dark - stagione 2 regia di Baran Bo Odar Germania 2019
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

Serie TVdark - stagione 2 (2019)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film DARK - STAGIONE 2

Titolo Originale: DARK - SEASON 2

RegiaBaran Bo Odar

InterpretiLouis Hofmann, Oliver Masucci, Jördis Triebel, Maja Schöne, Sebastian Rudolph, Anatole Taubman, Mark Waschke, Karoline Eichhorn, Stephan Kampwirth, Anne Ratte-Polle, Andreas Pietschmann, Lisa Vicari, Angela Winkler, Michael Mendl, Antje Traue

Durata: h 1.00
NazionalitàGermania 2019
Generefantascienza
Stagioni: 3
Prima TV nel Giugno 2019

•  Altri film di Baran Bo Odar

Trama del film Dark - stagione 2

Jonas si ritrova intrappolato nel futuro e cerca disperatamente di tornare nel 2020. Nel frattempo, i suoi amici Martha, Magnus e Franziska cercano di scoprire come Bartosz sia coinvolto nei misteriosi episodi accaduti nella loro piccola città natale di Winden. Sempre più persone sono coinvolte negli eventi orchestrati da una figura oscura, che sembra controllare tutti gli elementi dei diversi fusi orari

Film collegati a DARK - STAGIONE 2

 •  DARK - I SEGRETI DI WINDEN - STAGIONE 1, 2017
 •  DARK - STAGIONE 3, 2020

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,94 / 10 (8 voti)6,94Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Dark - stagione 2, 8 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

BenRichard  @  22/07/2022 14:58:37
   6½ / 10
Mamma mia che casino!
Per mio gusto personale la stagione migliore di Dark. C'è un po' più di ritmo e rimane comunque una visione interessante. Tuttavia è un po' troppo da mal di testa e onestamente si fa fatica ad affezzionarsi ai personaggi.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  31/10/2020 13:13:44
   8 / 10
Sulla scia della prima stagione, questa seconda prosegue con un livello di scrittura sempre eccellente.

Light-Alex  @  02/07/2020 12:20:23
   7½ / 10
Buon prodotto, sicuramente abbatte quei pregiudizi e quel provincialismo sulle serie tv tedesche, che molti italiani hanno. Dark è di gran lunga superiore a tanti prodotti italiani, sia come scrittura, che per le musiche che per gli attori, tutti decisamente credibili e intensi.

Dark continua sul filone dei film di fantascienza europei, che non provano a competere con i colossi americani dal punto di vista degli effetti speciali (dove è una battaglia persa) ma lo fa con la scrittura della sceneggiatura. C'è una storia in cui una grande moltitudine di personaggi crea una storia corale, in cui piano piano tutti i pezzi del puzzle trovano un loro posto. Seppur alcune storie possano sembrare caotiche o che si perdano, fidatevi che poi tutto (o quasi) trova una sua chiusura.

A me la serie ha conquistato, con i suoi innumerevoli intrecci familiari, sparsi nello spazio-tempo, ha attrato la mia curiosità e mi ha tenuto incollato per cercare di capire gli sviluppi. Oltre ad essere riuscita a dare un taglio abbastanza nuovo a delle tematiche fantascientiche ampiamente sdoganate. Quindi per me è una serie da consigliare.
Bellissima la scena del lago in questa seconda stagione.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  23/10/2019 21:57:56
   8½ / 10
Dark è una serie che mi ha colpito per la sua linearità. E' un po' paradossale parlare di linearità quando ci sono di mezzo la fantascienza dei viaggi temporali, ma questa serie possiede un livello di scrittura qualitativamente eccellente, tanto da rendere le fitte trame di avvenimenti e personaggi molto lineari, appunto. Questo perchè in fondo in tutta la stagione si respira al suo intenro un tangibile senso di inevitabilità degli eventi. Malgrado la volonta dei personaggi cambiare il corso degli eventi, essi rimangono, nella sostanza, immutabili. Il tempo è sovrano di ogni cosa, sentenzia l'enigmatico Adam. Il tempo è il vero Dio. E gli eventi non mutano perchè, come dice sottolineato da una frase "Il dolore sarà la nave, il desiderio la sua bussola". I cicli si ripetono, perchè si ripetono i dolori, gli errori ed i sensi di colpa. Una stagione capace di restare al passo con le sue ambizioni, che qui sono particolarmente salite di livello.

maxi82  @  10/09/2019 17:42:23
   7½ / 10
Questa serie mi intriga molto e come vale per la prima serie anche questa non delude...finale un Po stano ma che ovvismente si saprà il tutti nella terza parte finale...speriamo non rovinano il tutto..perché credo sia una delle migliori serie

the saint  @  10/09/2019 12:10:57
   6½ / 10
ripeto un po' il commento della prima stagione..
ottima suspance, ma troppi troppi dannosi personaggi (anche se recitano tutti molto bene)!!
per capire bene il film, lo spettatore si dovrebbe stampare albero genealogico di ciascuna famiglia, altrimenti non ci capisce una mazza.

dopo il finale di questa seconda, ho molto paura della terza ed ultima serie..
speriamo bene!!

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  24/08/2019 12:33:35
   7 / 10
Riprende laddove era terminata la prima stagione e conferma il medesimo stile e lo stesso livello tecnico. Storia che si ingarbuglia sempre più, lasciando lo spettatore in balia di una selva di personaggi che si moltiplicano in tutte le varie sequenze temporali, fino a un finale che apre direttamente a una terza stagione che sembra aggiungere ulteriore complicazione.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049651 commenti su 50672 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACK SUMMER - STAGIONE 2FABBRICANTE DI LACRIMEFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4INVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6THE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1V - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net