… zzz regia di Loris Arduino Italia 2007

•  Altri film di Loris Arduino

Trama del film … zzz

Voti e commenti su … zzz, 6 opinioni inserite

DarkRareMirko  @  13/01/2013 22:53:59
Non è poi così male questo corto di Arduino, tra l'altro vincitore in un festival inglese.

Si cita Guinea pig (la deorbitazione dell'occhio), si abusano le inquadrature fisse e presente è pure una certa atmosfera ironica più o meno disturbante.

Alla fine però non è che si capisce molto dove si voglia andare a parare...

Senza infamia ne lode.

speXia  @  10/05/2012 13:42:26
Ridicolo cortometraggio orrorifico, che tenta di disturbare con qualche scenetta splatter per niente innovativa. Fotografia mediocre e colonna sonora per niente appropriata, che in alcuni punti sembra scopiazzata dall'inizio della (bellissima) canzone Away From Me degli Evanescence.

Mezzo voto in più per gli effetti gore, discreti, nonostante il budget sia sicuramente molto basso.
Resta comunque un cortometraggio evitabilissimo.

topsecret  @  12/11/2010 12:14:52
Inconcludente e poco interessante, è un corto che non trasmette granchè e non mostra grande originalità. Una sola scena gore, quella dell'occhio cavato, che però non colpisce più di tanto.

Ciaby  @  18/04/2010 21:19:52
Quattro minuti di vita persi per sempre, annegati in un'idea farlocca che sembra voler inutilmente provocare. Ridicolo.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  25/03/2010 01:36:49
Non mi ha detto più di tanto, dopotutto sembra uno sketch horror/splatter con una certa ironia macabra.

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  @  19/03/2010 22:06:16
Non mi è molto piaciuto però l'idea è originale quanto basta.

#unfit - la psicologia di donald trump10 giorni con babbo nataleabout endlessnessaddio al nubilatoalessandra - un grande amore e niente piu'all my friends are deadamore al quadratobaby yaga: incubo nella foresta oscurabastardi a mano armatabliss (2021)burraco fatalecentigradecherry - innocenza perdutacome truecosa saràcreators: the pastcrisiselegia americanafino all'ultimo indiziogirl power - la rivoluzione comincia a scuolagodzilla vs. konggreenlandhoneylandi am greta - una forza della naturai predatoriil cammino di xicoil caso pantani - l'omicidio di un campioneil mio corpo vi seppellira'il principe cerca figlioil talento del calabroneimprevisti digitalijudas and the black messiahla nave sepoltala prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala stanzala vita straordinaria di david copperfieldl'amico del cuore (2021)lasciami andarel'incredibile storia dell'isola delle roselockdown all'italianal'ultimo paradiso (2021)ma rainey's black bottommadame claudemankminarimurdershownomad: in cammino con bruce chatwinnotizie dal mondooperazione celestinaoperazione varsity blues: scandalo al collegepalazzo di giustiziapalm springs - vivi come se non ci fosse un domaniparadise - una nuova vitaparadise hillspele' - il re del calcioqualcuno salvi il natale 2quello che non ti ucciderange runnersrebeccaroubaix, una lucesacrifice (2020)sola al mio matrimoniosonsotto lo zerosoul (2020)sul piu' belloten minutes to midnight