zombie strippers regia di Jay Lee USA 2008

Trailer Trailer ZOMBIE STRIPPERS

locandina del film ZOMBIE STRIPPERS

Titolo Originale: ZOMBIE STRIPPERS

RegiaJay Lee

InterpretiJenna Jameson, Robert Englund, Penny Drake, Roxy Saint, Joey Medina, Shamron Moore

NazionalitàUSA 2008
Generehorror
Al cinema nel Novembre 2008

•  Altri film di Jay Lee

•  Link al sito di ZOMBIE STRIPPERS

Trama del film Zombie strippers

In un futuro non troppo lontano, un virus sviluppato in segreto dal Governo per rianimare i morti viene diffuso nella piccola cittadina bigotta di Sartre, nel Nebraska. Il virus colpisce in particolare lo strip club cittadino, rischiando di trasformare le bellissime spogliarelliste che vi si esibiscono in zombie assetati di sangue. Le ragazze cercano di capire se devono resistere o meno al processo di trasformazione, dalla quale non c'è possibilità di ritorno...

Voti e commenti su Zombie strippers, 64 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Invia una mail all'autore del commento NotoriousNiki  @  27/12/2014 18:35:25
Il film può essere sintetizzato nei primi grotteschi 5 minuti con il ritratto del mondo distopico costruito dai 4 mandati Bush, se non fosse per la restante piatta ora e mezza questa parvenza di critica a senso compiuto - scandita con la giusta ironia - avrebbe anche fatto centro, ma appunto ciò che ne fa seguito si può definire gagliardamente l'inno del trash dei B-movie: tette, culi e splatter, gli ingredienti del cinema di Jay Lee, riproposti con un minimo di decoro in più in 'Alyce'.
In soldoni fa il verso al cinema di Rodriguez, rievoca il Titty Twister de 'Dal tramonto all'alba' con Jenna Jameson al posto di Salma Hayek, l'avesse avuta D'Amato codesta protagonista nei suoi ibridi porno-zombie ci avrebbe fatto ben altro.

sossio92  @  27/09/2013 20:39:32
Idea carina , ma sostanzialmente può essere spassoso i primi 30 min , poi diventa noioso , inutile e ripetitivo ...

steven23  @  19/09/2013 20:23:16
Ok che sapevo a cosa stavo andando incontro, ma la delusione resta comunque alta. Cioè, sviluppare un minimo la storia (nemmeno tanto, giusto un minimo) non avrebbe fatto altro che impennare il voto verso l'alto, invece il regista si limita a una sequela di scene piuttosto inutili una dietro l'altra sfruttando la prorompenza delle spogliarelliste (con la Jameson non è che potesse fare altro, ma dopo un paio di esibizioni stanca pure lei). Sprecatissimo pure Englund che dopo l'enorme successo di Freddy e poco altro ha preso parte a pellicole onestamente impresentabili.

BlueBlaster  @  01/02/2013 15:22:56
Se uno sa a cosa va in contro ossia una commedia splatter-demenziale diciamo che potrebbe essere soddisfatto...io l'ho visto perché non sapevo che altro vedere in quel momento e devo dire che sono stato tentato di spegnere un paio di volte però alla fine me lo sono visto tutto e non è proprio da buttare.
Solo per la quantità di gnoccone nude vale la pena dargli un'occhiata...molto trash e con splatter estremo (tutto al computer e spesso ridicolo) al punto di essere divertente oltre che disgustoso!
La recitazione è speso penosa, a parte il mitico e simpaticissimo Robert Englund che è un mito del grottesco, ma compensata da spogliarelli e t ette di prima scelta!
La storia è simpatica e permeata da ironia anti-Bush e antimilitare (come il buon Romero vuole) basti pensare alla caricatura dei soldati...molte le battute pungenti e quindi non è un prodotto neanche troppo superficiale alla fine dei conti.
Se si vuole vedere un soft-core sanguinoso invece di un porno questa è un'ottima scelta...alla larga i puristi degli zombie-movie.
Non lo boccio del tutto ma neanche posso andare oltre con il voto per quanto mi sia rifatto gli occhi.

