zombie strippers regia di Jay Lee USA 2008

Trailer Trailer ZOMBIE STRIPPERS

locandina del film ZOMBIE STRIPPERS

Titolo Originale: ZOMBIE STRIPPERS

RegiaJay Lee

InterpretiJenna Jameson, Robert Englund, Penny Drake, Roxy Saint, Joey Medina, Shamron Moore

NazionalitàUSA 2008
Generehorror
Al cinema nel Novembre 2008

•  Altri film di Jay Lee

•  Link al sito di ZOMBIE STRIPPERS

Trama del film Zombie strippers

In un futuro non troppo lontano, un virus sviluppato in segreto dal Governo per rianimare i morti viene diffuso nella piccola cittadina bigotta di Sartre, nel Nebraska. Il virus colpisce in particolare lo strip club cittadino, rischiando di trasformare le bellissime spogliarelliste che vi si esibiscono in zombie assetati di sangue. Le ragazze cercano di capire se devono resistere o meno al processo di trasformazione, dalla quale non c'è possibilità di ritorno...

Voti e commenti su Zombie strippers, 64 opinioni inserite

Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

Charlie Firpo  @  15/06/2014 09:36:04
Film horror demenziale con un tempo fu freddy Kruger in accoppiata alla regina del porno americano, in un tripudio di scemenze il tutto farcito da zombi sanguinolenti e tette turgide e kuli a destra e a manca (anche l'occhio vuole la sua parte) assistiamo ad una sneneggiatura senza testa ne coda, ma poco importa... il divertimento è assicurato e per il regista lo scettro del trash è conquistato.

In conclusione è un film senza nessuna pretesa, di quelli che si possono vedere in momenti in cui si è svogliati, giusto per alzare un po' il morale.

alex94  @  12/06/2014 10:48:45
Filmetto divertente con un grandissimo Englund ,la trama è piuttosto assurda e demenziale ma il film non annoia mai grazie alle belle e brave protagoniste e ad un ottima dose di splatter .Film perfetto per una serata con gli amici.

ZanoDenis  @  30/05/2014 17:35:04
Da un film con un titolo e una locandina del genere cosa ci si può aspettare? E' ovvio che all'inizio del film avevo gia le aspettative a 0, il film è stato come me lo aspettavo, una trashata enorme, 0 trama, elementi erotici ovunque, è un film leggerissimo con dei contenuti pari a 0 ma comunque intrattiene e scorre abbastanza veloce, da segnalare la bella e spassosa interpretazione di Englund.

Vlad Utosh  @  30/09/2013 14:46:44
Sapevo a cosa andavo in contro e sono rimasto soddisfatto dalla visione di questo Zombie Strippers. Ci sono tutte le componenti essenziali per fare di questo film un buon trash: splatter a profusione, belle ragazze(spesso nude e disinibite, e vorrei vedere con quel titolo) in abbondanza e le tipiche trovate divertenti di questo filone(esempio le palle da biliardo!). Inoltre è presente quel mattacchione di Robert Englund, una sorta di icona per me.
Promosso.

chem84  @  18/11/2011 22:27:13
Gran bella tamarrata dove tette e zombies si mescolano deliziosamente in un mix di lap dance e sbudellamenti. Per il resto il film non offre nulla di nuovo al panorama "horror", pur lasciandosi guardare con piacere, soprattutto per merito delle signorine presenti.
Ottimo Englund, brava jenna jameson anche se, come nel caso di Sasha Grey in "Smash Cut", la si prefecrise in altri ruoli.

just_human  @  24/12/2010 00:26:15
Ammetto che l'ho guardato solo perche' c'era la presenza di Englund " Un Mito per me " .. detto questo il film è penoso , lato positivo , la quantità di F-i-c-a ..

voto positivo solo per il rispetto che provo per : " Mister Freddy Krueger " , altrimenti un 2 sarebbe d'obbligo .

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  29/09/2010 13:58:46
Robert Englund è sempre un grande e riesce a portatre alla sufficienza stirata questo filmetto di intrattenimento...che magari in mano a un Rodriguez avrebbe potuto diventare un picolo cult...accontentiamoci!

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  @  18/09/2010 00:03:02
va be il film è 1 str0nzata vero....pero' è troppo arrapante !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SUpertrash ma stra divertente :D

POI dai il messicano fa scompisciare dalle risate XD

statididiso  @  03/04/2010 21:03:03
carine le spogliarelliste e poco di più.. vagonate di sangue, sì, ma con la computer grafica.. rimpiango il tempo delle sane frattaglie XD

trickortreat  @  26/12/2009 19:48:57
Oddio. Non so se classificare questo film come horror, commedia o porno. Diciamo che ci sono delle belle, ma tanto, strippers, molto simpatiche (commedia), molto nude (porno) molto affamate (horror). Lo scopo del film è disgustare e far ridere. E posso dire che ci riesce

despise  @  18/12/2009 10:39:23
Splatterone demenziale e spassosissimo, sufficienza meritata per la presenza del grande Robert englund, eppoi c'è Jenna Jameson e tante altre stra-gnocche!

