zoolander 2 regia di Ben Stiller USA 2016

Trailer Trailer ZOOLANDER 2

locandina del film ZOOLANDER 2

Titolo Originale: ZOOLANDER 2

RegiaBen Stiller

InterpretiBen Stiller, Owen Wilson, Penélope Cruz, Will Ferrell, Benedict Cumberbatch, Justin Bieber

NazionalitàUSA 2016
Generecommedia
Al cinema nel Febbraio 2016

•  Altri film di Ben Stiller

Trama del film Zoolander 2

E' stato il modello più famoso al mondo. Le sue espressioni hanno cambiato radicalmente il mondo della moda. Ora Derek Zoolander deve tornare nel mondo dell'alta moda per salvare le popstar del mondo in Zoolander 2.

Film collegati a ZOOLANDER 2

•  ZOOLANDER, 2002

Voti e commenti su Zoolander 2, 23 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

marcogiannelli  @  10/01/2021 17:38:25
Il primo lo tolleravo seppur non mi facesse ridere
Il secondo credo sia oggettivamente insopportabile

BlueBlaster  @  30/06/2017 14:44:42
Gran bella boiata....non do meno solo per certe scene e per alcuni cameo

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  15/02/2017 23:56:22
A dire il vero il massacro iniziale di Justin Bieber mi aveva messo di buon umore che si è subito stemperato in un film fiacco e povero di idee a cui l'ambientazione romana fa da sfondo ad una sorta di parodia dei romanzi di Dan Brown. Si ride veramente poco perchè il demenziale puro è materia da maneggiare con cura e l'effetto comico che in teoria dovrebbe provocare può sortire l'effetto opposto come in questo caso. Cast veramente sprecato è probabilmente più un'occasione per una marea di camei francamente inutili.

antoeboli  @  29/08/2016 02:45:10
Il primo Zoolander è una delle migliori commedie demenziali con l argomento la moda , i modelli e le loro manie , ben prese per i fondelli da un geniale Stiller .
Qui il caroc Ben dopo tanti anni , non sapeva più come pagare le bollette e ha tirato fuori la sua creatura dal sonno in cui si trovava , ridicolizzandola a tal punto che per essere una commedia , in questo film non si ride se non in 1-2 volte e poi stop.
Qui tutto sembra essere portato allo stremo , cosi da rendere un film demenziale , del tutto stupido e fuori da ogni realtà , con battute riciclate , personaggi gia visti , e personaggi nuovi che per conto di trama spariscono ben presto .
L unico character davvero nuovo è il figlio di Derek , che è tra l altro insopportabile anche sottoforma di recitazione , cosi come il cast principale sembra non metterci la voglia di 15 anni fa.
Fa senso vedere i milioni spesi per far intervenire una parata di stelle , attori e cantanti famosi , ma non solo , per farli dire due frasi e sbatterli fuori a calci .
Il doppiaggio poi del figlio di Derek è veramente brutto da ascoltare ,che non so chi abbia optato per questa scelta di voce.
Se avete un posto nel vostro cuore in cui il primo zoolander lo avete lasciato in buona pace dei sensi , questo seguito non ve lo consiglio !

Trixter  @  28/07/2016 11:06:40
Il film si lascia guardare e la location romana si fa apprezzare notevolmente. Peccato che, a parte qualche bizzarra scenetta, il film non riesca a decollare, tanto che, per lunghi tratti, resta piuttosto soporifero. Bene la conturbante Cruz ma il resto del cast non ha presa. Film facilmente dimenticabile.

The BluBus  @  25/07/2016 22:19:29
Osceno, 4 e sono largo.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  08/06/2016 12:25:05
Nettamente inferiore rispetto al primo. Io mi aspettavo di ridere per tutto il tempo ed invece ha vinto la noia.
Delusione.

barone_rosso  @  12/05/2016 14:27:17
Caduta netta rispetto al primo, dove la demenzialità era affiancata da battute divertenti e situazioni da sbellicarsi dalle risate, qua invece non ce n'è neanche l' ombra. Si salvano solo un paio di scenette divertenti e basta, decisamente sotto la sufficienza.

topsecret  @  25/04/2016 23:49:11
Il primo film era quasi discreto ma questo non regge il confronto e perde alla distanza.
Se la demenzialità del precedente non infastidiva ma anzi riusciva a strappare sorrisi in maniera spontanea, questo secondo capitolo non riesce a fare altrettanto e i momenti simpatici sono troppo pochi per divertire chi si aspettava un seguito all'altezza.