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  30/08/2012 02:14:36
Ricordo che lo noleggiai circa due anni fa, perché mi sembra un potenziale film in perfetto stile Rodriguez. Ebbene si, ho preso un abbaglio allucinante. Visto e considerato che le scene divertenti sono poche, gli attori pessimi (tranne il mio amato Robert Englund che sprecata tempo e bravura con simili cavolate) e la storia non risulta quasi mai interessante.
Senza dubbio qualche aspetto positivo c'è, ma non a sufficienza per far si che il film risulti minimamente passabile.
Fate un favore a voi stessi e non perdete tempo a vedere questo trash assurdo, perché in giro c'è di meglio.

ide84  @  06/06/2012 23:16:06
Mamma mia che roba orrenda..grindhouse fallimentare..si salvano solo 3 min di lapdance della cara vecchia Jenna. Ma purtroppo ormai pure lei è di plastica...
Da guardare una serata con amici e birra, ma dopo poco stufa. Tra gags riuscite male, finta denuncia sociale e trama da terza media. Mah...

cort  @  16/07/2011 23:37:49
Su due ore di film ci sono almeno 70 min di lap dance di qualita pessima e 20 min di trash puro. scene di massacro buone, buono anche lo splatter la trama decente e pure i dialoghi divertenti e coerenti.
Ricapitolando:
70 min di lap dance pessima+
20 min di trash+
35 min di film decente=
55 min di roba decente che equivale alla percentuale del 44% = 4,5 di voto
consigliato se tagliate le parti inutili

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  19/10/2010 19:06:44
Mai visto un film piu' ripetitivo di questo...per 90 minuti e' come se fossimo dentro a un prive' ad assistere agli spogliarelli di alcune ragazze prima e zombie poi...che poi oramai si è perso il concetto di "zombie" come ci insegnava Romero...
Un vero schifo di film buono solo per gli effetti splatter!

Cannibal Bunny  @  27/09/2010 12:51:05
ZOMBIE + JENNA JAMESON (zombificata) + ROBERT ENGLUND
Cosa si può volere di più?
Una sceneggiatura che valorizzasse oltre agli attori(e) le potenzialità che la pellicola aveva, lasciandola invece una povera sequela di scenette più o meno divertenti che in mano di qualcuno più capace sarebbe venuto fuori un cult.

paolo80  @  10/06/2010 17:49:42
La pellicola è una vera sorpresa, più in negativo che non in positivo.
La demenzialità dell'opera è purtroppo ben lontana da quella di "Splatters" o da quella de "L'alba dei morti dementi". Ci sono dei momenti e dei dialoghi davvero divertenti, come all'inizio, per esempio; però poi il tutto si perde in una banalità imbarazzante, da cui si salva il solo Robert Englund, davvero perfetto per la parte.
Qualche scena sanguinolenta è creata bene, peccato che il prodotto, per un lungo tratto, smette di esser un horror, mostrando lunghi ed interminabili spogliarelli che, oltre a rivelarsi gratuiti e perfettamente inutili, alla lunga annoiano molto.
Il film aveva delle potenzialità, l'idea di base era buona, ma è stata sfruttata malissimo.

HATEBREEDER  @  20/04/2010 11:35:00
Delle spogliarelliste zombi si esibiscono e poi fanno a pezzi i clienti allupati del locale in cui lavorano: le premesse erano davvero ottime, peccato che il film sia ridicolo, con effetti digitali inguardabili e battutine tristi alla colorado cafè.
Carucce giusto alcune idee, tipo la jameson che spara palle da biliardo dalla vagina, ma in linea di massima è un prodotto abbastanza sciocco e noioso.

