zoombies regia di Glenn Miller USA 2016
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

zoombies (2016)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film ZOOMBIES

Titolo Originale: ZOOMBIES

RegiaGlenn Miller

InterpretiIone Butler, LaLa Nestor, Andrew Asper, Marcus Anderson, Kim Nielsen

Durata: h 1.27
NazionalitàUSA 2016
Generehorror
Al cinema nel Marzo 2016

•  Altri film di Glenn Miller

Trama del film Zoombies

Quando uno strano virus si diffonde rapidamente attraverso un parco safari e trasforma tutti gli animali dello zoo in zombie, quelli rimasti nel parco devono fermare le creature prima che fuggiscano e zombifichino tutta la città.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   3,00 / 10 (6 voti)3,00Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Zoombies, 6 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  05/11/2022 14:11:33
   4 / 10
Siete stufi di vedere milioni e milioni di foto e video sui social di cani e gatti? Beh guardate assolutamente questo film è l'istinto di uccidere il vostro animale domestico si innescherà in meno di un secondo. Diciamo che il film è la solita ****** dell'Asylium che prende lo spunto da Jurassic Park. In un film del genere potevano spendere qualcosa in più sugli effetti speciali ma....bocca mia taci. Tuttavia l'ho trovato così involontariamente divertente che non sento di sparargli addosso più del dovuto. Scena cult della bombetta che dopo aver ammazzato un koala esclama "Ammazziamoli tutti". 92 minuti di applausi.

topsecret  @  22/07/2019 16:05:16
   3½ / 10
Che Kifo...che Kifo...

L'ennesima "perla" priva di ogni logica (animale e non) targata The Asylum, scialba dal punto di vista del divertimento, fastidiosa per l'uso di effetti grafici di infimo effetto e per le solite vaccate ideate ad minch1am che mortificano l'intera visione.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR carsit  @  26/12/2017 12:01:40
   3 / 10
L'idea di partenza non è affatto male e si poteva prestare al classico esercizio di tensione da pellicole "usa e getta"; solo che l'Asylum getta tutto alle ortiche con la solita impostazione caciarissima di CGI posticcia e dinamiche ripetitive per arrivare ai novanta minuti.
Brutto il finale, tremendamente buonista e poco coraggioso.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

chem84  @  12/07/2016 10:48:22
   1 / 10
Quando il momento serietà ormai è svanito da un pezzo e l'ignoranza si materializza prepotente, succede che ti vien voglia di vedere film come "Zoombies", dove attenzione il titolo non va interpretato come una semplice disattenzione ortografica o una voluta amplificazione dei nostri amici morti viventi, ma bensì ci catapulta proprio all'interno di quello zoo che tutti i malati di mente come il sottoscritto non aspettano altro di vedere.
Ed in questo senso non c'è miglior inizio di una bella scritta che compare al secondo n.2 e che recita senza possibilità di errore: THE ASYLUM PRESENTS.
Purtroppo la visione è stata notevolmente compromessa dall'assenza di sottotitoli italiani, per cui la maggior parte dei dialoghi in puro stile tarantiniano, non sono risultati troppo comprensibili ed è per questo che il film alla fine è risultato essere un filo sotto alle aspettative…ehm ma che cazz sto dicendo, finiamola con le càgate, il film è una mèrda, i dialoghi sono inesistenti e gli effetti sono imbarazzanti, in puro stile Asylumiano.
Però si ride di gusto grazie alla solita presenza di scene mitiche.
Come spesso mi accade non voglio tediarvi/divertirvi con un elenco che sarebbe piuttosto lungo, limitandomi a concentrare l'attenzione sulle portatrici del terribile virus (della varicella tra l'altro se ho capito bene, meraviglioso) che ha dato origine a tutta la baracca: le scimmie. Fantastica infatti la scena in cui la prima "vittima" (tra virgolette perché in realtà le vittime siamo noi) si risveglia, mostrando un talento da consumato cantante brutal metal…e già ho le lacrime agli occhi. E poi subito dopo questa che attacca la dottoressa con tutte le altre compagne appena resuscitate che fanno il tifo in puro stile finale di Champions League. Ovviamente le scene di lotta sono buffissime e decisamente grottesche, gli animali sono più finti dei capelli di Antonio Conte ma al di là di questi momenti iniziali (a cui sono costretto ad aggiungere pure la scena in cui i pappagalli fanno headbanging picchiettando a tempo il muso contro il vetro), il film inizia presto a fare due palle tante, al contrario di molti altri suoi simili.
A ciò si devono aggiungere alcune sequenze girate veramente a livello dilettantistico, che francamente fatico a spiegarmi dato che, pur trattandosi sempre di film spazzatura, l'aspetto tecnico nudo e crudo si doveva curare in maniera per lo meno sufficiente.
Si salva solo quell'idolo di Kifo (impossibile non fare il tifo per lui) e un finale telefonato ma giusto che ci fa temere un sequel per cui francamente ancora non ci sentiamo pronti.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  26/04/2016 10:38:38
   3 / 10
Ennesimo filmaccio targato ASYLUM e trasmesso da SYFY.....cosa ci si aspettava? Ma soprattutto : come NON guardarlo? Titolo da applausi.

alex94  @  18/04/2016 11:09:03
   3½ / 10
Solito folle film dell'Asylum che vede i nostri sfortunati protagonisti dover lottare per riuscire a sopravvivere all'interno di un parco dove a causa di un virus tutti gli animali si sono trasformati in zombie cannibali....
Insomma ci vuol coraggio a partorire un idea del genere,ed ancora di più ce ne vole per girare una scena dove delle giraffe fanno a pezzi un povero sfortunato........ delirio allo stadio puro.
Personaggi scritti malissimo ed inseriti all'interno della vicenda in modo assolutamente casuale,regia logicamente pessima ed effetti speciali raccapriccianti contribuiscono ad affossare (ma da un certo punto di vista a rendere più divertente) questo filmaccio.
Consigliato ai fan Asylum,evitabile per tutti gli altri.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049615 commenti su 50672 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACK SUMMER - STAGIONE 2FABBRICANTE DI LACRIMEFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4INVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6THE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1V - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net