zombi holocaust regia di Marino Girolami Italia 1980

NazionalitàItalia 1980
Al cinema nel Novembre 1980

•  Altri film di Marino Girolami

Trama del film Zombi holocaust

New York: un chirurgo, professore universitario di medicina, e la sua bella assistente Lori colgono in flagrante un infermiere asiatico, nel commettere atti di cannibalismo su dei cadaveri. Appena costui viene scoperto si getta dalla finestra. L'assistente, che Ŕ anche antropologa, su richiesta di un procuratore del dipartimento della sanitÓ si reca assieme a questo presso le isole Molucche alla ricerca del motivo che spieghi il mistero degli atti di cannibalismo. Incontreranno uno scienziato pazzo terzomondista che fa esperimenti terribili sugli indigeni locali trasformandoli in zombi suoi schiavi tramite trapianti di cervello. Oltre a ci˛, dovranno anche guardarsi dalle trib¨ selvagge del posto dedite al cannibalismo e a strani culti.

Voti e commenti su Zombi holocaust, 29 opinioni inserite

Junipher  @  30/04/2019 23:49:24
Film megacult da ricordare anche solo per l'eccellente colonna sonora tipicamente di genere del mitico Nico Fidenco... Il film non annoia, peccato per il trucco penoso degli zombi... Verso la parte finale si presentano momenti trash a dir poco sublimi... tuttp da gustare...

wolf call - minaccia in alto marewonder parkx-men: dark phoenix