zombeavers regia di Jordan Rubin Usa 2014

zombeavers (2014)

locandina del film ZOMBEAVERS

Titolo Originale: ZOMBEAVERS

RegiaJordan Rubin

InterpretiRachel Melvin, Cortney Palm, Bill Burr, Lexi Atkins, Hutch Dano, Rex Linn, Jake Weary, Brent Briscoe

NazionalitàUsa 2014
Generehorror
Al cinema nell'Aprile 2014

•  Altri film di Jordan Rubin

Trama del film Zombeavers

Un gruppo di procaci ragazze si reca in una casa su un remoto lago per un weekend di divertimento e sesso quando qualcosa inizia a turbare la loro serenità e a mietere vittime. La cosa prenderà una piega ancora più sinistra quando scopriranno che a costringerle a una anomala lotta per la sopravvivenza è un gruppo di furiosi castori zombie.

Voti e commenti su Zombeavers, 24 opinioni inserite

Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

TheSorrow  @  17/09/2016 19:30:25
Zombo- castori peluche, fregne e fregnacce. Una di quelle trashate micidiali che restituiscono il buon umore... Cult!

Ultima risposta 31/07/2017 18.12.07
Larry Filmaiolo  @  26/03/2016 13:51:18
gnoccccca ovunque e castori assassini,
CI STA

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  28/09/2015 22:15:29
E' una trashata assurda e grottesca, ma si propone come tale ed è divertente. Si prende la zombificaione di un animale che tutto si potrebbe pensare tranne che una variante zombie e lo si miscela con quegli assurdi horror anni 80 dalle trame improponibili e involontariamente comiche, solo che in questo caso la comicità è voluta e riuscita. Nessuna pretenziosità se non quella di sparate trovate folli con il solito gruppo di ragazzi made in usa pronti ad essere massacrati come in altre migliaia di film. Il finale poi è favoloso.

sandrone65  @  02/09/2015 01:06:34
Simpatico questo Zombeavers, è una presa in giro dell'inflazionatissimo genere zombi, ma in questo caso non ci si preoccupa minimamente di dare una parvenza di verosimiglianza ai pupazzi-castori, una sorta di Muppet Show con espressione feroce ed occhi illuminati. E' un trashone, ma alcune parti sono insospettabilmente divertenti, come i dialoghi demenziali tra i due camionisti che sono una delle cose migliori del film. Gli si può dare, con un piccolo sforzo, la sufficienza.

albert74  @  20/08/2015 01:59:37
sto film mi ha fatto crepare ahaha.
qualche fesso non riesce a capire la differenza tra film demenziale e film farsesco/grottesco.
Nel primo caso il film vorrebbe essere comico ma è patetico; nel secondo caso il film è volutamente patetico e sconfina nel grottesco mettendo - sempre volutamente - in ridicolo alcuni aspetti sia reali che di un determinato genere.
In questo caso si mette in ridicolo il genere horror-zombie con una serie di trovate esilaranti.
Per capire questo genere di film occorre molta ironia e bisogna non prendersi sul serio.
Il film fa preso per quello che è.
e dire che ci sono esempi di tutti i tipi dell trash-farsesco.

abbiamo anche dei capolavori
alcuni esempi?
mars attack; i critters, i gremlins.
e poi diversi altri film, tra cui severance, tagli al personale (film meno demenziale di questo e su un altro livello) e soprattutto black sheep, una sorta di parodia di pecore assassine zombie!

Quello che non capisco è perché bollare un film di questo livello. questo è un mistero.
qualcuno forse credeva di vedersi un horror?
i dialoghi sono spassosi, a tratti divertenti e esilaranti.
gli stereotipi del genere ci sono tutti: ragazze ficone che vanno in vacanza in una casa vicino ad un laghetto (e qui abbiamo vari riferimenti ad horror degli anni '80 in particolare a Creepshow 2); fidanzati deficienti; dei tizi idioti che lasciano cadere un barile che infetta le acque (questo mi ricorda wrong turn 2).
tutte trovate farsesche e paradossali.
gli stessi castori-zombie sono VOLUTAMENTE impacciati e buffi. sembrano la brutta copia dei gremlins!
le trovate sono tutte talmente spinte da risultare quasi grottesche.
ma è tutto voluto, è tutto tragicamente demenziale. Niente di eccezionale, si intende, niente di originale, ma è comunque spassoso a patto di avere un minimo di ironia.
Per questo non gli un voto negativo. E' un prodotto di serie B ma un prodotto di serie B ben congeniato che si prefige lo scopo di esasperare e prendere in giro l'horror trash!

