zombies of mass destruction regia di Kevin Hamedani USA 2009

zombies of mass destruction (2009)

locandina del film ZOMBIES OF MASS DESTRUCTION

Titolo Originale: ZOMBIES OF MASS DESTRUCTION

RegiaKevin Hamedani

InterpretiJanette Armand, Doug Fahl, Cooper Hopkins, Bill Johns

NazionalitàUSA 2009
Generehorror
Al cinema nell'Agosto 2009

•  Altri film di Kevin Hamedani

Trama del film Zombies of mass destruction

La vita è meravigliosa per le persone che vivono nella città di Port Gamble in una tranquilla isola... fino a quando un virus che trasforma in zombie non si diffonde!

Voti e commenti su Zombies of mass destruction, 13 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Fumoffu  @  22/04/2011 01:17:46
Questo film si è rivelato una grandissima delusione.
Noiosissimo, senza veri momenti divertenti, di bassissima originalità, oltretutto con personaggi privi di interesse dipinti da denuncia verso i soliti stereotipi di cui gli americani hanno paura o di cui sono fissati che non convincono per nulla rispetto a come devono essere stati pensati (su tutti il padre Iraniano, inguardabile, inascoltabile e del tutto fuori contesto) a cui si aggiunge uno dei peggiori contorni zombie mai visti ed un pessimo finale. Da salvare c'è la bellezza della protagonista femminile, un paio di scenette come l'aiuto alla bambina o la carrozzina della conversione, e almeno il minimo sindacale di splatter, ma davvero poco altro.
Da amante del genere, ancora non mi era capitato di voler arrivare alla fine di un film del filone zombie condito da commedia, con questo invece non si prova altro. Arrivare alla fine di un film del genere senza essersi divertiti ne conferma tutto il fallimento.
Comicità inglese batte nettamente comicità americana nel genere, non c'è nient'altro da dire.

P.S. Se trovo chi ha gestito l'audio del film posso non rispondere delle mie azioni.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  06/10/2010 13:47:37
carino ma poteva dare di più...inferiore ad altre zombedies sul mercato....

chem84  @  31/05/2010 20:51:40
Beh alla fine queste tamarrate trattanti temi così originali e mai visti sullo schermo mi incuriosiscono sempre, anche se purtroppo non sempre rendono giustizia agli Zombi Romeriani.
In questo caso, oltre a dosi massicce di splatter, in alcuni casi volutamente esagerato fino al limite del ridicolo (e quindi apprezzato), l'esordiente di turno ha voluto toccare anche altri aspetti,riguardanti soprattutto il bigottismo e la retrograda mentalità di molti abitanti d'oltreoceano (e non solo...).
E in questa seconda parte secondo me è risultato essere meno efficace, divincolandosi a fatica tra svariate banalità varie, concluse da un finale che non convince appieno.
Primo film dell'ultimo Horrorfest che non raggiunge la sufficienza.

Xavier666  @  13/04/2010 01:41:19
Ma sì, una commedia che partiva con buonissime premesse, una sottile e ironica frecciatina a certi modi americani della provincia, il ragazzo gay che deve affrontare la famiglia e rivelare insieme al compagno la propria natura alla madre, il capofamiglia "mangiapannocchie" dalle vedute limitate, il sindaco, il parroco e altri personaggio improbabili e , nelle intenzioni del regista, simpatici a modo loro. Il problema è che alla fine il film non riesce a mantenere la curiosità iniziale e insieme all'epidemia zombie (per carità con una buona dose splatter) non riesce a decollare fino ad arrivare ad un finale abbastanza piatto noioso e ... sì , un pò irritante...
Bon... buona visione per gli amanti imperterriti de los muertos vivientes!

ancora un'estateanother end
 NEW
augure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generale
back to black
brigitte bardot forever
cattiverie a domicilio
challengers
civil warcoincidenze d'amore
il caso josette
 NEW
non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lancia
vita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora