zombies of mass destruction regia di Kevin Hamedani USA 2009

zombies of mass destruction (2009)

locandina del film ZOMBIES OF MASS DESTRUCTION

Titolo Originale: ZOMBIES OF MASS DESTRUCTION

RegiaKevin Hamedani

InterpretiJanette Armand, Doug Fahl, Cooper Hopkins, Bill Johns

NazionalitàUSA 2009
Al cinema nell'Agosto 2009

•  Altri film di Kevin Hamedani

Trama del film Zombies of mass destruction

La vita Ŕ meravigliosa per le persone che vivono nella cittÓ di Port Gamble in una tranquilla isola... fino a quando un virus che trasforma in zombie non si diffonde!

Voti e commenti su Zombies of mass destruction, 13 opinioni inserite

marfsime  @  09/09/2010 14:48:12
Tutto sommato carino..effettivamente per essere una commedia horror non è che ti faccia morire dalle risate ma il film a parte i primi 20-25 minuti iniziali un po piatti scorre via bene vista anche la durata di poco inferiore all'ora e mezza. M'è piaciuto anche perchè c'è una evidente critica sociale alla cultura americana in parte omofoba e razzista..cosa che differenzia il film da molti suoi simili. Ingente la quantità di splatter. Per gli amanti del genere un'occhiata la merita.

sono solo fantasmistrange but trueterminator - destino oscurothanks!