Jolly Roger  @  03/06/2015 23:11:27
Castori Zombies?!
Beh…Lo dovevo vedere a tutti i costi!
Cioè…un film con dei castori che diventano zombies…
ripeto: Castori Zombies!!
Stikazzi.
Come fai a non amare una cretinata simile? Bisogna aver davvero poca ironia per non amare una roba come questa.
Ma la cosa che mi stupisce di più non è il film in sé, totalmente privo di serietà già a monte, cioè fin dalle intenzioni, ma è chi, commentandolo, al contrario del film s'infarcisce di serietà grave - e magari inforca gli occhiali, disquisendo con cipiglio intellettuale su quanto il film sia poco serio….
ma per forza non è serio, perché non vuole, né ha mai voluto, esserlo!
Comunque va beh. Ciancio alle bande e lasciamo perdere le polemiche.
Questo Zombeavers ha delle scene di impareggiabile comicità demenziale:
- gli esseri umani che, una volta morsi, diventano Castori Mannari (ok, ho rubato la definizione dal commento di Uskebasi :-) e crescono loro i dentoni davanti, la coda e attaccano gli altri esseri umani!
- la tipa che, vedendo un umano attaccato da un Castoro Mannaro, spara col fucile…ma colpisce dritto in testa il povero umano innocente, uccidendolo sul colpo!
- la Castora Mannara che evira un ragazzo con un morso!
- l'orso bruno che diventa un Orsocastoro Zombie!
- castori zombies che mangiucchiano le piante facendole cadere in testa alle persone!
Insomma, non c'è alcuna ragionevolezza qui. Ma la cosa più bella è la realizzazione degli ZombieCastori: pupazzi inanimati, con gli occhi che si illuminano grazie ad una lampadina dentro, mossi dall'interno da qualcuno con le mani….
Sti castori sono fatti talmente male, ma talmente fatti male….che sono fatti apposta così male!
Insomma, a me sto film m'ha fatto ghignare. Tecnicamente è un film da 5, però voglio fargli un regalino, una sufficienza, perché alla fine…i Castori Zombies spaccano!

chem84  @  30/04/2015 23:23:27
Zombeavers = Castori Zombies…esatto proprio così, come si fa a non vedere una roba simile?
Si parte subito con lo spassoso e totalmente privo di senso dialogo tra i 2 in macchina, da cui avrà origine tutta la faccenda (e così pure si chiuderà in maniera maledettamente imbarazzante, ma come piace a me), per proseguire poi con i meravigliosi titoli di testa fumettosi, conditi con una musica piuttosto accattivante.
Nota parzialmente stonata è quella dei ragazzi che, come purtroppo il genere pretende, fanno a gara (impegnandosi molto peraltro) per eleggere il re dei c.oglioni (anche se però l'idea dell'orgia di sicurezza quando la situazione si fa tragica non è niente male LOL).
E poi vabbè arrivano i castori…questa giuro che ancora mi mancava. Sono veramente imbarazzanti, ma data la piega che il film prende sin dall'inizio ci sta l'idea di una realizzazione talmente idiota da far sembrare alcune perle dell'Asylum dei capolavori.
Peccato che nella seconda parte il film si perda un po' e ci siano alcuni momenti di fiacca, colmati però dalla mitica trasformazione della tizia, talmente imbarazzante e ridicola che pura l'attrice stessa non riesce a trattenersi dalle risate (come mostratoci nello spassoso "behind the scenes" a fine film).
In sostanza trattasi di un film imbarazzante, ma volutamente imbarazzante (la costante ripetizione per tutto il commento del sostantivo "imbarazzante" ovviamente è voluta), dove il trash (ma di quello basso eh) regna sovrano e pertanto non posso esimermi dal dargli una sufficienza che probabilmente sarò solo io a dare. Era da un pezzo infatti che non mi facevo simili grasse risate, davvero.
Chiaro per i film d'autore citofonare altrove, mentre se cercate la demenza alla Noboru Iguchi guardatevi pure questo Zombeavers.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  24/12/2014 08:56:19
Vado assolutamente controcorrente, certo questa "zombedy" è una trashata totale fine a se stessa, a partire dall'idea di base della zombo-castorizzazione di bestie ed esseri umani, ma ha un bel ritmo e qualche trovata divertente, citazioni comprese, in più dura poco : promosso.