zombie contro zombie - one cut of the dead regia di Ueda Shinichiro Giappone 2017

zombie contro zombie - one cut of the dead (2017)

locandina del film ZOMBIE CONTRO ZOMBIE - ONE CUT OF THE DEAD

Titolo Originale: Kamera o tomeru na!

RegiaUeda Shinichiro

InterpretiHamatsu Takayuki, Mao, Shuhama Harumi, Nagaya Kazuaki, Hosoi Manabu, Ichihara Hiroshi

NazionalitàGiappone 2017
Al cinema nel Novembre 2018

•  Altri film di Ueda Shinichiro

Trama del film Zombie contro zombie - one cut of the dead

Una troupe cinematografica e un magazzino abbandonato: la location perfetta per girare un film sugli zombie. Soprattutto se il budget della produzione Ŕ rasoterra. C'Ŕ solo un piccolo dettaglio che di perfetto ha ben poco: lÓ dentro, in passato, sono stati compiuti misteriosi esperimenti militari e il magazzino, adesso, pullula di morti viventi! Riusciranno i nostri eroi a vendere cara la pelle?

Voti e commenti su Zombie contro zombie - one cut of the dead, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  20/03/2019 22:19:32
La trama nemmeno ti fa intuire l'inventiva che ha questo film, credo una delle cose migliori sul genere zombie da parecchi anni a questa parte. Una scalcagnata troupe low budget impegnata a girare in un unico piano sequenza un film con gli zombi. finzione e realtà che si intersecano in un meraviglioso effetto metacinematografico pieno di inventiva e divertentissimo dal punto di vista puramente comedy. Il film, la lavorazione ed il backstage con gli imprevisti, cambi di programma, tutti gli espedienti tragicomici da usare per arrivare al risultato finale. Date fiducia a questo film, è una piccola genialata.

10 giorni senza mamma7 uomini a mollo
bohemian rhapsodyborder: creature di confineboy erased - vite cancellatebts world tour: love yourself in seoulbumblebeecalcutta - tutti in piedicapri-revolutioncaptain marvelcartac'e' tempoc'era una volta il principe azzurrochi scriverÓ la nostra storia?city of liescocaine - la vera storia di white boy rickcold war (2018)colette (2018)compromessi sposiconversazioni atomichecopia originalecoppermancreed iicroce e delizia (2019)crucifixion - il male e' stato invocato
dafne
il professore e il pazzoil ritorno di mary poppinsil testimone invisibile
il venerabile w.
instant familykusama: infinityla befana vien di notte
la casa di jack
la conseguenzala donna elettricala douleurla favoritala fuga - girl in flight
la mia seconda volta
peppermint - l'angelo della vendetta