mondo e' in fiamme?christo - walking on waterclimax (2018)cyrano, mon amourdagli occhi dell'amoredaitonadentro caravaggiodicktatorship - fallo e basta!dilili a parigidolceromadolor y gloriadomino (2019)due amici (2019)escape plan 3 - l'ultima sfidafiore gemelloforse e' solo mal di marego home - a casa lorogodzilla ii - king of the monstersgordon & paddy e il mistero delle nocciolehellboy (2019)i figli del fiume gialloi fratelli sistersi morti non muoionoil campione (2019)il corpo della sposail flauto magico di piazza vittorioil grande saltoil grande spiritoil museo del prado. la corte delle meraviglieil ragazzo che diventera' reil segreto di una famigliail traditore (2019)il viaggio di yaojohn mcenroe - l'impero della perfezionejohn wick 3 - parabellumjuliet, nakedkarenina & ikurskla bambola assassina (2019)la caduta dell'impero americanola citta' che curala llorona: le lacrime del malela mia vita con john f. donovanla prima vacanza non si scorda mail'alfabeto di peter greenawayl'angelo del criminel'angelo del male - brightburnle grand balle invisibilil'educazione di reylo spietatolucania - terra sangue e magial'ultima oral'uomo che compro' la lunal'uomo fedelema (2019)ma cosa ci dice il cervellomaryam of tsyon - cap 1 escape to ephesusmo' vi mento - lira di achillenoinon ci resta che riderenon sono un assassinonormalnureyev. il mondo, il suo palcooro verde - c'era una volta in colombiapalladio - the power of architecturepallottole in liberta'pet sematarypets 2: vita da animalipokemon detective pikachupolaroidpowidoki - il ritratto negatoprimula rossaquando eravamo fratelliquel giorno d'estatequello che i social non dicono - the cleanersrapina a stoccolmarapiscimired joanrestiamo amicirocketmansarah & saleem - la' dove nulla e' possibileselfiesharon tate: tra incubo e realta'shazam!shelter: addio all'edensir - cenerentola a mumbaisoledadsolo cose bellespider-man: far from homestanlio e olliotakara - la notte che ho nuotatoted bundy: fascino criminalethe brink - sull'orlo dell'abissothe elevatorthe intruder (2019)the mirror and the rascalti presento patricktorna a casa, jimi!toy story 4tutti pazzi a tel avivtutto lisciouna famiglia al tappetouna vita violenta (2019)un'altra vita - mugunfriended: dark webwelcome home (2019)wolf call - minaccia in alto marewonder parkx-men: dark phoenix