-Uskebasi-  @  12/04/2010 15:28:07
Non merita neanche il commento. Una volta raccattato tutto il possibile inerente al cinema e messo insieme arriva al 3.
Il resto che rimane sono spogliarelli.

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  08/12/2009 13:57:10
Questa e una di quelle pellicole che dovrebbe stare nella Flop 25,davvero inguardabile.

Wally  @  06/12/2009 04:04:30
Cestinare subito un film del genere! Squallido sotto tutti i punti di vista! I tipi usavano armi da soft air e quando sparavano sembrava fatto con paint! Io una roba così trash non l ho mai vista! Si salva solo la passera presente nel film e 2 scenette splatter ma il resto lo butto nel ces.so! Compreso Englund che recita bene ma si abbassa a sti livelli!
Da evitare come la peste bubbonica! Se volete vedere delle fic.he guardatevi un pornazzo.

7HateHeaven  @  19/08/2009 23:21:34
Chiunque ami il trash-horror rimarra deluso, molto deluso.
Naturalmente chi non ama questo genere non si sognerebbe mai di vederlo.
Comunque la trama attizzava parecchio, perfetta per il genere, poi ci mettono la porcona della Jameson, il mitico Robert Englund (confermo che è l'unico vero attore del film) ed ero ancora più contento!! Ma dopo 10minuti finisce il sogno, ritmo lento, striptease lunghissimi e noiosi e poco sangue. Certo qualche buona battuta e qualche momento di azione ci sono, ma è veramente troppo poco.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR kubrickforever  @  04/08/2009 14:11:02
Non ci si può e non ci si deve aspettare nulla da film come Zombie Strippers.
Ovviamente non fa paura come un qualsiasi film trash-horror che si rispetti, ma la cosa grave è che non fa neanche molto ridere. Alcune cose si salvano, come il trucco e qualche trovata carina. Per il resto è davvero un film di cacca!

Alexein  @  20/06/2009 16:47:40
Trama decisamente originale, peccato che la regia riesca a sfruttarla pochissimo, dialoghi spesso banali e incocludenti. A tratti ricorda film come Dal tramonto all'alba e Planet Terror. Buone invenzioni per le scene splatter.
Simpatici i personaggi del viscido Robert Englund, l'unico vero attore presente, e dell'inserviente messicano.
Consigliato solamente agli affezionati degli zombie e degli spogliarelli, altrimenti rischia di annoiare.

goodwolf  @  28/05/2009 01:13:01
L'idea di partenza è chiaramente presa dalla scena centrale de "dal tramonto all'alba", il problema è che il film rimane inchiodato lì non sviluppando mai niente che non si capisca nei primi 10 minuti.
Peccato perchè i presupposti c'erano: le tette, englund e qualche scena cult davvero niente male. Però c'è davvero poco altro. Troppo poco. Anzi, forse nulla.

ROBZOMBIE81  @  29/03/2009 21:53:19
la politica fallimentare e guerrafondaia di bush è il pretesto per questo film zombesco che vuole fare il verso a planet terror forse, senza riuscirci...per essere un film d intattenimento demenziale intattiene abbastanza anche se in alcuni momenti ci si annoia ma non strappa mai mezzo sorriso...alcuni tentativi di battute sono davvero da asilo nido nonostante il buon Englund ci provi di tanto in tanto risultando il personaggio più simpatico del film...lo splatter è davvero notevole e ottimo come le super gnocche ma il tutto non basta per farmi arrivare alla sufficienza...