LionelCosgrove  @  14/11/2009 15:27:36
C'è tutto quello che vorrei vedere in un film:
zombie
spogliarelliste
e tanto tanto splatter insieme a battute e scene assurde.

Balle da biliardo e scene agghiaccianti.
Un film unico e bellissimo che merita di esser visto.

maitton  @  02/11/2009 18:38:17
allora...nulla di eccezionale per carita´...pero´direi....non male , decisamente non male...e poi quando ce robert englund l´horror automaticamente prende i suoi perche´....
molto trash, qualche buon spunto, e delle idee ( sociali ) che magari potevano essere sfruttate meglio.

camifilm  @  20/08/2009 02:54:10
L'ho visto ormai da qualche mese. Noleggiato senza grandi pretese, prevedendo un film trash horror. Non mi aspettavo altro che un film grottesco, visto il titolo e la copertina. Invece a parere mio c'è anche di più. La storia c'è, magari non sviluppata benissimo, ma rimane un film con pretese di divertire in veste horror e non spaventare. Ci sono delle scene da film trash horror cult... a parere mio.
Certo, ci sono i pretesti per farne un horror più accattivante, ma penso non era questo lo scopo del film. Un horror comic, con qualcosa in più, e penso che possa rispecchiare le pretese trash.
Consigliato si

baskettaro00  @  09/06/2009 19:15:22
splatter e nudità a nn finire x qst nuovo film a tematika zombi.....carina l'idea di svolgere il film in un locale di strptease ke va guadagnare all'opera mezzo voto in +

Marv91  @  14/04/2009 01:28:59
Film horror di serie B in stile "Grindhouse" con Jenna Jameson e Robert Englund (Freddy Krueger); Buon film che risulta una miscela di horror, commedia demenziale ed erotismo, che se è preso per quello che è, cioè un normale film d'intrattenimento, risulta godibile; certo se a dirigerlo ci fosse stato Quentin Tarantino o Robert Rodriguez, e se il budget fosse stato più alto sarebbe tutt'altra cosa ma... cmq simpatici e troppo demenziali alcuni effetti splatter; ottima l'interpretazione del buon vecchio Robert....

somberlain  @  08/02/2009 17:44:27
Divertente B-movie che si fa notare per la presenza della Jameson e del sempre verde Englund.
Strizza l'occhio a Planet Terror anche se, nonostante l'interessante cocktail splatter/tette, questo risulta decisamente meno riuscito rispetto al lavoro di Rodriguez.
Alcune scene sono comunque pazzesche e per questo lo consiglio agli amanti del genere.

enter  @  05/02/2009 22:43:37
un buon b-movie simile a planet terror con grandi scene splatter e molta ironia...da non sottovalutare p.s. le zombie non erano niente male.... :)

Drugo.91  @  29/01/2009 15:42:06
tante tette, tanto sangue, battute divertenti e una storia abbastanza stupida da mischiare tutto..Englund fa sempre piacere vederlo in parti strane (che alla fine sono quelle che gli fanno sempre fare)..molto simile a planet terror

super zik  @  12/01/2009 12:48:55
Un film assolutamente riuscito. Riesce a mischiare horror e sexyness in maniera rude ma efficace. Il tutto è pervaso da un umorismo molto apprezzabile. Un bel 10, perché, a quanto ne so, il film è unico nel suo genere!

mike_meBad  @  06/01/2009 00:43:56
film apparentemente stupido e volutamente intellettuale coniuga sapientemente (anzi direi fino allo sfinimento) gli ingredienti base di un buon film trash(ovviamente in senso positivo):fi*a e splatter.
alcune trovate davero notevoli.
il messicano mama.
peccato per la deturpazione della mia adorata jenna.

pollice alzato per gli amanti dello splatter

Vikings  @  29/12/2008 09:59:12
Bellissimo!!! A chi piace lo splatter e le tette da vedere assolutamente,
non ho capito una cosa ... perchè è V.M. 18?

topsecret  @  15/12/2008 19:35:04
Da che mondo è mondo il nudo e l'horror hanno sempre rappresentato un binomio inscindibile e questa pellicola conferma questa regola. Le ragazze sono belle da togliere il fiato, il make up è ben confezionato e lo splatter è presente, anche se in modiche quantità. Non mancano i momenti di ilarità, la scena del messicano nel ripostiglio e la stripper che lancia palle da biliardo con la patata ne sono un esempio. La storia non c'è, ma trattandosi di un B-Movie ha poca importanza. Perciò, ne consiglio la visione ai soli appassionati di horror demenziali ed ai frequentatori di locali lap-dance.

