zombie hospital regia di Elza Kephart Canada 2003
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

zombie hospital (2003)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film ZOMBIE HOSPITAL

Titolo Originale: ZOMBIE HOSPITAL

RegiaElza Kephart

InterpretiAnne Day-Jones, Karl Gerhardt, Samantha Slan, Barbara Bacci, Edward Fuller, Roger Guetta, Roland Laroche, Cynthia Knight

Durata: h 1.20
NazionalitàCanada 2003
Generehorror
Al cinema nel Maggio 2003

•  Altri film di Elza Kephart

Trama del film Zombie hospital

Patsy è una timida e solitaria infermiera, sempre con la testa nelle nuvole, persa nei suoi sogni romantici dove l'attraente Dottor Dox è innamorato pazzo di lei. Nella realtà al bel dottore lei non interessa per niente, attratto com'è da altre sue colleghe più avvenenti, giovani e disponibili. Un giorno alla clinica dove Patsy lavora giunge un boscaiolo con una brutta ferita alla testa: impiantata nel cranio ha infatti la sua ascia. L'uomo, in stato confusionale, viene messo sotto le cure proprio della timida infermiera e del dottor Dox. Quando l'uomo muore si risveglierà presto come zombie, e per prima cosa morderà Patsy a un braccio. L'infermiera a poco a poco sarà contagiata dal morbo zombesco, finendo via via col trasformarsi in una donna irresistibile e sexy che spadroneggia in corsia. Dopo aver imparato a convivere col suo nuovo stato di non-morta e con i nuovi poteri, Patsy parte alla conquista del bel Dottor Dox. La vita in ospedale si fa così decisamente più intrigante e movimentata, e per i dottori in corsia non ci sarà pace...

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,86 / 10 (7 voti)5,86Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Zombie hospital, 7 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  17/06/2013 11:00:11
   4½ / 10
Poteva essere un'insolita reinterpretazione della figura dello zombie ed invece è solo un'accozzaglia di intuizioni miscelate male. Il film di Elza Kephart si distingue perché raccontato tramite la soggettiva del "mostro", con zombie intelligenti che oltre all'esigenza di sfamarsi seguendo la classica dieta a base di carne umana provano emozioni e sentimenti. E' il caso dell'infermiera Patsy, sognatrice e bruttina; dopo essere stata contagiata anzichè cominciare a decomporsi si tramuta in un'irresistibile femme fatale a patto di mangiare con una certa frequenza. Con camice cortissimo e autoreggenti in bella mostra irretisce il belloccio (e stupido) medico di cui è da sempre innamorata. Sfortuna vuole che il bellimbusto sia fidanzato e la promessa sposa, all'idea di essere cornificata, passi alla controffensiva.
La rilettura grottesca in chiave horror di melense dinamiche tipiche della soap-opera è spunto non da poco, ma la storia si incaglia presto senza trovare sbocchi interessanti o particolarmente frizzanti. Molto basso il livello di splatter, funziona pochino l'approccio grottesco e le citazioni sono lì più a far colore che altro. Discreta la regia basata su alcune inquadrature ricercate, molto buona la colonna sonora e anche la trovata di girare in bianco e nero. La pessima qualità degli scarni dialoghi sembrerebbe trovare giustificazione nel fatto che la pellicola inizialmente doveva essere muta in onore del cinema dei tempi che furono, omaggiato evidentemente dalla suddivisione in capitoli.
Idee di partenza originali ma noia e povertà di mezzi fanno passare in secondo piano tutte le buone intenzioni.

topsecret  @  07/11/2011 16:26:31
   5½ / 10
I primi 20 minuti sono da denuncia penale per la pochezza di contenuti e per l'incedere soporifero che trasmette, talmente snervante che il voto sarebbe tra lo 0,5 e l'1. In seguito, personaggi e situazioni grottesche, humor macabro e nefandezze varie tra il trash e il demenziale ne fanno un prodotto atipico, parzialmente diverso dai tanti zombie-movie "seri" che girano nei nostri lettori dvd. Proprio questo suo essere diverso mitiga in parte la mia delusione e mi convinco ad assegnargli un voto al limite della sufficienza, però
mi sento di non consigliarlo a quelli che amano gli zombie tradizionali.

Cannibal Bunny  @  27/09/2010 12:39:28
   4 / 10
Pessimo! Tra i peggiori film di zombie che abbia mai visto!
Non è un horror, non è una commedia, non è uno splatter, è semplicemente NOIOSO! Questa porcata sembra durare come minimo tre ore, è interminabile. Da buttare sotto tutti i punti di vista, non si salva niente.
Evitatelo come il morso di uno zombie.

2 risposte al commento
Ultima risposta 27/09/2010 13.16.07
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049823 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net