zambezia 3d regia di Wayne Thornley Sudafrica 2012

Genereanimazione
Al cinema nel Febbraio 2013

•  Altri film di Wayne Thornley

Trama del film Zambezia 3d

Sul bordo di una cascata, immersa nel tronco di un enorme albero di Baobab si trova una vivace cittÓ di uccelli chiamati Zambezia. Famosa per essere la cittÓ pi¨ sicura in tutta l'Africa, Zambezia Ŕ diventata l'area protetta della valle del fiume, dove uccelli d'ogni piuma vivono insieme in armonia e in pace. Kai, un giovane Falcon, lascia il suo remoto avamposto contro la volontÓ del padre per unirsi ai prestigiosi Hurricane che pattugliano i cieli mantenendo Zambezia al sicuro. Il padre di Kai decide di seguirlo, ma viene catturato dal famigerato Budzo, una lucertola gigante che cospira con i marab¨ per conquistare Zambezia.

Voti e commenti su Zambezia 3d, 5 opinioni inserite

marcogiannelli  @  06/11/2015 11:04:01
Storia classica, animazioni solite, sufficiente ma non oltre

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  05/03/2014 12:36:35
Il punto di forza di questo piacevole cartone d'animazione è la colonna sonora.
Per il resto la storia è piuttosto nota con il classico figlio in cerca di riscatto e che rendera' suo Padre orgoglioso di lui grazie alle sue imprese.
L'animazione non è il massimo e la grande massa di personaggi fa in modo di non ricordarne uno in particolare.

weareblind  @  23/11/2013 22:31:49
E' un buon film, ottima realizzazione grafica e colori, banale nella trama ma pazienza. Si fa vedere.

camifilm  @  07/09/2013 15:21:09
Buon cartone animato.
Manca un personaggio divertente e non credo piaccia a tutti i ragazzini.
Parla troppo di morale.

Paolo70  @  05/03/2013 15:11:44
Film di animazione davvero bello. Adatto per i bambini ma anche per i più grandi. Belli i colori, l'ambientazione e le musiche. Significativa e con una buona morale la storia.

1968 gli uccelli45 seconds of laughter5 e' il numero perfettoa herdadea son
brave ragazzeburning - l'amore bruciaburning cane
gemini mangenitori quasi perfettigiants being lonelygive up the ghost
il varcoio, leonardoit: capitolo 2
la scomparsa di mia madre
la verita' (2019)la vita invisibile di euridice gusmao
la voce del marel'amour flou - come separarsi e restare amicile coup des larmesles chevaux voyageurslife as a b-movie: piero vivarellilingua francal'ospite - un viaggio sui divani degli altrilou von salome'
l'uomo che volle vivere 120 annimademoisellemadre (2019)
non succede, ma se succede...of fathers and sons