Aztek  @  03/12/2008 18:50:32
E' un film difficile da commentare, l'accoppiata tette-splatter non è male, ma mi aspettavo di più, alcune scene sono noiose, o meglio ripetitive.
Insomma un film che non da nè di carne nè di pesce.

Minosse  @  13/11/2008 18:41:36
Zombies, sparatorie, sangue, strippers (e che strippers!!!), ancora zombies e ancora splatter!!! Un mix perfettamente riuscito che fa meritare al film un bell'8 e mezzo. Grande Robert Englund!!!

Sestri Potente  @  13/11/2008 11:04:56
Simpatico questo Zombie Strippers! Fatto con due soldi, è il classico film da vedere per farsi due risate. Unica pecca il finale: doveva finire in un bagno di sangue esagerato (magari sfruttando meglio il personaggio di Jenna Jameson), invece l'ho trovato assurdo per un film del genere. Occasione persa!

phemt  @  09/11/2008 13:37:38
Il tentativo di fondere all’interno del genere horror/demenziale due elementi come sangue e tette non può che esaltare un patito come me di queste due particolarità ma effettivamente mi aspettavo qualcosa di più da questo Zombie Strippers…

Un po’ Planer Terror, un po’ Dal Tramonto all’Alba, un po’ addirittura Swowgirls l’esordiente Lee tenta il colpaccio con un low budget che in realtà almeno tecnicamente non si può criticare più di tanto: fotografia curata, ottimi sia il make-up che gli effetti speciali, abbondante la dose di sangue e splatter…

Quello che convince meno è la sceneggiatura e il modo in cui la storia viene portata avanti… Si inizia alla grande, poi pesa molto una parte centrale parecchio ripetitiva che sembra solo una scusa per mostrare una serie interminabile di balletti di gnocche seminude, che per carità per me vanno pure benissimo ma che alla lunga stancano un po’… Ci si riprende con un discreto finale ma avrei preferito che il film si chiudesse con un’orgia assurda…
A parte le battute Zombie Strippers inquadrato nel genere che gli compete fa il suo con decenza malgrado una regia non proprio esaltante e alcuni attori completamente inadatti al ruolo… Chi lo critica aspramente ha probabilmente sbagliato l’approccio al genere… Che volevate di più? Avete zombi, gnocca in sovrabbondanza, sangue, frattaglie, evirazioni, squarci e teste mozzate…
In verità il film è abbastanza sconclusionato nonché insensato ed onestamente mi aspettavo una dose ben più massiccia di comicità (a volte strappa qualche sorriso soprattutto grazia a Joey Medina ma si poteva fare di più)… Bisogna però ammettere che Zombie Strippers intrattiene più che degnamente e per una serata tra amici tra birra e rutti va alla stragrande…

Nel cast brilla Jenna Jameson ex regina del porno e una serie di gnocche da parata davvero niente male… C’è anche Englund che ultimamente partecipa praticamente a tutti i low budget gli fanno un’offerta…

Lee non si fa mancare un accenno polemico nei confronti di Bush e una citazione a Mr. Takashi Miike ma sembra ancora un po’ acerbo… Crescerà, e se non dovesse farlo son comunque sicuro che si è divertito parecchio a girare sto film…

benzo24  @  07/11/2008 18:09:40
un buon trash.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  07/11/2008 11:37:07
Tanti difetti ma anche tanto divertimento per questo splatter demenziale ricco di scene sanguinose e di belle ragazze.Jay Lee,regista e factotum di questa pellicola non possiede grandi mezzi,tecnicamente non è un genio,ma il suo approccio sempliciotto ma decisamente sincero finisce con il risultare simpatico e coinvolgere in un gioco derivativo abbastanza riuscito.L’unica precauzione da prendersi è quella di sapere a ciò che si va incontro e soprattutto avere uno spiccata predisposizione per tutto ciò che è ironico ed eccessivo.Sicuramente gli amanti dello splatter avranno di che divertirsi,idem coloro i quali apprezzano le curve di belle ragazzone esibite senza lasciare molto all’immaginazione.Tra queste spicca l’ex regina del porno Jenna Jameson,generosa nei suoi strip e piacevolmente autoironica nel trasfigurare la sua bellezza al silicone per trasformarsi in una repellente zombie.Notevole la sua entrata in scena,equiparabile ad un altro spogliarello memorabilmente scult,ovvero quello di Pamela Anderson nel fiacco “Barbwire”.La parte introduttiva diverte,piuttosto ripetitiva quella centrale,mentre è molto riuscito il finale delirante ed eccessivo.Divertenti anche gli attacchi alla politica di Bush,riscontrabili all’inizio della pellicola e nell’epilogo, elementari e grossolani quanto si vuole ma ben piazzati.Da segnalare la presenza del sempre efficace Robert Englund,mentre nello spassoso ruolo di un inserviente messicano c’è Joey Medina.
Consigliato per una visione di totale relax,possibilmente con gli amici.

