estate 1993 regia di Carla Simón Spagna 2017
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

estate 1993 (2017)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film ESTATE 1993

Titolo Originale: ESTIU 1993

RegiaCarla Simón

InterpretiLaia Artigas, Bruna Cusí, David Verdaguer, Paula Robles, Isabel Rocatti, Montse Sanz, Berta Pipó, Etna Campillo, Paula Blanco, Quimet Pla, Josep Torrents, Noemí Piñana, Ricard Catalina, Jordi Figueras , Arnau Ferrer

Durata: h 1.37
NazionalitàSpagna 2017
Generedrammatico
Al cinema nel Luglio 2018

•  Altri film di Carla Simón

Trama del film Estate 1993

Estate 1993 è il dramma familiare vissuto da Frida (Laia Artigas), una bambina di sei anni, che lascia Barcellona e i suoi nonni dopo che i suoi genitori sono morti. La piccola trascorre la sua prima estate in campagna, nella provincia catalana, con la sua nuova famiglia adottiva, gli zii Esteve (David Verdaguer) e Marga (Bruna Cusí). In campagna tutto è una sfida: il tempo scorre diversamente nella nuova casa e la natura che la circonda è misteriosa. Per Frida la zona montuosa e il casale in pietra non sono l'unica cosa nuova, adesso ha anche una sorella, Anna (Paula Robles) di tre anni, di cui prendersi cura e verso cui avverte sentimenti nuovi, come la gelosia. Nonostante la sua nuova famiglia si dimostri amichevole verso di lei, la bambina a volte è convinta che fuggire sia la soluzione migliore ai suoi problemi. I suoi affidatari, però, non perdono le speranze e cercano di fare il possibile per per raggiungere un nuovo, seppur fragile, equilibrio nella vita quotidiana e nella vita della stessa bambina. Prima che questa estate del 1993 finisca, non solo Esteve e Marga dovranno imparare ad amarla come una figlia, ma anche la stessa Frida dovrà fare i conti con le proprie emozioni e tentare di superare i suoi problemi.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Segnalazione Errori nella scheda ESTATE 1993

Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film ESTATE 1993 segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)

I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.

Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum

Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum

Nome:

Email:

Errori nella scheda:

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049661 commenti su 50672 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACK SUMMER - STAGIONE 2FABBRICANTE DI LACRIMEFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4INVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6THE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1V - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net