Davide  @  10/03/2016 23:51:48
La cosa più stupefacente è che tanti personaggi si siano prestati per questo film senza ne capo ne coda...

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  22/02/2016 15:52:20
Sono uno dei pochi a non considerare il primo "zoolander" come un "cult". Figurarsi questo secondo episodio che gioca piu' o meno con gli stessi argomenti.
Sono davvero pochi i momenti divertenti, il piu' delle volte si cade nel grottesco senza senso.
Simpatiche le incursioni di alcuni veri stilisti tra cui il nostro Valentino.
Ma la scadente sceneggiatura mostra piu' lacune che altro.
Ad esempio:
I due protagonisti dovrebbero apparire come ignoranti, lo sono senz'altro, ma a volte usano parole che mostrano un colorito vocabolario come "sto parafrasando"... non ci siamo direi.

dagon  @  21/02/2016 13:43:53
Mai capito perchè il primo si diventato un tale culto, ma almeno era simpatico. Questo seguito, inutile, è veramente fastidioso. Già i trailer lasciavano intuire che forse la strada imboccata non fosse quella giusta, ma il film è infinitamente peggiore di quanto fosse lecito aspettarsi. Irritante e fastidioso, con una caz*araggine fasulla e costruita che non risulta mai genuinamente simpatica ma sempre forzatissima.

LucaT  @  20/02/2016 01:43:22
avendo visto il primo che mi aveva a modo suo divertito
speravo che questo fosse almeno simile, macche', è uno schifo di film
si salvano appena un paio di scene

gemellino86  @  19/02/2016 18:27:56
Una buffonata pazzesca. Non ha assolutamente niente del primo tranne i protagonisti Ben Stiller e Owen Wilson. Personaggi irritanti e dialoghi che fanno venire il vomito. Oltretutto è noioso per una buona mezz'ora. Un po' sprecata Penelope Cruz. Sconsigliato.

Wilding  @  18/02/2016 21:19:55
Un'impresa trovare una pellicola più inutile di questa, sconcertante la sceneggiatura...
Regalo 1,5 di voto alla stima che ho per Ben Stiller e Penelope Cruz, pur domandandomi come abbiano potuto due attori così accettare di fare una simile pagliacciata.

TreAsterischi  @  17/02/2016 12:36:30
Il primo era dissacrante, irriverente, surreale e con trovate diventate cult... il sequel non si sa cosa sia...
Senza ritmo, gag mosce, cammei a ruota libera non contestualizzati, ogni tanto arriva uno spunto folgorante (la pubblicità del profumo Aqua Vitae! XD), ma è solo un lampo nel buio totale...

Mugatu risveglia un po' l'attenzione nel finale, dove strappa qualche risata assieme a Sting, ma tutto il resto è noia...

Paradossalmente la campagna marketing è stata più folle e scoppiettante dell'intero film messo insieme Oo()
La pubblicità della fiat 500 con lui è esilarante e si trova gratis su youtube! >_<

641660  @  16/02/2016 14:05:35
...ma siete pazzi? Che è questa media così alta!
Questo sarà il cesso più cessoso del 2016!
Pensare che avevo anche trovato divertente il primo film!
Vomito più assoluto...questo va diretto nella top ten dei top flop!
Fate qualsiasi altra cosa, ma non guardatelo...

rox special  @  15/02/2016 08:56:02
Non non ci siamo. Sono troppo affezionato al primo episodio per essere di manica larga con questo.
Le uscite divertenti non mancano, cosi come i camei e le prese in giro (su tutti Cumberbatch che mi ha fatto letteralmente ribaltare dalla poltrona).

Tuttavia il problema principale è che questo secondo episodio manca di ritmo, risultando noioso a tratti. Peccato, speravo in un minimo miracolo come per scemo e più scemo 2

Lucone  @  15/02/2016 01:58:02
Nulla a che vedere con il primo episodio , impossibile ripetere una perla .. A tratti comunque divertente ... Will Ferrell il migliore .. In alcuni punti il film risulta addirittura noioso .. A mio avviso doveva sfruttare di più la splendida presenza di Cumberbatch ... Scena ridotta a pochi minuti ..