Ultima risposta 07/11/2008 13.58.13
Invia una mail all'autore del commento giovanni79  @  31/10/2008 23:51:38
Ci sono dei film per i quali si deve essere assolutamente predisposti alla visione, film che avrebbero bisogno di un avviso in apertura, anzi, sulla custodia del DVD che avverta lo spettatore dell’immane stupidaggine che si appresta a guardare. “Zombie Strippers!” è uno di questi film, ma per nostra fortuna il solo titolo è ben denotativo…già perché il film offre zombie e spogliarelliste, sangue e tette e volontà.Ma “Zombie Strippers!” non fa parte di quel marasma di produzioni che vengono affossate dal ridicolo involontario e dal dilettantismo precoce, è piuttosto una stupidaggine realizzata con intelligente compiacimento e con grande brio, uno di quei film che si seguono dall’inizio alla fine con un sorrisetto stampato sulle labbra, uno di quei film che una volta terminati si sarebbe disposti a guardare volentieri una seconda volta.

lupin 3  @  27/10/2008 16:36:10
Commedia/Splatter davvero divertente...

marfsime  @  20/10/2008 15:47:45
Fondamentalmente in film è una cavolata assurda..ma d'altronde stiamo parlando di un trashone pazzesco (già il solo fatto che il film si basi su delle spogliarelliste zombie dovrebbe far riflettere). Però che dire..per il suo genere è un gran bel film..sa intrattenere e far divertire per quasi tutta la sua durata ad eccezione di alcuni momenti di stasi in cui ci si annoia un po'..il sangue scorre a ettolitri..gli effetti speciali sono buoni e gli zombies fatti molto bene..e la Jameson è veramente gnocca oltremodo. Poi ci sono alcune scene cult (la spogliarellista che spara palle da biliardo con la vagina è veramente una cosa incredibile!). Nota negativa principale la recitazione veramente scadente..ma va bè..questo aspetto in un film trash lo reputo secondario. Se vi piace il genere horror trash splatter merita sicuramente una visione..se invece prediligete una trama sensata e non improbabile ovviamente lasciate perdere.

zoscolo  @  19/10/2008 14:30:09
film veramente divertente....certo le recitazioni degli attori sono quelle che sono ..male idee non mancano proprio...effetti speciali degni dei piu recenti splatter movie....insomma nel complesso una oellicola senza pretese ma che non annoia mai.

e poi dai jenna jameson è veramente una gran ****!!!!

Gruppo COLLABORATORI maxpayne230  @  14/09/2008 17:40:01
Buon film trashissimo, con un sacco di spogliarelliste, di sangue e di battute spassose.
Pecche: Cgi molto scarsa, dialoghi non eccelsi, recitazioni canine e scene troppo ridicole

Ma, ehi, è un film trash. Non si va di certo a cercare il "pelo" nel uovo.

DarkRareMirko  @  19/08/2008 21:33:55
Film decoroso, davvero, non mi aspettavo nulla, ma appena ho sentito di Englund (sempre bravo) un pò di speranza, a ragione, mi si è accesa.
Fotografia molto buona, SFX decenti, tette e nudi a non finire, stragnocche, un pò troppo derivatività (chi ha detto Planet terror?) e pistole non propriamente credibili sono pregi e difetti di una pellicola che diverte e che fa passare in modo piacevole, talvolta piacevolissimo, 90 minuti.

Vale una visione.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  04/08/2008 18:46:03
classico esponente del 'so bad it's so good'.
una vera s.tronzata, grezza, recitata da cani, ma innegabilmente divertente e piena zeppa di t.ette e di teste che esplodono. punta a divertire, e compie bene la sua missione. peccato per le pistole di plastica e una parte centrale un tantinello lenta e ripetitiva.

Invia una mail all'autore del commento click  @  29/07/2008 20:31:03
Zombie comedy ambientata in un locale a luci rosse.

E' pieno di sangue, fa ridere un tot, è pieno di tette, c'è jenna jameson, c'è robert englund, e c'è una vagina che spara palle da biliardo.

E vedetevelo no?