zone umide regia di David Wnendt Germania 2013

zone umide (2013)

locandina del film ZONE UMIDE

Titolo Originale: FEUCHTGEBIETE

RegiaDavid Wnendt

InterpretiCarla Juri, Christoph Letkowski, Marlen Kruse, Meret Becker, Selam Tadese

NazionalitàGermania 2013
Generecommedia drammatica
Al cinema nell'Agosto 2013

•  Altri film di David Wnendt

Trama del film Zone umide

Tutto ciò che nel vivere comune sarebbe ritenuto inaffrontabile, qui viene raccontato e mostrato con dovizia di particolari. In un crescendo rossiniano si parla di emorroidi, mestruo, amore lesbico, droghe, sesso anale, autoerotismo.

Voti e commenti su Zone umide, 1 opinioni inserite

Oskarsson88  @  07/03/2016 17:17:59
Trasposizione cinematografica dell'omonimo romanzo. Devo dire che di scene trash ce ne sono a bizzeffe.. e cosi' trash che non avrei pensato di vederlo su schermo in un film. Ma al di la' di queste scene, c'e' un contesto che balza dalla commedia al drammatico e al grottesco con la storia della protagonista, la sua scoperta della sessualita' e la sua sfacciataggine, cosi come il suo desiderio di rivedere uniti i genitori. Non per tutti... fuori dalle righe.