zoolander regia di Ben Stiller USA 2001

zoolander (2001)

locandina del film ZOOLANDER

Titolo Originale: ZOOLANDER

RegiaBen Stiller

InterpretiBen Stiller, Owen Wilson, Christine Taylor, Will Ferrell, Milla Jovovich, David Duchovny, Jon Voight, Justin Theroux, Christian Slater, Cuba Gooding Jr., Natalie Portman, Jerry Stiller

NazionalitàUSA 2001
Al cinema nel Luglio 2002

•  Altri film di Ben Stiller

Trama del film Zoolander

Derek Zoolander, famoso supermodello non particolarmente brillante Ŕ vittima di una coalizione di stilisti che, preoccupati dal progetto del primo ministro della Malesia di combattere lo sfruttamento minorile nelle fabbriche tessili del suo paese, hanno deciso di assassinarlo, utilizzando appunto Zoolander.

Film collegati a ZOOLANDER

•  ZOOLANDER 2, 2016

Voti e commenti su Zoolander, 254 opinioni inserite

lampard8  @  30/01/2014 13:08:38
Un film demenziale è pane quotidiano per me, ma la caratteristica sarebbe quella di suscitare ilarità e far sganasciare lo spettatore. In questo caso la risata è pura utopia.

wolf call - minaccia in alto marewonder parkx-men: dark phoenix