Giulianino  @  24/03/2009 22:42:53
hai hai hai
Ecco cosa succede se ti sei visto tutti i film di Rodriguez, Tarantino, Peter jackson e poi ti capita tra le mani una presunta "chicca" come questo Zombie Strippers.
Titolo che stuzzica la fantasia e non solo quella...attori che promettono bene ...Englund e la jameson ??? ma proprio quella Jameson ??
Azz... e che razza di film è questo qua? vuoi vedere che mi è capitato tra le mani un bel filmozzo serie B mezzo sexy mezzo splatter mezzo slasher ( o come cavolo si dice) ????
RISPOSTA: NO
Nel senso che il film vorrebbe essere tutto questo ma non lo è.
Bersaglio mancato caro Lee...e nemmeno di poco direi.
Qualche scena qua e la si potrebbe anche salvare ma mioddio che palle certi temponi morti che non finiscono più.
Se volevo vedere tette e culi di starlettes che si dimenano comperavo il video di penthause mica un horror.
Comunque bel tentativo, sarà per la prossima volta

Febrisio  @  21/03/2009 13:09:17
L'ho trovato nella sua ironia e splatter molto pessimo. L'unica cosa buona è quel pezzo della Jenna. Per quanto possa essere un paradosso in questo campo Rodriguez da lezioni di cinema...

leonida94  @  07/02/2009 20:19:19
Quando un film deve far ridere valuto molto quell'aspetto, e sinceramente questo mi ha divertito pochissimo con una storia che inizia egregiamente , ma continua in modo pressochè ridicolo e poco divertente...
Si creano situazioni ripetitive e noiose che di horror o comico non hanno nulla...
La storia è abbastanza scorrevole ma mi ha lo stesso sconvolto per la poca "realta" (se di questa si può parlare).
Invece ho apprezzato tantissimo, oltre alle ragazze (; ,le molte scene splatter davvero ben fatte e con buoni effetti speciali...
Un'altro punto forte è l'ironia che in questo film si nota moltissimo anche contro il governo...
Insomma questo genere non mi piace e questo film non fa' eccezione...
Non assegno il 5 o più per rispettare la dicitura (così così, solo se non paghi) che non conforma il mio pensiero.

Ultima risposta 07/02/2009 21.27.00
Bomber&Bionda  @  01/01/2009 17:00:08
Si salvano solo le tipe! Ok che è un film low-budget ma c'è un limite a tutto. Orrendo.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  10/11/2008 10:55:15
Ho noleggiato questo film sperando in qualcosa di simile a Planet Terror ed invece mi sono ritrovata con un filmetto girato con due soldi e purtroppo questo limite è più che evidente. Il film inizia benino, nella primissima parte ho riso abbastanza, poi si passa ad una parte centrale talmente noiosa e ripetitiva che fa affondare tutto il film. A me lo splatter non dispiace affatto ma vedere la stessa scena ripetuta per 40 minuti mi sembra un'assurdità. Il finale è piuttosto caotico, ma qualcosa da salvare c'è.

Ultima risposta 13/11/2008 11.08.27
xanter  @  07/11/2008 04:05:50
Una commedia splatter che non entusiasma di sicuro.
Tanto sangue ,tanti seni ( rifatti ) al vento ma a parte la buona volontà di inserire qualche scenetta divertente ,già dopo 20 minuti diventa stucchevole e ripetitivo.
In sintesi un film che visto una volta sola è più che sufficiente.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  04/11/2008 19:31:55
Tremendo trash fatto con due lire, diventato un piccolo filmetto di culto per la presenza della Jameson, e di England, che ogni tanto appare in questi filmettini di serie B.

Il problema è che è noioso e brutto, sulla scia di "dal tramonto all'aba" e "Planet Terror", quasi tutto ambientato in un'unica location, e compensando il nulla totale con le t.e.t.t.e. delle spogliarelliste.
Diverte per i primi 10 minuti, poi rompe le palle. C'è un po' di sangue artigianale, i soliti Zombi, e l'unica scena divertente , ovvero quella del lancio delle biglie.

Il regista poteva spogliare di + pure la soldatessa.
Invece il film poteva farlo Jim Wynorski.

tarax  @  31/10/2008 15:55:37
trashooooooneeeeeeee!!!! ma che è film questo??? le tette della jameson non possono compensare il vuoto che esiste nel film... anche se sono belle grosse! ahahaha