vis a vis: l'oasis regia di Miguel Ángel Vivas, Sandra Gallego Spagna 2020
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

Serie TVvis a vis: l'oasis (2020)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film VIS A VIS: L'OASIS

Titolo Originale: VIS A VIS: EL OASIS

RegiaMiguel Ángel Vivas, Sandra Gallego

InterpretiMaggie Civantos, Najwa Nimri, Itziar Castro, David Ostrosky, Lucas Ferraro, Ana María Picchio, Lisi Linder

Durata: h 0.45
NazionalitàSpagna 2020
Generedrammatico
Prima TV nel Luglio 2020

•  Altri film di Miguel Ángel Vivas
•  Altri film di Sandra Gallego

Trama del film Vis a vis: l'oasis

Dodici anni dopo la rivolta scatenata dalle detenute a Cruz del Norte, per Macarena è ora di separarsi da Zulema dopo due anni trascorsi a rapinare gioiellerie e casinó insieme. Per fare questo Zulema propone a Macarena un'ultimissima rapina che mira a rubare una tiara del valore di 20 milioni al matrimonio della giovane figlia di un pericoloso narcotrafficante messicano. Entrambe sono consapevoli che per rubare la tiara in maniera rapida e senza vittime avranno bisogno di una squadra. Le altre componenti della banda sono Laura alias Flaca, una donna esperta in armi bianche che ha condiviso la terapia di reinserimento con Macarena dopo essere uscita di prigione; Mónica Ramala, una donna tossicodipendente sorellastra della sposa che darà un posto nel catering alle ladre; Triana Azcoitia, una hacker di vent'anni con due carichi pendenti e la sua fidanzata Goya, che ha scontato 10 anni di reclusione a Cruz del Norte. Per Zulema quattro socie sono una folla. Le piace lavorare da sola o in coppia, ma per portare a termine l'impresa avranno bisogno della squadra. La rapina, che avverrà durante il ricevimento di nozze, dovrà essere rapida, senza vittime e senza complicazioni. Poche ore dopo tutte le ladre si incontreranno per spartirsi il bottino all'Hotel Oasis, ma il piano non andrà come avevano previsto e la situazione si complicherà in ogni momento.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,00 / 10 (1 voti)6,00Grafico

Vota e commenta VIS A VIS: L'OASIS

Per commentare questo film devi essere registrato nel forum di Filmscoop.it ed aver attivato la tua iscrizione mediante il link contenuto nell'email che hai ricevuto

Se sei già registrato effettua il Login prima di votare

 

  

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049828 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net